Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kidmarco
eccomi!
anzitutto grazie Lord per l'aiuto
con SERVIIO ho fatto come dici e il lato server sul Mac funzionava, e nella Console di Serviio vedevo il TV e il relativo IP (però con il pallino rosso a fianco, sebbene il server risultasse verde e attivo)
purtroppo dal TV invece non riuscivo a vedere il computer
ho provato e riprovato, e non riesco a cap..........[CUT]
Per il discorso del pallino rosso ti consiglio di riavviare il server sia del tv sia del pc. Un'altra cosa: hai disabilitato il firewall?
Altra cosa ancora java va comunque aggiornato all'ultima versione. Prova a vedere se il tuo plugin è aggiornato o meno. Prova a disinstallare nuovamente serviio e a reinstallarlo e fammi sapere dopo che hai fatto queste prove.... ;)
Non conosco il programma di file sharing che hai scaricato quindi purtroppo non so darti dei consigli.
Sul Web browser del tv ci sono dei limiti intrinseci della piattaforma come il fatto che il plug in di flash è aggiornato alla versione mobile 10.2, oppure come l'avere disabilitata la possibilità di scaricare FILES da web oppure ancora altre piccole limitazioni minori. Certo, si tratta di piccole cosette rispetto alle enormi potenzialità del prodotto, però l'unico consiglio che posso darti è quello di controllare costantemente e vedere se con i prossimi aggiornamenti del browser riesci a loggarti nel tuo sito. Io ad esempio con popcorntv o con altri siti ci riesco (posta elettronica ad esempio) quindi credo sia dipeso proprio dal tipo di tecnologia impiegata dal tuo sito....
:)
-
Citazione:
kellone
Aspetta... ho un problema simile ma la mia nicchia è 104 cm. ed il 46ES8000 ci sta a filo perchè è 103,7 cm.
Sbaglio qualcosa io oppure hai preso il 40"?
No hai capito bene ho preso il 46 da circa 104 cm. La mia parete attrezzata ha una nicchia larga 90 cm e alta 70 che poggia sulla base della parete attrezzata che è 12 cm più sporgente, verso chi guarda, della nicchia stessa. Sono riuscito a collocare il 46 inserendo la parte posteriore della base dell'es8000 nella nicchia, così risulta centrato ad essa, mentre la parte anteriore della base è più o meno a filo della base del mobile.
Spero di essere stato abbastanza chiaro ed utile.
Ciao
G
-
Apriamo un attimo una parentesi...ma i box di avatar che fine hanno fatto? Ho avuto modo di parlare sia con gente di expert che di mediaworld e mi hanno detto che (per quanto riguarda loro) c'è penuria un pò in tutta italia perchè samsung si è organizzata un pò tardi...a me non è ancora arrivato a 2 settimane dall'acquisto
-
A me da mediaworld, sabato scorso quando ho preso il tv, hanno detto che il tempo di attesa poteva andare da 2 settimane a due mesi(!?)...spero che vengano smentiti dai fatti.
-
Quello che lascia un pò perplessi è appunto quello, che hanno il prodotto in ordine ma nemmeno la minima idea di una data di consegna...a me quando ho preso il tv hanno detto "almeno 2 settimane", che sono già passate, ho richiamato stamattina e non sanno assolutamente nulla su un'eventuale consegna...cavoli volevo almeno provare il rodaggio
-
Citazione:
Codename47
Apriamo un attimo una parentesi...ma i box di avatar che fine hanno fatto? Ho avuto modo di parlare sia con gente di expert che di mediaworld e mi hanno detto che (per quanto riguarda loro) c'è penuria un pò in tutta italia perchè samsung si è organizzata un pò tardi...a me non è ancora arrivato a 2 settimane dall'acquisto
come ho già detto di solito arrivano tra le 2 e le 4 settimane dall'acquisto in abbinata col tv. E' capitata la stessa cosa a me circa 2 anni fa con lo start pack che comprendeva un lettore bluray 3d BD-C5900 e due paia di occhiali 2100CR con il film Mostri contro alieni...Cioè il tv mi errivato subito per i gadget inclusi ho dovuto attendere 6 settimane.... ;)
-
Piuttosto una cosa fondamentale. Ma dell'aggiornamento firmware si sa qualcosa o no? Perchè mi sono un po' stancato di veder crashare allegramente il mio tv. Si pianta almeno una volta al giorno eccheppalpebre:eek:
-
Io stamattina ho navigato un pò nell smartHUB e soprattutto ho usato il browser web per aggiornarmi sui terremoti visto che qui è un continuo...stranamente nessun crash, rallentamento o blocchi :confused: sarà grazie al terremoto...per l'aggiornamento attendiamo risposte da samsung UK, io gli avevo chiesto anche quello nella mail...secondo me però il mio inglese fa talmente schifo che l'hanno cestinata direttamente :D
-
cmq è un peccato che nn si riesca a comunicare con efficienza con chi li sviluppa i fw
perche ora ad esempio la faccenda dei codec del mediaplayer che funzionano non cosi perfettamente come con le serie precedenti
ci vorrebbe un nulla per fixare, però è difficile trovare un canale che faccia arrivare il messaggio a destinazione
-
Citazione:
ang3l
cmq è un peccato che nn si riesca a comunicare con efficienza con chi li sviluppa i fw
perche ora ad esempio la faccenda dei codec del mediaplayer che funzionano non cosi perfettamente come con le serie precedenti
ci vorrebbe un nulla per fixare, però è difficile trovare un canale che faccia arrivare il messaggio a destinazione
si infatti un vero peccato... peraltro la cosa dei media center che non gestisce bene i profili superiori a 4.1 l'ho comunicata... speriamo solo che a loro volta la comunichino a chi di dovere....
@Code: invece il mio inglese tradotto con "google traduttore" che dici sarà buono?:D:cry::p:Puke:
-
una domanda circa il 3d:
non avendo (ancora) un lettore bd,in che modo posso usufruire del 3d?attivo sky 3d..ne vale la pena?
ancora una domanda: c'è modo di leggere (magari tramite allshare) file immagini .iso?
saluti a tutti!
-
Citazione:
drhouse_4
una domanda circa il 3d:
non avendo (ancora) un lettore bd,in che modo posso usufruire del 3d?attivo sky 3d..ne vale la pena?
ancora una domanda: c'è modo di leggere (magari tramite allshare) file immagini .iso?
saluti a tutti!
ciao dr. house,
ovviamente per il 3d il modo migliore per godere delle potenzialità del tuo tv è tramite la visione di bluray 3d che hanno una qualità wooow!!! Ovviamente sky 3d è l'unico operatore che offre questo servizio anche se ci sono pochi film (la maggior parte ci sono sport) e qualche documentario.... La qualità è 1080i (due immagini da 720p) quindi rispetto al bluray la differenza si nota eccome. Ma per 5 euro al mese è comunque un buon servizio!
Ad ora il nostro mediaplayer non è in grado di leggere *iso e non credo che le potrà leggere in futuro. Legge invece i file m2ts e attraverso mkmerge è possibile muxare le immagini iso in file m2ts (anche 3d) che hanno pressappoco la stessa qualità degli originali!
-
Lord come si fa con MKVmerge a fare il remux in m2ts? non trovo l'opzione da nessuna parte...
-
Citazione:
lord1975
ciao dr. house,
ovviamente per il 3d il modo migliore per godere delle potenzialità del tuo tv è tramite la visione di bluray 3d che hanno una qualità wooow!!! Ovviamente sky 3d è l'unico operatore che offre questo servizio anche se ci sono pochi film (la maggior parte ci sono sport) e qualche documentario.... La qualità è 1080i (due immagini da 7..........[CUT]
Grazie lord,come sempre gentilissimo e puntuale!
Domanda: con l'applicazione Explore3d posso avere un'idea della qualità?inoltre ho notato che premendo sul telecomando il tasto 3D si possono impostare 3 diverse modalità..cosa cambia ?
-
Citazione:
Codename47
Io ho ordinato il kit Avatar (BD-E5500 + 2 occhialini + Avatar3D) il 17/05 su eplaza, e me lo hanno consegnato il 21/05.
Che stiano facendo differenza tra chi lo compra da solo e chi lo prende tramite promo TV + kit?
Tra l'altro ho appena controllato e lo danno con disponibilità immediata, quindi, almeno loro, ne hanno un po' in magazzino.