:rotfl: è vietato quotare TUTTO il messaggio, deve selezionare solo la parte significativa :pCitazione:
Originariamente scritto da m@cCo
Visualizzazione Stampabile
:rotfl: è vietato quotare TUTTO il messaggio, deve selezionare solo la parte significativa :pCitazione:
Anch'io possiedo una ATI X1650PRO che ha uscite DVI-I e pure io stò uscendo di casa per comprare un cavo DVI-HDMI ;) .Citazione:
Originariamente scritto da paesello
Ho letto questo:
DVI-I trasporta sia il segnale digitale che quello analogico e dunque equivale ad una porta DVI-A unita ad una DVI-D.
Conviene quindi comprare un cavo DVI-D / HDMI poichè a noi del segnale analogico non ce ne frega un cippa...VERO?:D
@ niubba
mi pare che tu abbia tolto la modalità dinamica (impostazione di fabbrica) che l'è una gran tr****a :D
Il rosso in mod. normale con colore un pelo sotto il 50 e tutti i filtri OFF è saturino ma non deborda, non credo tu abbia beccato il plasma sfigato magari smanetta ancora un pò :)
Concordo che le possibilità di regolazione sono veramente limitate però è vero che è semplice per chiunque, si vede già bene anche con le impostazioni base (Dinamico escluso) e io non faccio testo, se non è iper complicato non mi piace :D
@ M@cco
Vedo che trovi la cosa divertente.Citazione:
Se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento che, ti ricordo, hai accettato all'atto dell'iscrizione, avresti già saputo che le quotature sono ammesse, quando siano effettivamente indispensabili alla comprensione del discorso e, comunque, mai in modo integrale, come ti è stato ricordato.
Poichè leggo che hai dei dubbi ad intepretare questa norma, vedo se riesco a esporla con parole più sempici: integrale vuol dire che non bisogna riportare interamente il testo del messaggio che si quota, non che non si può quotare; ovviamente riportare un intero testo togliendo, furbescamente, solo i saluti o una parola, è considerato comunque integrale.
Fornita questa spiegazione che spero risolva i tuoi dubbi, sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento del Forum, poichè i Moderatori hanno la propensione a non considerare divertenti le infrazioni allo stesso.
Grazie e ciao.
rilancio: collegando un PC al 42px70 con cavo VGA devo usare driver particolari o la mappatura avviene automaticamente senza "stirare" l'immagine?
eh si l'ho tolta...io ti giuro con quella cosa li mi saltano fuori gli occhi!:DCitazione:
Originariamente scritto da Plasmista
boh...il mio deborda...l'ho visto su una camicia rossa..aveva due belle linee orrizzontali!!!!!!!e per quanto riguarda il quadrato sky è irregolare.Citazione:
Il rosso in mod. normale con colore un pelo sotto il 50 e tutti i filtri OFF è saturino ma non deborda, non credo tu abbia beccato il plasma sfigato magari smanetta ancora un pò :)
Non capisco...un po' triste però mi sento...e che piffero!sono 1100 euro di televisore...siamo nella fascia media ok, ma si deve proprio vedere cosi?:cry:
Dev'essere il sub pixel controller! :D Scherzo!!Citazione:
Originariamente scritto da zabb
Ho cambiato il panasonic 37px7 con un altro uguale. Il tipo del negozio dice che non era un pixel bruciato ma un granello di polvere... ok in ogni caso il fastidio c'era comunque. Il sostituto sembra ok!?!? :p
Io uso quasi sempre la modalità cinema, la trovo migliore in assoluto, aumentando molto il contrasto, abbassando la luminosità con modalità di colore fredda, disattivando la gestione del colore e al minimo il parametro della rumorosità. Mi sapete dire cos'è l'opzione "altezza pannello laterale"? E come impostarla? Grazie
Sinceramente non riesco a trovare nessuno che mi sappia dare una conferma!!Citazione:
Originariamente scritto da titovalma
Quando lo compri e lo hai provato, con il cavo DVI D/HDMI, se mi dici come va' te ne sarei grato.
Avevo intenzione di andare domani a prendere il cavo, ma dato che il plasma mi arriva lunedi', non potrei comunque provarlo!
Aspetto una tua risposta, meglio se in privato, cosi' poi se ci sono problemi (speriamo che funzioni) possiamo parlarne insieme e trovare una soluzione!!
Non voglio collegare il pana con la Vga o S-video, mi sembrerebbe ''strozzato''.:)
Ciao
E' di legge SOLAMENTE per gli acquisti effettuati al di fuori di locali commerciali (ad esempio su Internet). Il fatto che alcuni negozi applichino una spece di diritto di recesso non significa che sia un dovere di tutti i negozi, anzi... ;)Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Scusate se tale domanda è stata già posta ma gradirei sapere, il sub pixel control è disattivabile sul 42px70?
se non ricordo male, il sub pixel controller non è disattivabile ma è gestito dall'elettronica automaticamente...
Trovata un'offerta!
Panasonic TH37px7e a 699 euro !!!
domani vado a prenderlo^^
è all'E***rt di Piacenza, se vi interessa ;)
Ciao,
anch'io ormai sono orientato sull'acquisto del PX70E...dal confronto fatto fra i vari modelli sul sito Panasonic ho notato che rispetto al 700 ha 1 hdmi e una scart in meno, l'ingresso RGB non è specificato che avviene tramite SCART, non ha l'ingresso composito, il CATS (che però documentandomi un pò ho capito che se ne può fare a meno..) ed è più povero nella sezione audio...questo non sarebbe un male perchè spero fra qualche tempo di permettermi un sistema HT con sinto ampli...ho però letto messaggi di utenti che mettevano in guardia della mancanza di un'uscita audio digitale della tv...ora io non sono assolutamente ferrato in materia e mi chiedevo se queste differenze a me che ci guarderò segnale SD, Sky SD e DVD non 1080p possano crearmi qualche problema.
Grazie
Ciao a tutti,oggi ho acquistato un panasonic 42px7e,avete qualche consiglio da darmi?impostazioni ecc?
PS.Con cosa lo pulisco lo schermo del plasma per non rovinarlo?(è la prima volta ke ne ho uno per quello kiedo)
Grazie a tutti.
Guarda, avendo visto i prezzi del cavo DVI-HDMI (4/5 metri) sono molto inceciso su dafarsi...Citazione:
Originariamente scritto da paesello
Forse è meglio risparmiare questi 50€ ed investirli in un lettore DVD-DivX tipo il PIONEER DV400 (130€).
Sono indeciso.
Se poi il risultato non mi soddisfasse mi troverei nella condizione di dover acquistare il PIO DV400, e la spesa fatta si rivelerebbe inutile...
CONSIGLI???