Ti posso chiedere, a parte la qualità video appena l'avrai settata come ti sembra, anche una foto di profilo? Non se ne trovano in rete.. max di ¾ come la Gruber 😂
Visualizzazione Stampabile
Ti posso chiedere, a parte la qualità video appena l'avrai settata come ti sembra, anche una foto di profilo? Non se ne trovano in rete.. max di ¾ come la Gruber 😂
Ciao a tutti, dopo tanta attesa ho colto al volo un'offerta su un sito a me sconosciuto trovato tramite alert di trovaprezzi e sono riuscito ad acquistare l'LG 65SM9010PLA a 1000 euro.
Non è stato semplice fidarsi, sono abituato ad acquistare online, anche grandi elettrodomestici ma una Tv, tanto grande e delicata, mai prima
Vi chiedo pertanto se sia normale che sia arrivata con dietro l'etichetta così ritagliata, la cosa mi lascia alquanto perplesso e anzi, desta sospetto.
https://ibb.co/rycFg4T
In più in fase d'acquisto c'era scritto nuovo - sigillato ma poi la Tv è arrivata senza alcun sigillo e anzi, penso sia un miracolo per come è stata imballata se si accenderà.
C'è modo di capire se è già stata accesa e per quante ore, senza possibilità di azzeramento da parte di qualche smanettone ?
Ho cercato sul forum e trovato alcune discussioni che facevano riferimento al contatore ore presente nel menù segreto
Grazie per il vostro aiuto
E' il rinnovato il sito?
sì il rinnovato
Col.bruno che sfiga....
Se non ci sono etichette e se all'interno l'imballo era disordinato o stropicciato non ti serve nemmeno entrare nel menu segreto
Spiegatemi per piacere, è un sito di cui non fidarsi, dove qualcuno ha già comprato e non è andata bene ?
Prima non aveva preso il link, ecco l'etichetta è messa così https://ibb.co/sFNjJJp
Sembra tagliata con un taglierino...
Si chiamerà Rinnovato perché il prodotto arriva già rinnovato 😂.. scusate l'ironia.. cmq fossi in te farei il reso
In Toscana rinnovare viene usato anche e soprattutto come usare per la prima volta un oggetto nuovo.. ad es. Rinnovare un vestito per un'occasione.
Bhe a questo punto se vuoi tenerlo testalo bene.....e si, ti serve capire quante ore ha di utilizzo e quindi ti serve entrare nel menu segreto che sinceramente non conosco il modo.
Può darsi che il tv è ricondizionato/rinnovato.
Da rendere e denunciare!