Visualizzazione Stampabile
-
Si è vero...soprattutto a CED siamo inguardabili. Non ci si improvvisa. C'è gente che gioca solo a quello ed è cmq più forte di noi a prescindere. A demolizione invece ce la possiamo giocare un pelo meglio, ma ci sono cmq giocatori spesso fuori portata che non vedi in giro nei classici TDM.
Cmq io ho tirato fino alle 4 ed ho finito il prestigio. Ora ci dò sotto per recuperare e con DXP sarà una passeggiata.
-
Ma i dxp finiscono domenica mattina o sera forse riesco anche io a finire :D
-
Presumibilmente li toglieranno domenica notte/lunedì mattina.
-
Finita la pacchia? :)
Ho fatto in tempo ad arrivare al 21 e riprendere il mio fido TAR. Intanto ho distrutto il mio rateo scendendo da 1.60 a 1.56. E' da qualche giorno che gioco veramente male.
Dopo le 4 di venerdì, sono 2 giorni che crollo alle 23... :) ...ci vediamo stasera.
-
non giocate troppo eh ! un saluto da barca ciao
ps puka muori puka
-
Invece io sono rimasto fermo nel fine settimana giocato praticamente mai:mad:
Saluti hgraph oltre a lavorare divertiti che quando torni nn sarà cosi bello :D
-
Nag non son riuscito ad entrare ieri con la tua richiesta! :(
Info: Chi di voi ha comprato le mappe nuove?
-
Nel fine settimana ho fatto delle partite con Kricco97 e questa volta aveva l'auricolare :rolleyes: ..... al mercato del pesce c'è più tranquillità :D
-
@aler
Fai prima a chiedere chi NON ha comprato le mappe.
Se non ce l'hai ti cambia stanza appena ruota su una mappa nuova.
-
@aler
Mi sono accorto che nn sei più entrato peccato anche se dopo poco ho spento.
Le mappe le abbiamo tutti o quasi.
-
Mi hanno fregato i soldi dalla Postepay ma non sono riuscito a scaricare le mappe....qualcuno sà cosa dovrei fare ora?
Nonostante mi desse l'errore della carta non valida i soldi però se li è presi!!!
-
Contattali qui:
supportorete@it.playstation.com
P.S. Controlla su:
Playstation Network/Gestione Account/Gestione transazioni/contenuto scaricato
Ciao
-
E' successo a tanti e ancora non si sa se restituiscono i soldi sulla CC o li rimborsano come fondi sul psn (mezza truffa direi).
PS. Mi pare che i DXP ci siano ancora.
-
Magari :D
spero che questa sera nn ci siano problemi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
PS. Mi pare che i DXP ci siano ancora.
Ieri erano ancora disponibili, ma verso sera è ritornato tutto normale, possiamo pensare alla differenza dei kills che in questa settimana sono drasticamente diminuiti, stavo arrivando al rateo di 1 e mi sono stabilizzato nella media :cry:
P.S. Nel "macello" di questi giorni, in una partita, vinta con 38 kills a favore e 6 subiti, sono riuscito ad arrivare quinto :rolleyes: .... e nell'altra squadra non vi era hgraph che mi faceva fare punti a go-go :D , deve averlo pensato anche Marzius, visto che è sparito ;)
Muori hgraph muori