che domande fai massimo, con il mio cono gia' bello che rodato suonera' alla grande :D
Visualizzazione Stampabile
che domande fai massimo, con il mio cono gia' bello che rodato suonera' alla grande :D
Ce l'ho ancora in fase di rodaggio raga.
Settimana prossima lo spremo a dovere :)
In rodaggio? Ma se Pedro lo ha rodato per più di 2 anni ahahah :D
ragazzi ho letto qualche pag qua e la del topic e mi hanno incuriosito 2 cose su questo hrs.
1: questo sub aldilà della grandezza ,il suo acquisto è piu mirato per uso musicale che ht vero?
ma veramente il 10 al 12 nei film si ha un punch da sentirlo fisicamente? comunque nelle esplosioni nei film non sarebbe meglio del mio cht12 in quanto ad impatto e rigonfiamento dell ambiente vero?
Mi sà che hai letto male allora :D
Questo sub è più votato all'HT ma non disdegna il 2ch dove se la cava egregiamente. Rispetto al CHT è molto più pulito, preciso e dinamico nella riproposizione delle basse frequenze....potenza e calore allo stesso tempo senza sbrodolamenti o rigonfiamenti e code.
Tradotto in 2 parole È PERFETTO allora in ht.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ho visto che hai l hrs10 quindi lo conosci abbastanza bene direi rispetto all sds12 in ht cosa mi sapresti dire? (quest ultimo si trova quasi a metà prezzo)
Questo sds ha la stessa pressione sonora Dell hrs? Sposta piu aria? Da l idea di essere piu presente?
Sono molto indeciso.
Grazie
Beh se non li conosco io gli HRS che li ho introdotti nel forum :D .....
L'SDS è di qualità inferiore all'HRS e non scende in basso come quest'ultimo....è un discreto sub prettamente per l'HT ma è una via di mezzo tra il CHT e l'HRS.
Chi doraimon? Ma va!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da boniimaccheronialsugo!
Doraimon ti chiedo scusa se ti sei offeso, non lo sapevo! L sds quindi non è un vero e proprio passo avanti al cht quindi nel senso che se non ho capito male come pressione stiamo li ma forse é piu pulito nel suono ma se in 12 mtq non mi soddisfa un cht12 tarato in tutti i modi forse nemmeno l sds avendo parità pressione.watt. È pur vero che dovrebbe essere una via di mezzo tra cassa chiusa e reflex quindi il rigonfiamento della stanza dovrebbe essere inferiore al cht.
Ecco perchè se prendessi l hrs pointer eco subito al 12 solo che essendo in chiusa in scene tipo iron man (caverna) riesce questo hrs ad essere presente di piu di un reflex. Col mio una vera delusione!
Però cavolo quanti siete ad avere questo hrs. :-)
il mio e' sparso per l'italia ma funziona sempre alla grande :D , complimenti per il nick :p
La scena di Iron Man che esce dalla caverna è il mio cavallo di battaglia insieme alla scena nel garage sotterraneo di Batman Il Cavaliere Oscuro quando vengono ad ascoltare il sub a casa mia per testarlo....una roba spaventosa e una precisione chirurgica.
Tranquillo scherzavo mica mi sono offeso;)... mi stavo solo pavoneggiando dato che mi sento un pò il papà di questo sub ahahah
:D grazie.
Ma la scena della caverna mi sfugge. A tempo perso se sai dirmi il minuto esatto in pm mi faresti una cortesia ciao e grazie ancora:p
Quando muore il vecchio dentro la caverna IRON MAN (ancora al primo stadio di costruzione), alquanto alterato ,esce fuori (i passi che si sentono quando sta per uscire dalla caverna sono il CAVALLO DI BATTAGLIA di molti di noi Hrsiani :D) e si fa sparare adosso circa una tonnellata di proiettili di ogni calibro......vabbe' poi il supereroe dice la frase "ORA TOCCA A ME" e lì finisce il mondo!
Ahahahah ..... vero, quando comincia a sparare Iron è meglio far evacuare il condominio :D !
mi stò convincendo per il 12. appena vendo il mio lo prendo al volo.