Visualizzazione Stampabile
-
ho acquistato un 32ES6800 e posso dire di essere contento
c'è una cosa che non sono riuscito ad utilizzare: Allshare play
avendo un computer Mac non ho trovato la versione OSX del software Allshare disponibile sul sito samsung.com
c'è un modo per aggirare l'ostacolo?
non mi intendo di DLNA ma credo che possa essere supportato anche da software non ufficiali o no?
Se qualcuno tra voi sa darmi una risposta con certezza o, trovandosi nelle mie stesse condizioni, ha risolto il problema....fatemi sapere.
Grazie!
-
Ho bisogno di voi , non riesco a vedere effetti pop out , ho un 46es8000 , mi dite precisamente le vostre impostazioni alle voci varie 3D . Ho preso ieri R.E Afterlife sapendo che cene sono molti , ma ho solo profondita , nessun effeto che esce dallo schermo , ps ho comprato e uso i 3700 come occhiali , aiuto
-
Ragazzi ieri sera percaso ho visto The mask trasmesso su italia1...l'ho visto più volte in blu-ray quindi ho ben presenti le differenze, però è stato l'unico film trasmesso in SD che mi ha fatto veramente SCHIFO come qualità di visione...subito ho dato la colpa alla modalità standard che con segnali un pò difficili tende ad impastare un pò il quadro, ma anche in modalità film uguale...sembrava di vedere un vhs digitalizzato, mancava totalmente di definizione...pensavo addirittura ad un problema del tv ma negli altri canali era tutto a posto, idem lo stesso italia1 subito dopo il film...ma che razza di sorgente hanno usato per trasmetterlo? Di certo non pretendo il master in HD usato per il blu-ray però qualcosa di almeno decente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirkomannaro
Ho bisogno di voi , non riesco a vedere effetti pop out , ho un 46es8000 , mi dite precisamente le vostre impostazioni alle voci varie 3D . Ho preso ieri R.E Afterlife sapendo che cene sono molti , ma ho solo profondita , nessun effeto che esce dallo schermo , ps ho comprato e uso i 3700 come occhiali , aiuto
Ciao Mirko, ti rispondo io perché dispongo del film da diverso tempo... stesso film che peraltro ho anche visto al cinema quindi ho potuto fare anche i confronti sulla resa generale del 3d e dei popout. Ti dico subito che di popout ce n'è solo uno quando il mostro gigante di turno lancia alle malcapitate (tra cui Milla Jovovic) una scure-martello. Questo è l'unico ma è woow!!:eek: Il film è nativo per cui è anche perfetto da vedere, anche se ha un 3d poco spinto come popout appunto. La configurazione che devi settare sul tuo tv deve essere impostazioni 3d su manuale (senza toccare però profondità e l'altro valore di cui non ricordo il nome) e l'ottimizzazione 3d che deve essere tassativamente impostato a -1. Molto semplice. Gli occhiali che hai sono i migliori sul mercato non solo dei Samsung ma anche di altre marche perchè sono i più leggeri, performanti (e anche costosi) che si possano avere. Spero di esserti stato d'aiuto. ;) Ovviamente fammi sapere.
-
Citazione:
kidmarco
ho acquistato un 32ES6800 e posso dire di essere contento
c'è una cosa che non sono riuscito ad utilizzare: Allshare play
avendo un computer Mac non ho trovato la versione OSX del software Allshare disponibile sul sito samsung.com
c'è un modo per aggirare l'ostacolo?
