online cercherei più un c8 sui 1800/1900, comunque se preferisci la base e la cornice bianca ok, se no da unieuro c'è il c7 a 1500
Visualizzazione Stampabile
online cercherei più un c8 sui 1800/1900, comunque se preferisci la base e la cornice bianca ok, se no da unieuro c'è il c7 a 1500
la cornice del c7 è nera e secondo me è molto più carina perché non si nota proprio perché è un tutt'uno con il display, poi la base va a gusti, a me non piace quella del b7 ma il colmo vuole che forse dovrò comprarla :) perché se prendo la soundbar sk10 pare che si incastra perfettamente sotto la soundbar
poi ho letto qui che cambia la disposizione delle porte ma ora non ricordo di preciso come sono, sul c7 ci sono 3 HDMI e una usb sul lato mentre sul retro ci sono 2 usb e 1 HDMI, sul b7 forse ci sono 2 HDMI e 2 usb sul lato e 2 HDMI e 2 usb sul retro
il c7 dietro ha anche il cursore per accendere e cambiare canale senza telecomando
Ragazzi invece cosa ne pensate del 65b7v a 1830€?
E' un prezzo da prendere al volo o niente di eccezzionale?
In che sito?
1800€ è un prezzo da 55 pollici quindi certo che è un buon prezzo per il 65 pollici, se il sito è affidabile e accetta almeno un bonifico, meglio ancora se PayPal acquistalo, se è anche garanzia italia ancora meglio, se è garanzia europa non so se arriva ad esempio uno con firmware straniero se poi cambia qualcosa per la sintonizzazione dei canali
Sul sito rinnovato hanno da un po' il 65B6V a 1859 e il C7 a 2059. Ma io il B7V da 65" a quel prezzo non riesco a trovarlo. Da B7 a B6 cosa cambia? E il nuovo B8 cosa ha in più?
Io troppo non mi fiderei bisogna vedere come è il post vendita in caso di problemi che non sono rari su un TV quindi occhio..ad esempio per garanzia devono intervenire loro prima della casa madre cosa parecchio strana, che non siano TV nuovi!!!
Scusate la latiranza, comunque l ho visto sul sito MW (non disponibile) ma con disponibilità in diversi punti vendita (dovrò vedere se mantengono lo stesso prezzo che c è online)
il sito rinnovato vende 'anche' usati rinnovati quindi bisogna stare attenti a cosa si compra, se rigenerati o nuovi\imballati, per questo sono bassi i prezzi, certo è un negozio sempre con garanzia ecc ecc ottimo specialmente per chi vuole un serie 2016 per il 3d ma appunto se non siete proprio dei patiti del 3d eviterei la serie 2016 ormai è old
Io mi butterei sempre sull'ultimo modello meglio spendere un po' di più adesso che mangiarsi le mani dopo. Se, come spero non sia, LG non fa mai aggiornamenti importanti vedi ad es. il sistema operativo (Web OS 4) e il nuovo digitale terrestre (LA TV) si rimane fregati con una TV vecchia di 6 mesi.
Comunque, il mio C7 si vede benissimo e mi piace molto, però, come per i computer ed i telefoni, almeno per 4-5 anni dovrebbero garantire gli aggiornamenti. Se così non sarà la prossima volta sicuramente non comprerò ancora LG.