se devi prendere un 2018 prendi il c8 no il b8
Visualizzazione Stampabile
se devi prendere un 2018 prendi il c8 no il b8
Secondo questo ragionamento, la dovresti cambiare ogni 6 mesi!
Non credo che il B7 abbia il "vecchio "DVBT-2". Dalle specifiche sembra già conforme con l'HEVC. Qualcuno può confermare?
Web OS non m'interessa. L'importante che si veda bene la TV. Per il resto uso il PC.
A quel prezzo prendilo ad occhi chiusi. E pure io confermo che un miglioramento con la nuova serie si ha solo con il modello "C", che ha un processore più prestante. Tuttavia già il B7 è eccellente...
già oggi non c'è più. Proverò a passare stasera in negozio ma credo che era una promo momentanea!
Mi seccherebbe molto che non facessero un piccolo aggiornamento per far funzionare hbb tv anche sul nostro (video).
lg dice che è a lavoro per 'adattare' hbbtv anche per la serie 2017, il problema è che non si è capito che versione montano i 2017 (non lo scrivono da nessuna parte!), probabilmente la 1.5 e forse non si può aggiornare alla più nuova 2.0.1 per questo le nuove app rai e mediaset non vanno, anche a me roderebbe non poco ma dicono che prima o poi tramite adattamenti\aggiornamenti tutto funzionerà, il problema è quando!
praticamente la serie 2017 si trova in un limbo, non ha ne hbbtv 'aggiornato' ne mhp quindi la nuova app mediaset play del video ad esempio non funziona, nella serie 2016 va con il vecchio protocollo mhp, magari sarà più lenta o avrà qualche piccolissima differenza\restrizione rispetto al hbbtv, la serie 7 insomma non ha ne uno ne l'altro ora, ma questo già da parecchio, non ha mai avuto mediaset on demand, raiplay ecc ecc....sempre perché non c'erano le app hbbtv, ora che sono uscite le app non vanno perché ha la versione 'vecchia'.....è il colmo :)
Considera che i servizi in MHP verranno spenti ...
DA quello che ho capito io quando mi hanno chiamato da LG, più che rendere la serie 7 compatibile hbbTv 2.0, stanno cercando di far sviluppare alle emittenti delle app compatibili con la vecchia versione di HbbTV.
Non mi sembra un approccio molto serio verso i propri clienti, scaricare l'impiccio alle volontà di terze parti ...
Anche perché quando avrebbe dovuto funzionare in MHP dicevano ai clienti di pazientare per la prossima attivazione dei servizi HBBTV
lg con gli aggiornamenti è pietosa, anche secondo me è un approccio sbagliato, c'è anche un articolo mi pare: hbbtv nato già vecchio ed è vero a questo punto, se sviluppano app 1.5 magari poi tra qualche anno poi inizieranno ad essere limitate, meglio aggiornare direttamente il firmware e se non è possibile allora proporre un cambio di televisore ai clienti :), ci hanno venduto un qualcosa di molto poco future proof :)
C'è questo articoletto.:
https://www.dday.it/redazione/27122/...on-per-tivu-on