Visualizzazione Stampabile
-
Doraimon ho notato che hai messo sotto il tv la cassa centrale, come vedi il tutto esteticamente?
Io quando prenderò il 7000 dovrò porre il mio Z7 nero sotto il tv, il mobile è alto 60cm + 20 dell'ampli siamo a 80cm.
Per tenere il punto di visione migliore possibile pensavo di porre il tv (appeso) quasi a filo dello Yamaha, non vorrei però che questo danneggi troppo l'estetica dell'insieme.
Tu pensi di appenderlo con il cavo in titanio? Hai saputo se è finalmente disponibile e il suo costo?
Grazie
-
Wow:eek: dalle foto la tv è esagerata, anche se l'ho vista da vicino e mi ha fatto lo stesso effetto, cmq doraimon sarei curioso di vedere con ps3, com'è?? posteresti qualche fotina?? Grazie:) ;)
-
@Doraimon
Innanzitutto complimenti per la scelta e per il coraggio di essere andato un po' contro corrente.
All'annuncio di questa nuova serie Luxia avevo pensato di acquistare il 32B6000 da utilizzare soprattutto come monitor per il fotoritocco e l'editing video. Alla luce della tua esperienza ritienni troppo "stramba" questa idea ? Potresti verificare la qualità e fedeltà dell'immagine quando si rproduce una foto da PC ?
In questo momento so che hai continue richieste da parte di tutti gli amici e attenderò con pazienza.
-
Salve,
scusate se mi intrometto, sono nuova e mi sono letta tutte le pagine di questa discussione perchè avevo intenzione di fare questo acquisto...... e oggi lo vado a prendere! Prendo il 7000, che in più del 6000, oltre ai gadget internet che per me sono irrilevanti, ha il dnla, in pratica due USB2, di cui una è utilizzabile anche per leggere alcuni tipi di files da un hard disk esterno... non solo files di foto come il 6000, ma anche video etc......
Ho parlato col ragazzo di eventuali problemi al pannello e lui mi ha assicurato che si trattava dei primi pannelli commercializzati, ora Samsung ha risolto e nella loro catena commerciale ci sono solo quelli nuovi senza difetto di spurie luminose. Detto ciò, mi ha fatto vedere il pannello nero senza immagini di quello esposto e non c'era nessunissima spuria. Mi ha anche indicato dove ci sarebbero state.. dove c'erano effettivamente nei primi pannelli della serie.
Che dire, l'ho visto vicino alla serie 9 attuale, che ha il local dimming e mi è parso migliore..... il ragazzo mi ha detto che il local dimming ha qualche problema, dato che i led si spengono a zone, quindi forse è meglio questa nuova tecnologia dei 6000/7000.....
Quelli serie 9 che usciranno a settembre avranno i led che si spegneranno in maniera più precisa, non a zone, ma non mi interessa più di tanto, questo è perfetto per l'uso che ne faremo.... quando l'avrò finalmente portato a casa vi scrivo le mie impressioni!
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
cmq doraimon sarei curioso di vedere con ps3, com'è?? posteresti qualche fotina?? Grazie:) ;)
Per chi volesse vedersi qualche screen coi VDG
http://www.multiplayer.it/forum/6526398-post257.html
-
Accidenti, si vedono alla grande :eek:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ahryn
Salve,
scusate se mi intrometto, sono nuova e mi sono letta tutte le pagine di questa discussione perchè avevo intenzione di fare questo acquisto...... !
Benvenuta Ahryn :)
se riesci a portarti a casa un buon pannello, investirai saggiamente i tuoi
soldini, sono TV eccezionali con tutte le sorgenti.......
se vuoi una regolazione ad arte, ci dovrai lavorare un po' ....
conoscendo bene il loro "parco" regolazioni, che è ampio ma veramente completo....
con MP "customizabile" potrai gestirtelo come vuoi, relativamente al sorgente utilizzato ;)
-
@ahryn
Le spurie sono difficili da individuare alla luce, dovresti visionarlo al buio, inoltre valuta che il problema sulle fluttuazioni del nero non è ancora stato risolto e potrebbero causare dei problemi durante la visione. Ne parlano in modo approfondito in queste due recensioni AVForum e HDTVtest.
-
Beh quello esposto era in una saletta molto buia.... erano le 9 di stamattina, appena aperto il centro, nella sala tv tutta scura...... mi pareva ok, tutto perfettamente nero....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Per chi volesse vedersi qualche screen coi VDG
Grazie cyborg :D ....ma con le console è pazzesco, è vero che sono foto, ma le immagini sono perfette o mi sbaglio??....io c'è l'ho la tv hd ready40" ma non si vede così!!!
-
Info
Le offerte di MW su LED TV Samsung sono queste:
UE40B7000 2199 € + 500 € buoni acquisto
UE46B6000 2499 € + 600 € buoni acquisto
UE46B7000 2999 € + 600 € buoni acquisto
Se andate sul sito le vedete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
Grazie cyborg :D ....ma con le console è pazzesco, è vero che sono foto, ma le immagini sono perfette o mi sbaglio??
se continuiamo a giudicare le TV con le foto viste con il monitor del PC , siamo alla frutta :cry:
Ciao
-
Confermo queste offerte..... mi hanno detto che i buoni da 20€ saranno cumulabili, quindi se devo acquistare una cosa da 500€ mi viene gratuita.....:)
-
Riguardo alle offerte la Expert sconta il 20% fino al 16 maggio, su tutte le tv color.
P.S.
Segnalo a quanti sono alla ricerca di una tv sottile come questi LED, la recensione del V10 da parte di AVForum, (lo stesso che ha segato il B6000...) lo reputa eccezionale, oltre che bello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ahryn
appena aperto il centro, nella sala tv tutta scura...... mi pareva ok, tutto perfettamente nero....
SE c' era discreto buio se ci sono spurie si vedono.....
per le fluttuazioni Ahryn NON devi temere nulla.....
c'è più di un quadro-setting che le attenua o le debella in maniera efficace e da quello che emerge sembra
un problemino di sincronie e timings che verrà risolto definitivamente via firmware, già cmq NON è un problema.......
eventualmente contatta Doraimon via PM e lui ti ti darà il miglior setting e
ti parlerà del comportamento del TV nelle varie configurazioni ;)