qualità del pannello, ingresso vga, ecc.
Visualizzazione Stampabile
qualità del pannello, ingresso vga, ecc.
il px80 ha in più rispetto al px8 numero 1 ingressi HDMI (3 vs. 2) e ingresso PC (1 vs. 0).Citazione:
Originariamente scritto da granen
Di diverso ha il rapporto di contrasto 15.000:1 vs. 10.000:1, livello di colore più ampio e processore Vreal III se non ricordo male. Sulla carta queste differenze rendono il px80 superiore al px8.
Vorrei anche approfittarne per chiedervi una cosa: guardando i film con l'xbox360 collegata in vga, non riesco a impostare lo zoom, in quanto con questo ingresso posso selezionare unicamente i 16:9 o i 4:3. Mi ritrovo così a vedere parecchi film in formato panoramico con le due bande nere sopra e sotto. Contando che la durata di un film è mediamente 120 minuti, potrei incorrere nel problema della diversa usura dei pixel a causa della bande nere? Immagino che se attivo la funzione delle bande verticali grigie non risolva il problema, visto appunto che si tratta di verticali e non orizzontali...
un 37PX80E da 1m quindi si vede peggio di un crt per la visione di DIVX e similari?Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
c'è lo zoom dell'xbox ...Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
ohibò, dove?
cerca nel menu display, quello che fa uscire la lista di icone in basso
alla fine ho scelto il 42px80 e mi è arrivato.
Ora ho qualche dubbio, sui settaggi:
1) ma quanto fanno male le bande grigie del 4:3 o del 14:9 a questa tv? lo zoom1 mi spiace dirlo ma è inutilizzabile, l'immagine è veramente brutta :)
2) ma dietro c'è un'entrata sola per l'audio? mettendo xbox in vga+ audio e wii in ocmponent devo sempre cambiare l'audio.
Per il resto trovo la tv ottima per sky (per ora sd), ma non al meglio con ddt. Ottimo anche con dvd.
Ho letto in giro settaggi migliori sono parttendo dai valori centrali:
3 in meno di contrasto
1 in meno di luminosità
3 in più di colore
1 in meno di nitidezza
Però forse sono finito in un sito di non competenti, perchè non mi soddisfano. Qualcuno ha settaggi migliori?
Grazie.
ma perchè i settaggi non ve li mettete a vostro piacimento?è la cosa migliore da fare, non è certo obbligatorio copiare quelli degli altri...
cmq si, c'è solo un ingresso audio per hdmi1, component e vga...quindi non puoi fare altro che cambiare ogni volta, o forse puoi cercare degli sdoppiatori
Salve ragazzi, ho deciso finalmente di acquistare la Cam panasonic per il mio 42PX80E, visto che non voglio e non posso collegare un altro apparato esterno al mio gia' affollato mobile.
Ora vorrei alcune notizie/conferme da voi:
1. Costa sempre 69€ inclusa spedizione sullo shop panasonic o c'e' anche a meno da altre parti?
2. E' garantito che non abbia problemi con schede mediaset premium?
3. Il mio PX80E ha la piena compatibilita'?
4. So di perdere l'interattivita', ma e' vero che gia' esistono decoder DTT HD in giro? Questo forse ne condizionerebbe l'acquisto.
Grazie in anticipo.:)
... su 60 pagine, questa sarà la 100° volta che vengono chieste tali cose.
... usa al funzione CERCA in questa discussione e trovi già tutte le risposte (come richiede il regolamento del forum stesso ;) ):
perché all'inizio uno, che non ha mai avuto una tv hd non può provare tutte le combinazioni e avere un'indicazione di massima se è meglio avere un contrasto più alto rispetto alla luminosità o viceversa (e altri accorgimenti generali, soprattutto su una specifica tv) è già qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Certamente con il tempo e le prove ognuno sceglierà quello che gli piace, ma poter partire con un settaggio che migliori la visione del dtt (che diciamo chiaramente, su tutte queste tv è mediocre) non mi farebbe schifo.
Cercherò dei duplicatori di ingresso audio. :(
Grazie.
@ais001
Hai detto bene con la prima: "e' gia' stato chiesto 100 volte", infatti ho gia' controllato e non sempre ci sono state risposte alle molte domande, percio' volevo approfondire la questione, ma piu' che altro volevo sapere se chi la possiede ha riscontrato problemi.;)
Piuttosto ho sentito dire che anche le cam Samsung vanno bene con i nostri Panasonic, in quanto sono tutte identiche come tecnologia e formati, hanno solo marchi diversi.
Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo e puo confermare o smentire?
Grazie.
a parte la prima domanda, alle altre ricordo che sia stato risposto...Citazione:
Originariamente scritto da bigas72
oltretutto pensi che ci mettono il bollino bianco con tanto di logo mediaset, e poi non c'è piena compatibilità con tali schede? poi sul sito c'è scritto anche con quali tv è compatibile
alla prima nn so rispondere, all'ultima invece ti dico che nn è importante se esistono o no certi decoder, ma se conviene prenderli ora che di hd non c'è un tubo, anche rispetto al prezzo a cui vengono venduti
Ciao a tutti, mi rivolgo a chi come me è fortunato possessore di un 42PX80. Io ormai ce cl'ho da marzo e, in questi 6 mesi, ho notato un leggero aumento del ronzio proveniente dal pannello posteriore della TV.
Stamattina, in stanza da solo ed in silenzio assoluto, lo sentivo in sottofondo seppur con il volume della TV a circa 7%. Mai mi era capitato prima.
A voi come va?
[QUOTE=bigas72
Piuttosto ho sentito dire che anche le cam Samsung vanno bene con i nostri Panasonic, in quanto sono tutte identiche come tecnologia e formati, hanno solo marchi diversi.
Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo e puo confermare o smentire?
Grazie.[/QUOTE]
Mi autoquoto, stamattina sono andato da un amico che lavora in un centro Exp@rt, e mi ha garantito che la cam samsung va anche sui panasonic e su molti altri TV in giro, ma non mi ha potuto garantire se e' abilitata a ricevere eventuali e futuri aggiornamenti software dalla panasonic:confused:
Ora mi chiedo, ma a cosa potrebbe servire un aggiornamento sulla cam visto che non ha neanche l'interattivita'?
Inoltre non so se davvero potrebbe esserci incompatibilita' da una punto di vista hardware/software, ma non dovrebbero essere tutte uguali e rimarchiate, sotto questo aspetto?