Visualizzazione Stampabile
-
aggironamento promo 40d7000 a 1099€ con promo kit 3d (3 occhiali + 1 del tv) sul volantio Eu*onics Piemonte il tv è Garanzia Samsung Italia! Ho chiamato il punto Vendita più Vicino a Milano (Novara) ovviamente sono finiti, ma sono già in riordine e se voglio dietro invio documenti me ne prenotano uno.. sono fortemente indeciso tra il 7000 e l'8000 :confused:
-
Qualcuno conosce il D6320?
Perchè l'ho visto nei volantini di ben 2 negozi, ma sul sito e online non ne trovo traccia. Dovrebbe essere di fascia intermedia giusto? :confused:
-
Arrivato il 3° 55D8000 in un mese e mezzo....clouding poco...(poco male)...i pixel sono tutti perfetti....spero di aver finito con l'assistenza altrimenti faccio il record del forum.
p.s. ieri sera ho preso il samsung 27d5000 per la cucina....ottima qualità video, molto soddisfatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani7122
.OT non mi sembra di essere andato molto anche perchè sono file che messi su hd vengono riprodotti dai nostri tv samsung.........
ma che cazz?!? allora perchè non facciamo una tavola rotonda sul referendum del nucleare, dato che i nostri samsung funzionano ad energia elettrica?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Asterlox
ma che cazz?!? allora perchè non facciamo una tavola rotonda sul referendum del nucleare, dato che i nostri samsung funzionano ad energia elettrica?
se vuoi si può fare......cmq il ca**o te lo tieni in bocca.....maleducato....
-
-
Ho ceduto all'offerta e ho preso il 40D7000 ma erano già esauriti quindi mi tocca aspettare che arrivi. Se non ricordo male le uniche differenze dall'8000 sono l'estetica, un pò più di ram e il processore leggermente più veloce giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
aggironamento promo 40d7000 a 1099€ con promo kit 3d (3 occhiali + 1 del tv) sul volantio Eu*onics Piemonte il tv è Garanzia Samsung Italia!.... sono fortemente indeciso tra il 7000 e l'8000 :confused:
L'40D8000 non c'è nell'offerta altrimenti avrei preso quello :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Se non ricordo male le uniche differenze dall'8000 sono l'estetica, un pò più di ram e il processore leggermente più veloce giusto?
Esatto!
Aggiungo che ram e processore servono esclusivamente per la Smart Tv e non riguardano la qualità visiva.
-
Bene bene, risparimare un pò non fa mai male, oltretutto esteticamente preferisco il 7000, meglio così :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
L'40D8000 non c'è nell'offerta altrimenti.. :(
Lo so per quello ci sto pensando non conoscendoli e prendendo il 7000 mi metterei in tasca minimo 400€ che non sono pochi....
-
Difetto taglio immagine
Citazione:
Originariamente scritto da terno
Io ho un D8000 e in SD ho meno spazio tra il logo rai1 e la cornice del tv quindi qualcosa taglia. Formato immagine impostato a 16:9 (lo fa anche in 4:3 o in qualsiasi altro formato)
Finalmente qualcuno che ha capito ciò che intendo!
Per quanto mi riguarda è un grave difetto, ed è il motivo per cui, senza alcuna remora, ho restituito il televisore.:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da oldopoldo
p.s. ieri sera ho preso il samsung 27d5000 per la cucina....ottima qualità video, molto soddisfatto
oh finalmente qualcuno con la serie 5
io sono indeciso tra LED e LCD
spero solo sia come la C6, anche identica mi andrebbe bene
mi confermi essere 100HZ con possibilità di 2 regolazioni?
soffre molto di clouding? (anche se il taglio è piccolo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da galkus
Finalmente qualcuno che ha capito ciò che intendo!
Per quanto mi riguarda è un grave difetto, ed è il motivo per cui, senza alcuna remora, ho restituito il televisore.:cry: :cry:
Magari si poteva regolare dal menu di servizio,come si faceva con i vecchi CRT
-
Non si può!
Citazione:
Originariamente scritto da thx333
Magari si poteva regolare dal menu di servizio,come si faceva con i vecchi CRT
Già provato... ma non sembra prevista alcuna possibilità di regolazione in tal senso! Non c'è nulla da fare: è così e non si può cambiare, a meno di un opportuno aggiornamento del firmware.