non mi intendo di DLNA ma credo che possa essere supportato anche da soft..........[CUT]
fortunatamente esistono delle alternative anche migliori per far funzionare l'allshare sul nostro Samsung. Si chiamano serviio ed è un programma molto facile e intuitivo da usare. Dopo averlo scaricato da qui: http://www.serviio.org/download lo installi sul tuo pc e accedi alle configurazioni del programma cliccandoci sopra. Clicca su "stato" e dove trovi il nome del tuo dispositivo "Uexxes8000" cambia il profilo mettendo "Samsung TV/Player (c/d series)". a questo punto vai alla scheda successiva "libreria " e aggiungi la cartella locale dove ci sono i media e spunta tutte le 5 opzioni che ti compaiono (icona film, musica foto, e le altre due). A questo punto il tuo pc è pronto per fare streaming da pc. Fammi sapere ovviamente ;)
-
Citazione:
lord1975
fortunatamente esistono delle alternative anche migliori per far funzionare l'allshare sul nostro Samsung. Si chiamano serviio ed è un programma molto facile e intuitivo da usare. Dopo averlo scaricato da qui:
http://www.serviio.org/download lo installi sul tuo pc e accedi alle configurazioni del programma cliccandoci sopra. Clicca su &..........[CUT]
Grazie lord, cercavo qualcosa anch'io avendo il mac.
Avevo scaricato serviio ma non ero riuscito a farlo funzionare.
Stò seguendo le tue istruzioni ma , non riesco a modificare il nome della tv.
-
Citazione:
lord1975
Ciao Mirko, ti rispondo io perché dispongo del film da diverso tempo... stesso film che peraltro ho anche visto al cinema quindi ho potuto fare anche i confronti sulla resa generale del 3d e dei popout. Ti dico subito che di popout ce n'è solo uno quando il mostro gigante di turno lancia alle malcapitate (tra cui Milla Jovovic) una scure-martello. ..........[CUT]
il fatto e' che anche resettando le impostazioni video i parametri 3d rimangono uguali , e se ho toccato qualcosa rimangono cosi e io non ricordo com erano all inizio
-
Citazione:
controguerra
Grazie lord, cercavo qualcosa anch'io avendo il mac.
Avevo scaricato serviio ma non ero riuscito a farlo funzionare.
Stò seguendo le tue istruzioni ma , non riesco a modificare il nome della tv.
non devi modificare il nome della tv ma il parametro che è a fianco... è a tendina basta cliccarci sopra... ;)
-
Citazione:
mirkomannaro
il fatto e' che anche resettando le impostazioni video i parametri 3d rimangono uguali , e se ho toccato qualcosa rimangono cosi e io non ricordo com erano all inizio
è infatti non devi modificarli... devi solo cambiare l'ottimizzazione 3d che è di default a 0; tu devi metterla a -1, tutto qui...
-
Quindi con Serviio si può accedere a tutti i file che ho in una cartella del computer e visualizzarli direttamente sul tv?
-
Citazione:
frins85
Quindi con Serviio si può accedere a tutti i file che ho in una cartella del computer e visualizzarli direttamente sul tv?
esattamente!
-
Citazione:
lord1975
esattamente!
Ma riesce a gestire anche dei MKV in full-hd? Non male...immagino che sia necessaria comunque una connesione LAN e fastweb o simili...
-
Citazione:
frins85
Ma riesce a gestire anche dei MKV in full-hd? Non male...immagino che sia necessaria comunque una connesione LAN e fastweb o simili...
Si esatto anche Mkv full hd 1080p e funge bene anche con connessioni più lente tipo 7 mega ;)
-
Citazione:
lord1975
non devi modificare il nome della tv ma il parametro che è a fianco... è a tendina basta cliccarci sopra... ;)
Scusa lordo, intanto grazie per la tua splendida disponibilità, ma non vedo nessun menù a tendina. Forse la versione per mac è diversa......
comunque sembra funzionare anche senza cambiare nome. Solo che ho tante cartelle ed i film non è facile trovarli....
-
Citazione:
controguerra
Scusa lordo, intanto grazie per la tua splendida disponibilità, ma non vedo nessun menù a tendina. Forse la versione per mac è diversa......
comunque sembra funzionare anche senza cambiare nome. Solo che ho tante cartelle ed i film non è facile trovarli....
Grazie x il "lordo" :asd: