Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
victor ha detto:Non è un problema di software, mandalo subito indietro.
io lo ho evitato a prescindere....dal 1700 non mi spostano neanche le cannonateodin069 ha detto:...Almeno chi non ha ancora aggiornato il TV può evitarlo e....
old is better....per cambiare firmware deve venire a casa mia una delegazione dal Jap...luctul ha detto:io lo ho evitato a prescindere....dal 1700 non mi spostano neanche le cannonate![]()
odin069 ha detto:Non ho letto tutto il thread, ma ho lo stesso problema di alex:
NON mi funziona più la MHP in nessun canale e
NON mi funzionano più le info sui programmi (premo i e non c'e info) e
NON mi scarica più la guida, dice che il collegamento si interrompe
Ciao si le impostazioni sono OK, addirittura ho fatto un reset da menu "normale", reimpostato la lingua, nazione, ecc, fatta la prima sintonia DVB-T e niente, tutto come prima, niente epg e MHP.adriano75 ha detto:... hai provato a settare tutto come da indicazioni a pag. 65 e 66?
Beh il mio scopo era proprio di capire se è un problema più diffuso, l'impressione che ho avuto parlando con l'assistenza è che il problema fosse ben ben conosciuto (p.es. non hanno fatto le solite domande di rito "niubbe") e mi hanno subito proposto di contattare l'assistenza "locale" per un intervento tecnico.adriano75 ha detto:Guardate che il fw 1800/1801 non ha mai rotto nessun epg o mhp, sia chiaro, prima che diffondiamo un altro panico assurdo.
certo, comprendoRoby7108 ha detto:Le viti devono arrivare ad avvitarsi alla struttura interna (che è quella portante)