fantalorenzo
New member
non capisco la differenza fra "led movimento avanzato (on/off)" e "motion plus (off/chiaro/standard/lineare/personalizza/demo". In cosa si differenziano le 2 opzioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
supercapone ha detto:Ciao, con il link che hai messo non si riesce a scaricare immegini come dici tu, sbaglio qualcosa o non sono più disponibili?
Grazie..... FATTOSectral ha detto:E' ancora disponibile, attendi che il conto alla rovescia termini, clicca download standard (non premium) e ti scarichi il file break in immagini rar : avrai bisogno di un programmino per decompattare il file compresso: io utilizzo WinRar
Qualsiasi programma per decomprimere files dovrebbe funzionare
Fantalorenzo,
lascia perdere "led movimento avanzato", settalo su off
il motion plus invece spuntalo su "chiaro" , ti consente di ottimizzare immagini in movimento rendendole più fluide e naturali
Sectral ha detto:lascia perdere "led movimento avanzato", settalo su off
il motion plus invece spuntalo su "chiaro" , ti consente di ottimizzare immagini in movimento rendendole più fluide e naturali
Giovanni q ha detto:L'uscita ottica di questo tv prevede i 5.1 canali.
Ad esempio, io vedo tutti i film 3d offerti da Samsung nella smart tv, collegati con cavo ottico all'ampli Yamaha li restituisce tutti a 5.1, sono uno spettacolo visivo e acustico. Bisogna naturalmente configurare le impostazioni del tv su 5.1 e non semplice stereo. Provare per credere!!
Ps. Le istruzioni non dicono proprio così, leggere attentamente..........
fantalorenzo ha detto:da come intuisco il motion plus serve per alzare il cmr, ma il led movimento avanzato non capisco
Per funzionare devi confermare ed uscire dal menu, allora vedi lo schermo diviso in 2 e le differenze fra "attivato" e "disattivato"fantalorenzo ha detto:...motion plus su "demo", dovrebbe visualizzare lo schermo diviso in due...
chi te lo fa fare... 50€ in più e lo prendi nuovo di pacca!la garanzia italia poi dal 1° luglio non ha più "pixel 0"...bandito76 ha detto:Ragazzi ho trovato su un negozio online un 46D8000 garanzia ITA
a 1377€, però "ricondizionato".
L'inserzione riporta testualmente: "Il TV ha un'ammaccatura nella parte posteriore destra.
sandmara ha detto:Non voglio essere noioso, ma probabilmente mi sfugge qualcosa visto che il D7000 non lo possiedo ma ne sono innamorato. Tu dici che hai l'audio 5.1 con i film da smartv. Hai provato con un DVD collegato via HDMI o un PC (come utilizzo io) collegato semre con HDMI se l'uscita ottica del Tv ha il 5.1 in uscita ? Mio cugino ha un serie 6 di 2 anni fa e non ce l'ha. Il manuale del D7000 dice così a par. 232 http://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201104/20110405183829133/Web_GPDVBEUA_ITA.pdf
Se verifichi e mi fai sapere mi farebbe piacere. Mica posso andare in negozio con ampli e casse per vedere se funziona. Ciao
fantalorenzo ha detto:la garanzia italia poi dal 1° luglio non ha più "pixel 0"...
mikygilles ha detto:Caspita che riduzione prezzi !!!
Mw
55d7000 € 2.399
55d8000 € 2.490