Visualizzazione Stampabile
-
@gnagno1947
Hai abbinato l'applicazione di youtube su android all'oppo? me l'ha chiesto direttamente lui. Cosi quando fai partire un video su cellulare, cercandolo con la tastiera del cell, cliccando un tasto spunta tutto sullo schermo della tv
https://support.google.com/youtube/answer/3230451?hl=it
-
Mi sembrava strano che riuscissi a scrivere tramite la app media control di oppo che in questo caso non interviene proprio ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tarax
@gnagno1947
Hai abbinato l'applicazione di youtube su android all'oppo? me l'ha chiesto direttamente lui. Cosi quando fai partire un video su cellulare, cercandolo con la tastiera del cell, cliccando un tasto spunta tutto sullo schermo della tv...[/url]
Ah ecco adesso seguo! La app MediaControl non centra nulla, si tratta di fare il "pairing" tra la app You Tube del telefonino/tablet ed un Oppo connessi sulla stessa rete wi fi! Poi una volta scritto quello che vuoi vedere (cosa monitorabile solo dal display del cell.) puoi vedere il tutto sul TV connesso all'oppo!
Grazie per la precisazione!
-
Citazione:
ZioMartinLoganHT
Non č altro che un 105D ma con i dac audio wolfson
-
Ragazzi, ho controllato ed é come dicevo io all'inizio. Avete presente l'applicazione media control? Benissimo! Sotto ci sono i tasti remote, now playing, browse e touch control. Cliccate su touch control e in alto a destra sul simbolo colore blu della famosa tastiera dove potrete scrivere per cercare su youtube ecc.
Se non c'č provate ad aggiornare l'app.
-
Ho trovato la tastiera di mediacontrol dove dici tu, ma purtroppo non mi fa scrivere nulla su You Tube lanciato sull'Oppo. Questo succede anche se faccio il pairing tra You Tube Oppo e You Tube Mobile. Naturalmente la app č aggiornata alla ultima release e i due dispositivi sono sulla stessa rete ed ho provato sia col cell. che con il tablet!
Qualcun altro che non ci riesce come succedeva me?
-
Hai ragione. Forse da quando hanno messo la possibilitā di fare il pairing con il cellulare hanno abolito la funzione di questa tastiera, infatti non funge piu manco a me. Se usi picasa per esempio funziona.
-
come molti giā sapranno, da una decina di giorni č disponibile il nuovo aggiornamento firmware "beta" con music streaming della TIDAL e varie altre migliorie ........ecco il link
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...-79-0711B.aspx
http://www.oppodigital.co.uk/custome...-firmware.aspx
-
Si sa niente se in futuro verrā supportato anche Spotify ? Grazie
-
E' da molto tempo che non partecipo a discussioni su questo forum.
Colgo l'occasione per porre qui alcune domande da perfetto "niubbo" sull' Oppo 105, con la speranza di non ricevere bordate di fischi e altro...
Vorrei sapere:
a) č possibile settare l'apparecchio in maniera da farlo lavorare come crossover a quattro uscite stereo analogiche?
2) č possibile abbinargli un openDRC DI (della miniDSP) con ingresso e uscita digitali?
Grazie! :)
Teo
-
ci sono poi state altre novitā sul settore modifiche? tipo una modifica aurion mk.3 o una nuova versione di ktm
-
Aurion non lo so
Ktm non credo proprio, ultimamente si č concentrato su una nuova mod per l'HTS 7.1, all'alimentazione in particolare.
-
Citazione:
Doc_zero
...novitā...modifiche...
...per ora qualche altra lode sperticata :eek: per il 105 moddato Audiocom
http://www.audiocominternational.com/latest-news/2015/08/lowbeats-oppo-105d-audiocom-signature-review/
....che (a mio parere molto molto stranamente) l'importatore italiano Labtek (Oppo e Audiocom) si ostina a non farlo provare e confrontare con il liscio in qualche Fiera o agli Shoot Out organizzati con gli altri moddati... speriamo cambi idea prima o poi.... tanto ormai il suo Labtek valvolato non ha fatto una gran figura...
-
oppo
Meglio originale che ritoccato non so come e da chi.
-
Dopo 171 post č finito il thread ?
E' da 1 mese che nessuno scrive pių...
Come va Tidal col 105 ? Qualcuno ha provato ? Il nuovo firmware č ancora solo beta ? Chissā...