Visualizzazione Stampabile
-
Vabbé dai non essere così severo verso questa TV.
In primis una TV deve fare la TV, e DTT SD a parte questa non è malaccio come prodotto.
Una cosa gradita (al sottoscritto) è stata proprio la modalità passiva per il 3D: occhiali leggeri, senza elettronica senza timore che la batteria termini prima di aver scoperto l'assassino, numerosi (9 non sono pochi nell'imballo), e che mi permette di vedere il 3D anche sdraiato (fatelo con gli occhiali attivi che costano come dei "Persol" e poi mi dite).
Decenti funzionalità LAN per pescare da server DLNA.
Ottima cosa di poter leggere anche HDD USB formattati NTFS.
Decente supporto a corredo per lo svecchiamento dei FW.
Tutto sommato un decente browser che se non arriva a livelli d'eccellenza come supporto alle pagine WEB (ed alla loro tecnologia) per lo meno è sostituito da degne app scaricabili.
Insomma dopo un anno di rodaggio assieme a 'sto koreano sono ancora soddisfatto e se qualche volta mi risponde pikke navigando mi ripeto: " in fin dei conti un TV è e deve fare il TV....."
OverVolt
-
Vorrei ricordare che la Apple non supporta il Flash..e ne fa pure un vanto.
-
Io contesto il fatto che nel 2012 si pubblicizzi una tv definendola "smart" e poi la si doti di un processore lentissimo e di una memoria limitata che non può supportare i filmati flash.
Io ho comprato questo modello anche per vederci internet e non perchè doveva fare solo la tv.
Mi dispiace di essere stato fregato da una pubblicità "ingannevole".
La prossima volta starò più attento.
Il fatto che Apple non supporti flash non è affatto consolatorio, infatti non posseggo alcun apparato di questa marca.
-
TV ++++ CHE OTTIMA . sono sempre +++++ che contento dell acquisto . ps per internet sono stati inventati i pc . un tv deve fare bene il suo (lavoro)nato per vedere programmi tv e dvd . il resto sono optional P.E.R - M. E.
-
Salve a tutti :)
Sono possessore di questo ottimo televisore.
Quello che deve fare lo fa bene (a parte smanettare per personalizzare i vari profili video ma dopo un pò di tempo ci sono riuscito)
Ma se è una tv che è stata definita smart deve riuscire a coprire i contenuti con i filmati flash.
Ad esempio le app scaricabili il 95% (se non il 99 %) non ci posso vedere i filmati ma solo la notizia.
Io il computer ce lo ma a me sarebbe risultato molto comodo sul divano navigare (anche se in maniera un pò lenta).
A parte questo funziona tutto bene sperò ancora in un firmware update dove sistemino questa cosa. (la speranza è l'ultima a morire :))
-
Mettiamoci l'anima in pace..è assodato che attualmente le uniche TV a supportare ADEGUATAMENTE Adobe Flash (dalla versione 10+) sono della Sony attraverso il progetto Google TV:
http://www.adobe.com/flashplatform/c...ital_home.html
Io prima di comprare la TV LG 47LW570G ci ho messo 10 minuti di ricerca in rete per scoprire che supportava parzialmente sino al Flash 8.
Ad ogni modo se proprio non si vuol comprare un Sony..sarà disponibile un Buddy box per portare la Google TV anche sulla nostra TV. ^_^
http://www.google.com/tv/features.html
-
Ragazzi ma a voi se premete "OK" sul telecomando su un canale vi da le info sul programma trasmesso? A me alcune volte mi funziona altre no (molto spesso non funziona) mentre con l'altra tv LG che ho funziona sempre. Sapete da cosa può dipendere?
-
Prova a vedere se te lo fa su tutti i canali, perchè se non sbaglio lo fa solo quando si attiva l'epg di alcuni canali, in particolar modo RAI e Mediaset
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rinosoft
Prova a vedere se te lo fa su tutti i canali, perchè se non sbaglio lo fa solo quando si attiva l'epg di alcuni canali, in particolar modo RAI e Mediaset
Hai ragione, me lo fa solo su mediaset e rai. Sai come posso disabilitare l'epg (PS: cos'è?)? Grazie... :)
-
L'EPG (Electronic Program Guides - Guida Elettronica Programmi) è la programmazione dell'emittente, come accade per SKY ti fa vedere la programmazione giornaliera, anche se sul DVB-T in genere porta solo 2 eventi, il corrente e il successivo. Solo alcuni canali, al momento, hanno l'EPG di tutta la giornata.
Non credo sia possibile disattivarlo, a meno di smanettare nel menù del TV ma non mi sembra di averlo visto. E' un segnale che viene trasmesso direttamente dalle emittenti.
In ogni caso cambia poco, perchè se vuoi vedere le INFO, basta premere l'apposito tasto, appunto INFO, al posto di OK, e hai le informazioni che ti servono.
-
Salve ho un dubbio, ho un lg 32lw570g e vorrei sapere se ha un difetto o è normale, se riproduco questo filmato in Dolby® Digital Plus (E-AC-3):
Channel Check
il canale lfe (subwoofer) non si sente, si sentono tutti tranne quello. Non ho un impianto dolby lo ascolto dalle casse del tv e fa lo stesso anche con le cuffie.
-
Hola.
Ho un 55" serie 570 e vorrei collegare un notebook (che non possiede uscita HDMI).
L'entrata VGA posta sul retro del pannello è maschio o femmina ????
-
ciao a tutti, sono un nuovo utente, ho da circa un anno questa tv e per ora ne sono soddisfatto, ora l'ho collegata a internet tramite cavo di rete e stò scoprendo le funzioni di smart tv che fin ora non ho mai avuto modo di provare.
Sapete se si può collegare una webcam e utilizzarla per fare chiamate con skype?
Ho cercato info ma non sono riuscito a trovarle
ciao e grazie a tutti
-
ti serve questa LG AN-VC300 Skype Camera TV
-
qualcuno la usa? come funziona? vale la pena prenderla?
ma l'app di skype da dove si scarica? non si riesce a usare una normale webcam?
grazie