ragazzi non cè nessuno del lazio che possiede il 10 o il 12 per fare un piccolo ascolto in ht?
:( :( :( :(
guarda doraimon che devo imbarcarmi da roma per venire fin da te a salerno...:eek: :eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi non cè nessuno del lazio che possiede il 10 o il 12 per fare un piccolo ascolto in ht?
:( :( :( :(
guarda doraimon che devo imbarcarmi da roma per venire fin da te a salerno...:eek: :eek: :eek:
Organizza una gita a Salerno :D
A Roma cmq ce ne sono tanti che hanno l'HRS ma dato il tuo nick nessuno ti invita ahahah.
Hahahaha peso 65kg il mio nick è dovuto al fatto che al momento della registrazione non ricordo l orario ma avevo una fame mostruosa e quella fu la prima cosa che mi venne in mente..... Scusate l off topic.
Ottima scelta io mi trovo alla grande!! bassi profondi e secchi questo sub non sborbotta "suona" :D
Pienamente soddisfatto ma... il sub appoggiato su una panca di pietra (in verità abbastanza liscia, anche se si tratta di pietra calcarea non lucidata) usa "camminare" e a fine film devo sempre riposizionarlo.
Ciò sia con i gommini standard che con i piedini tronco conici in dotazione. Qualche suggerimento? Stavo pensando a un quadrato di pietra più ruvido, da interporre tra panca e sub, e sostituire i piedini con feltrini più ampi e con maggiore attrito....
Sicuramente non mi sembra il caso di appesantire superiormente il sub. Non mi pare abbia simpatia a tenere ferma qualsiasi cosa gli venga sovrapposta! :D
Mettici i Doraspykes e vedrai che non si muovera' piu' e ne migliorerai anche le prestazioni.
Confermo...fanno un lavoro eccezionale. ;)
Personalmente non ho mai avuto problemi di camminamento dei sub..e non uso nemmeno i piedi "alti" in gomma..devo iniziarmi a preoccupare?
Forse ascolti a volumi moderati?
Lo tieni basso come guadagno?
Hai il Parquet?
Sulle superfici liscie come pavimenti, marmo o pietra levigata con i piedini di serie si muove ..(per via delle dimensioni ridotte come peso è un pò leggerino)...
E pensare che prima usavi i Triabsorver da 60 euro :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Mah, se facciamo un rapporto tra dimensione e peso posso affermare tranquillamente che il peso specifico è quello del piombo !!!! La prima volta che lo vidi tentai di sollevarlo mettendo una forza proporzionata alla dimensione ed il risultato è stato da classica figura di m..da :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il rapporto lo devi fare tra dimensione e potenza :D
Ascolto a volumi normali e di tanto in tanto se il film permette anche un pó di piú...il pavimento é in pietra non liscia (magari é per quello che non si muovono).
per il guadagno li ho entrambi a meno di un terzo perché con l'audessy mi dava già 95 db (quando la taratura ne richiede 75)(
Beh mi sembra che rientri in tutte e 3 le ipotesi quindi per questo non si muovono... ma soprattutto per il pavimento ;)
Mannaggia a chi me li ha venduti...:D :D :D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon