Visualizzazione Stampabile
-
Rivisionato il vt 20 ed il samsung.....praticamente ho deciso...vt 20 tutta la vita,non c'e' patragone,troppo superiore,della conversione non mi interessa niente,anche perche il 3d sara' un giocattolino da visionare con un bel bluray 3d ogni tanto,non e' che mi metto a guardare il tg1 in 3d,poi alla lunga stanca............sono stato vicino ,ad acquistare il famoso samsung c8ooo,ma non mi ha convinto.......vado domani ,con la promo mediaworld........ricordo che il buono e' spendibile dal 1° luglio in poi,non subito..........
-
ragazzi vorrei prendere il 42g20, però ho un paio di domande: utilizzandolo con windows 7 e con i giochi pc, ci saranno problemi di stampaggio immagine? il nero è finalmente buono come nei crt? (si parla di infinite black?)
la serie V ha il pannello uguale alla serie G o migliora qualcosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrave
ma che differenze ci sono tra:
TX-P50S20E
TX-P50G20ES
Sto valutando anche io l'offerta di mediaworld, vorrei un 50" ma il VT è troppo caro, quindi potrei optare sul 46" G20
il G20E è di colore Nero (simil cristallo nero/fumè)
il G20ES è di colore Grigio (Silver, non lo ho mai visto dal vivo)
Un consiglio, se hai circa 2,7 m di distanza o più, fai un piccolo sforzo e punta direttamente sul 50 G20E, non te ne pentirai, da quella distanza il 50 G20 si vede benissimo, anche col DDT :)
-
IukiDukemSsj360 grazie per la risposta, il mio dubbio non era tra G20E e G20ES ma tra S20 e G20.
Per quanto riguarda la dimensione anche io andrei sul 50" anche perchè la distanza è maggiore di 2,7 metri, siamo sui 3,5m; però se esiste effettivamente lo sconto mediaworld avrei il 46" a 873€ (1249€ + 30% di buono), il 50" invece lo pagherei non meno si 1160€...
che ne dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrave
Per quanto riguarda la dimensione anche io andrei sul 50" anche perchè la distanza è maggiore di 2,7 metri, siamo sui 3,5m; però se esiste effettivamente lo sconto mediaworld avrei il 46" a 873€ (1249€ + 30% di buono), il 50" invece lo pagherei non meno si 1160€...
che ne dici?
Tu vorresti gurdare un plasma da 46 da ben 3,5m ? :D
da quella distanza ci vorebbe un 54.. il 50 è il minimo da 3,5m che vedresti come uno specchio anche con trasmissioni DDT di medio/bassa qualità
cè gente che si è pentita di aver preso il 46 non da 3,5m ma da circa un 1m in meno della tua distanza di visione, un 50 è d'obbligo da una distanza simile anche per la sola visione del DDT/Sky o DVD
mentre per i film in Blu Ray, il 50 è piccolo da 3,5m, non vedrai molti dettagli dell'alta definizione.
1160€... per il 50 G20 è un prezzo fantastico, per le qualità della tv, te lo consiglierei comunque anche senza l'allettante sconto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
trasmissioni DDT di medio/bassa qualità
Tipo questa?
http://www.granitegrok.com/pix/DDT.jpg
:D :D ;)
-
Un un sito di vendita on line inglese danno la disponibilità del V20 dal 13 maggio (giovedi prox) e qui non è neppure sul sito Panasonic. Non ho parole :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Tipo questa?
:D :D ;)
Precisamente..! :D
http://ilserpentedigaleno.blogosfere.it/images/DDT.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Leggo ora la recensione di AF digitale del 42G20, sembrerebbe che il deinterlacer superi tutte le prove di pulldown senza problemi, a questo punto pare che Panasonic abbia finalmente aggiornato il Vreal Pro5.
sarei curioso di sapere se è lo stesso per la serie S20...fosse così sarebbe un ottimo prodotto...vera alternativa alle serie superiori
-
Molto probabilmente i G20 che stanno uscendo ora hanno risolto il PullDown ( se guardiamo bene era una vera fesseria da correggere e non riesco a capire perche ci sia voluto tutto sto tempo ) ....infatti i primi esemplari ( prova HDTV e AVF ) avevano fallito il test PullDown
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Molto probabilmente i G20 che stanno uscendo ora hanno risolto il PullDown ( se guardiamo bene era una vera fesseria da correggere e non riesco a capire perche ci sia voluto tutto sto tempo ) ....infatti i primi esemplari ( prova HDTV e AVF ) avevano fallito il test PullDown
Ciao
aggiornamento firmware?
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Tu vorresti gurdare un plasma da 46 da ben 3,5m ? :D
da quella distanza ci vorebbe un 54.. il 50 è il minimo da 3,5m che vedresti come uno specchio anche con trasmissioni DDT di medio/bassa qualità
eh lo so...ma i soldi sono limitati....per questo ero indeciso se valeva la pena prendere il 50" G20 sui 650€ o se andare sul 50" X20 1160€... il 46" a 860€ era una buona via di mezzo, è fullhd e ha un costo basso, saranno 4" a fare la differenza?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Rivisionato il vt 20 ed il samsung.....praticamente ho deciso...vt 20 tutta la vita...........vado domani ,con la promo mediaworld........ricordo che il buono e' spendibile dal 1° luglio in poi,non subito..........
Complimenti per la scelta che condivido appieno dopo aver provato entrambi i tv anche io. Aspettiamo poi con ansia le tue prime impressioni di utilizzo.....curiosità che scelta farai per i mondiali di calcio? Ci credi o no? :)
-
Panasonic
Io mi prendo insieme ad un mio amico il V20 che è la serie pro,comunque anche il G20 si vede benissimo,sarebbe opportuno sapere se i pannelli perdono il nero strada facendo.
-
ma tra il v20 e il vt20 che differenze ci sono? ( io lo prendo a fine anno, quindi spero il prezzo si abbassi un pò)