Invece vi chiedo altro io, ormai sono un paio di settimane che il sistema mi propone l'aggiornamento a Windows 11.
Qualcuno l'ho sta usando con MadVR e i vari filtri e lettori senza problemi?
O conviene stare ancora con Windows 10?
Fabio
Visualizzazione Stampabile
Invece vi chiedo altro io, ormai sono un paio di settimane che il sistema mi propone l'aggiornamento a Windows 11.
Qualcuno l'ho sta usando con MadVR e i vari filtri e lettori senza problemi?
O conviene stare ancora con Windows 10?
Fabio
Conosco chi lo usa con 11 senza problemi
ok perfetto grazie
Cosa state usando come player insieme a MadVR?
Ultimamente KODY mi fa le bizze e vorrei provare un altro player, trascurando MPC-HC (che ogni tanto provo) quali alternative consigliate?
Fabio
@Nidios
Io ho sempre utilizzato JRiver,
come lettore esterno a Mediaportal.
MP lo utilizzo per la gestione della libreria: copertine, ecc...
io uso jriver per tutto.
Ciao a tutti, attualmente utilizzo kodi + MPC-HC con MadVR e settaggi Low di Asmodian. Mi sta arrivando la gtx 4070ti, avreste dei settaggi da consigliarmi per MadVR? O mi baso sui settings High di Asmodian? Come tv ho un oled Sony 65a80j. Grazie in anticipo
ok grazie mille. Non ricordo se basta semplicemente copiare il file o modificare qualcos altro manualmente?
basta copiarli nella cartella di madvr e poi editare informazion del tuo schermo
https://i.ibb.co/f4z3RLR/Immagine-2023-02-19-172636.png
Grazie! Devo anche copiare i valori properties calibration ecc? o basta solo identificare il mio schermo?
scusate ragazzi, non riesco pi a trovarmi i setting asmodian....mi ricordate dove poterli scaricare, nelle 173 pagine di discussione non riesco a trovare i link.
Grazie