Qualcuno mi può può cofermare se il browser internet del modello 42lw650g supporta flashplayer? perchè a me non funzionano e mi sembra strano.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può può cofermare se il browser internet del modello 42lw650g supporta flashplayer? perchè a me non funzionano e mi sembra strano.
Sino alla versione 8 il Flash lo supporta..peccato però che la maggior parte dei siti richiedano una versione superiore. ;)
Ciao a tutti ragazzi, avrei intenzione di acquistare il modello 55lw570, non ho potuto leggere le 172 pagine e volevo sapere da voi pregi e difetti di questo tv. La visione col 3d passivo? Grazie.
Ho il modello da 47" da 4 mesi. Secondo la mia modesta opinione questi sono pregi e difetti.
Visione sd: buona
Visione hd: buona. Non aspettarti immagini "razor sharp" (super nitide e super definite), e smanetta un po' con le impostazioni per trovare il setting giusto, io ci ho messo 1 mese.
Visione 3d: buona (ho Sky 3d a 5 euro al mese). Non avrai una visione full hd come dichiara lg, ma immagini hd ready di grande profondità e non troppo affaticanti per gli occhi. Il miglior pregio sono la leggerezza, l'economicità degli occhiali e la possibilità di guardare il video 3d comodamente sdraiati sul divano. Io ho scelto questo modello perchè a parità di prezzo con Panasonic, Lg da 7 occhiali passivi, mentre Panasonic solo 2 attivi. Un occhiale Panasonic costa in negozio dagli 80 ai 120 euro, una follia (per non parlare del fatto che la visione con occhiali attivi è più affaticante).
Navigazione internet: sufficiente (Ho il collegamento via lan. Se vuoi collegare il tv via wireless devi comprare una chiavetta Lg da 50 euro). La navigazione è lenta e non è possibile scaricare (causa limitazione hardware) la versione 10 di flashplayer. Per vedere You tube dovrai usare il software Lg, mentre non potrai vedere altri video (corriere.it per esempio).
Non ha un full internet browser proprio a causa della mancanza di flashplayer 10. Io lo uso per vedere le previsioni del tempo e leggermi i titoli del Corriere della Sera. Ma che lentezza la navigazione con il telecomando standard.
Altre considerazioni:
Il tuner digitale terrestre è in hd ed è di buona qualità.
Non ha il PVR (non puoi registrare su hard disk o usb).
Ha il tuner satellitare in hd che è compatibile con la cam Tvsat ed altre cam (io ho la cam di TVR). Puoi collegarci anche un'antenna motorizzata.
Non uso giochi per cui non so dirti in merito ma sul forum troverai lamentele per l'input lag.
Considerazioni finali: sono abbastanza soddisfatto, ma se non fosse stato per il peso ed il costo esoso degli occhiali 3d attivi, avrei comprato un Panasonic al plasma (qualità video migliore, navigazione internet migliore). Per cui se non ti interessa il 3d (o avere piu' di 2 occhiali 3d), puoi valutare anche Panasonic o Samsung (i modelli 2011 li svendono).
Spero di esserti stato di aiuto.
ciaoio ho un lw450A che differisce principalmente per le funzioni internet che per altro non mi interessano ,lo trovo veramente buono in rapporto a qualità prezzo oviiamente e il 3d passivo è stupendo e a mio parere sotto certi aspetti ,"migliore " di quello attivo meno affaticante e piu' luminoso con i giochi va alla grande ,niente input lag
Ti ringrazio molto della spiegazione. Io ho un panasonic 50GT30 da circa 1 mese, ma non ne sono affatto soddisfatto!! Credo che la serie del 2011 abbia avuto diverse lamentele per i modelli di tv usciti. Lo stò vendendo ed ero intenzionato a questo modello lg, che però credo sia uscito di produzione. Cosa ne pensi dello sharp aquos 60le635 o638 senza 3D? A me frega poco onestamente, come visione vedo spesso canali sky e terrestri. Un consiglio. Ah calcola che da MW da oggi parte una promozione sul modello LE635 60 pollici 1499€ con un buono del 40% di 599 euro da potere spendere da loro!! Ci compro diverse cose, non credi? A quel punto la tv, mi viene 900€!!
salve a tutti, sono possessore di questo tv da un mesetto ormai e vorrei capire delle cose sui film 3D da hard disk! alcuni partono tranquillamente, perfetti, sembra di stare al cinema, con altri ho avuto dei problemi... per esempio ho avatar3D 1080p e AC3... dopo 2-3 minuti di riproduzione il film si blocca e si riavvia il televisore! da cosa puo dipendere??
Dipende dalla codifica,gli MKV ognuno fa storia a se.
La codifica è un insieme di codec audio\video risoluzione e compressione finale e scelta del contenitore (mkv in questo caso)
Il televisore supporta sicuramente codev video H264 e audio ac3 la risoluzione massima è 1920x1080p.
Esistono una miriade di programmi per fare questo uno molto valido e virtualdub è un programma free ma ne esistono tantissimi,oppure ti consiglio Format Factory free anche questo.
Ma io personalmente non ho piu' voglia di impazzire se va bene senò me lo guardo nel pc
ciao.
Ragazzi ieri sera sono andato a vedere Men in Black 3, devo dire un buon 3d; l'ho visto con gli occhiali passivi Real 3d...
Quando sono tornato a casa mi sono ricordato di un utente che aveva scritto in questo post che gli occhiali Lg erano molto migliori rispetto a quelli real 3d ed ho voluto fare una prova, forse non ci ho perso troppo tempo o forse era troppo stanco :D ma non riesco a capire se ci sia differenza oppure no, forse un pochino ma non vorrei che mi sono fatto influenzare dalle parole di quel ragazzo...
Voi avete provato a fare un confronto?