Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera per la prima volta ho visto una partita (juve-real) usando il DTT su Canale 5 in HD, fin'ora le avevo viste solo su Sky HD, nei primi piani dei giocatori con sullo sfondo lo stadio ho notato un sacco di artefatti sul bordo del giocatore, in pratica c'è una zona di 1 cm molto sfocata e distrubata, ho usato la modalità Sport (MF su Fluido), cosa mai vista usando Sky HD, non è che il decoder DTT della tv fa un po' pena?
-
Io non ho notato nulla del genere.Partita guardata in modalità scena generica e motion flow su fluido pure io
-
io devo dire invece che con hd della rai si vede perfettamente
meglio di sky hd
-
Nei primi piani in certe situazioni, non sempre, ho notato la stessa cosa!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Nei primi piani in certe situazioni, non sempre, ho notato la stessa cosa!!!
si non sempre, ma capita, con Sky però non ho mai visto nulla di simile, la riprova sarebbe guardare una partita sullo stesso canale usando però la Digital Key del decoder di Sky
-
Ciao ragazzi, stasera dovrei registrare x la mia ragazza canale 5, mi spiegate come devo fare? Grazie 1000
-
Citazione:
lele853
Ciao ragazzi, stasera dovrei registrare x la mia ragazza canale 5, mi spiegate come devo fare? Grazie 1000
ci metti una chiavetta da almeno 32gb, poi home-canali-registrazioni e lo programmi da li
-
E su opzioni "scart rec" cos'è? Sei molto gentile ne approfitto x chiederti altre 2 cose, su 32gb quanto tempo riesco a registrare? E poi finché registra posso cambiare canale e usare la tv normalmente?
-
Citazione:
lele853
E su opzioni "scart rec" cos'è? Sei molto gentile ne approfitto x chiederti altre 2 cose, su 32gb quanto tempo riesco a registrare? E poi finché registra posso cambiare canale e usare la tv normalmente?
boh, non so cosa sia la "scart rec", io su 32 gb ci faccio stare almeno 3 ore di un canale HD, però non ho mai guardato quanto spazio rimane, mentre registra non pui cambiare canale però puoi usare gli ingressi HDMI
-
Uff che palle...quindi o lascio canale 5, o metto qualche ingresso, anche da spenta registra giusto?!
-
Citazione:
lele853
Uff che palle...quindi o lascio canale 5, o metto qualche ingresso, anche da spenta registra giusto?!
si registra da spenta
-
Buongiorno, una domanda, ma se stacco la spina perdo tutte le impostazioni? Grazie
-
Volevo abbinare un impianto home theatre, vedo che ci sono sia quelli con i cavi e più casse sia quelli con una cassa solo collegati senza fili, onestamente ci capisco poco però volevo un impianto da non spendere troppo perché non lo userò chissà quanto, cosa mi consigliate?
-
Citazione:
simonex84
ci metti una chiavetta da almeno 32gb, poi home-canali-registrazioni e lo programmi da li
puoi fare anche programmazione differita di ore o giorni tipo mysky??
-
Citazione:
Marchinho88
Volevo abbinare un impianto home theatre, vedo che ci sono sia quelli con i cavi e più casse sia quelli con una cassa solo collegati senza fili, onestamente ci capisco poco però volevo un impianto da non spendere troppo perché non lo userò chissà quanto, cosa mi consigliate?
io sto tenendo d'occhio da un po' un 2.1 l'Onkyo LS-3100, appena scende sotto i 280€ lo prendo
Citazione:
tvlg
puoi fare anche programmazione differita di ore o giorni tipo mysky??
in che senso? io lo uso impostando giorno ed ora, ma lo uso davvero poco, solo per registrare le gare di SBK quando si incrociano con F1 e Motomondiale che registro col mysky