Su rai hd (501) come vanno le cose?
Tieni conto che mediaset non è il massimo come qualità.
Visualizzazione Stampabile
Su rai hd (501) come vanno le cose?
Tieni conto che mediaset non è il massimo come qualità.
Proprio ieri ho provato a guardare RAI HD, nello specifico il gioco dei pacchi. Che dire, è da spaccamascella!!! Potevo contare ogni gocciolina di sudore del presentatore, SPETTACOLO!!! Poi ho provato a mettere su canale 5 HD (striscia la notizia) ed effettivamente nn era della stessa qualità. Però io con il vecchio sharp 37 full hd le partite hd su premium le ho sempre visti molto bene, meglio che con questo TV. Ripeto, l'inquadratura larga di tutto il campo è la peggiore. Ma il tasto football sul telecomando potrebbe servire? nn ho ancora provato
Scusate una domanda: dove le trovo le immagini per testare eventuali difetti della TV come le ho viste in questa discussione?
Parlo della immagine completamente nera con quella specie di mirino bianco nel mezzo e altre.
Ho cercato in questa discussione, ma dopo una decina di pagine mi sono arreso e guardarle tutte 173 è un po' troppo :)
Occhio però perché se attivi la funzione football cambia solo il discorso audio e la scena se sei su sport passa in generico! Dopo varie prove io ho trovato dei settaggi che mi aggradano, stasera appena rientro te li posto qui e li provi! Calcola anche che cambia da canale a canale, tipo da premium calcio hd 1 e 2 ci possono essere delle differenze perché anche le telecamere dove viene trasmessa la partita da uno stadio ad un altro possono far variare la visione! Provare per credere!
[QUOTE=lele853;4387235]Occhio però perché se attivi la funzione football cambia solo il discorso audio e la scena se sei su sport passa in generico! Dopo varie prove io ho trovato dei settaggi che mi aggradano, stasera appena rientro te li posto qui e li provi! Calcola anche che cambia da canale a canale, tipo da premium calcio hd 1 e 2 ci possono essere delle differenze..........[CUT][/QU
Ok grazie, allora attendo i settings :)
simone come puoi vedere è un vesa 10x10 o un 10x20, ma esistono??
non ci sono solo 10x10 o 20x20??
http://www.amazon.it/Sony-SUWA1-Adat..._cd_al_qh_dp_t
Tipo questo potrebbe andare bene
http://www.amazon.it/montaggio-Carat...ref=pd_cp_23_0 nelle caratteristiche dice che si può montare 10x10, 20x20 ma anche 10x20
avevo letto che l'impostazione Football aumenta la fluidità nelle scene sportive, comunque per valutare la tv usa i Blu Ray.
https://community.sony.it/t5/tecnolo...e/ba-p/1646513
la scena generico l'ho impostata per la visione dei canali "normali" rai1, canale 5 ecc mentre la scena sport l'ho settata secondo mio gradimento x le partite di calcio e gli altri sport, attivando la funzione football passa in automatico alla scena generico vanificando le impostazioni x una corretta visione di programmi sportivi allora mi chiedo che senso abbia...assurda sta cosa non trovate?!?
Infatti, poi trovo inutile che uno imposti bene la modalità sport e poi attivando la football passi su generico!!! Nn ha senso!! Quella delle immagini più fluide e' solo una trovata pubblicitaria a mio avviso, come ben detto cambia solo l'audio!!!
Voi per le partite e sport in generale sulla scena sport il motionflow come lo tenete?!