Ragazzi, nessuno mi sa dire che tipo di Hard disk si deve prendere per questo TV? un qualunque HD usb va bene?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, nessuno mi sa dire che tipo di Hard disk si deve prendere per questo TV? un qualunque HD usb va bene?
@hmontanara
Un hard disc esterno da 3.5" di qualsiasi genere.
Ti sconsiglio i 2.5", che non avendo l'alimentare esterno, hanno parecchi problemi a essere alimentati correttamente dal VT30. Io ne ho provati un paio di questi, ma senza successo.
Il VT30 leggi i sub se sono all'interno del file MKV, esterni non li supporta. Invece accade l'esatto opposto con gli AVI.Citazione:
Originariamente scritto da dididj
Per attivarli devi premere options sul telecomando, andare nel menu video e poi sottotitoli.
ho letto che le partite di tennis soprattutto avendo il problema dei 50hz si vedono con sfarfalii delle linee, ecc insomma una schifezza? dite la verita', e' vero?
???forse ho l'unico vt decente in italia....sgraarCitazione:
Originariamente scritto da Leonid
quando vado a spegnere la tv a volte il led sulla cornice non diventa rosso fisso ma arancione lampeggiante.ho letto sul manuale che diventa cosi' quando si imposta una registrazione,ma io non ho impostato proprio nulla( almeno non consapevolmente :rolleyes: )....devo agire forse su qualche opzione per eliminare questo inconveniente?
Grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
@sussulimano
Attiva la guida premendo il tasto "guide" sul telecomando, poi premi ok per accedere alla sezione programmazione timer e di sicuro vedrai che in elenco hai messo qualche programma. Per cancellarli devi premere il tasto rosso.
Ho bisogno di un consiglio: premesso che non voglio usare un HD esterno per problemi di ingombro, per vedere i film in mkv una chiavetta USB ad altà velocità sarebbe equivalente ad una eventuale SD HC di classe 10 oppure potrei avere dei problemi?
Questo perchè, causa poco spazio, la zona dove inserire la SD è abbastanza scomoda come accesso mentre le usb le ho portate tutte esternamente al tv tramite prolunghe.
Inoltre avrei intenzone a breve di acquistare un bluray della Panasonic che dispone di porta USB e non di porta SD: a quel punto meglio sfruttare quello anche e soprattutto per una maggiore praticità...
Grazie anticipate
grazie del consiglio,ma non è questo il problema.....l'elenco è sempre vuoto eppure allo spegnimento (dopo una visione di almeno 30 minuti) lampeggia la luce arancione :confused:Citazione:
un'altra cosa che ho notato è che ad ogni spegnimento non salva l'impostazione su on della voce "carica usb anche in stand by", e la reimposta su off.succede a tutti o è una "feature" della mia fortunata tv?
panno in microfibra inumidito SOLO con acqua...uno splendore!;)Citazione:
Originariamente scritto da dididj
posso avere anch io questi settaggi,avendo un immagine troppo cupa!Citazione:
Originariamente scritto da boemo
Da una settimana circa,ho cambiato il tv in sala dei miei(un vecchio crt sony defunto)e dopo aver girato un paio di centri commerciali,senza onestamente notare nessun alone verde(blue ray dei pirati dei caraibi come banco di prova sempre dietro con me)gli ho installato un bel vt 30 55 pollici.Per ora nulla di negativo da segnalare,il tv con mio padre in pensione,e' praticamente sepre acceso,zero ritenzione,di loghi sky,sport una goduria con ifc su medio.Ottimo nero anche in stanza molto oscurata,e' vero col passare delle ore,sembra percettivamente un pelo migliorato.Il lettore multimediale interno,non e' granche',(sia per velocita' che per lettura di formati)e neanche il viera cast,mi fa impazzire,la smart tv di samsung sotto questo aspetto sembra un decennio avanti.Il 3d e' godibilissimo,anche per mio padre che ha svariati problemi alla vista non ha creato,alcun affatticamento particolare,se non nei primi minuti.Ho notato solo qualche problema con gt5,c'era' un pelo di crosstalk,dovrei provarlo meglio,visto che e' stata una prova fugace :)
Grazie tramite il tasto opzioni ho visto che si può cambiare la lingua e scegliere tutti i sottotitoli presenti all'interno del mkv che ho usato come prova.Citazione:
Non so dove lo hai letto, ma con IFC su medio secondo me si vedono alla grande. Sono appassionato di tennis, giocato e visto, ed e' una delle prime cose che mi sono premurato di controllare ;)Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
E a sorpresa, pur essendo io tutt'altro che un fan del 3D, sono stato costretto anche ad ammettere che il tennis in 3D (nativo) non e' niente male, per usare un eufemismo :)