Ragazzi, ho scaricato il manuale del lettore, ma non ho trovato la lista dei file compatibili e supportati dal network player del lettore....
Sapete dirmi se è in grado di leggere le immagini ISO di DVD e Blurey Disk??
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, ho scaricato il manuale del lettore, ma non ho trovato la lista dei file compatibili e supportati dal network player del lettore....
Sapete dirmi se è in grado di leggere le immagini ISO di DVD e Blurey Disk??
Grazie
no non sono compatibili
Saluti Siryard
Purtroppo no.
grazie!!
Nulla,il forum serve anche a questo.
Ciao,
vorrei chiedervi una conferma.
Cercando in rete ho letto di un utente di un altro forum che dal display sul pannello frontale dell'oppo visualizza anche la sorgente digitale selezionata (ottico, coassiale, usb o hdmi) senza dover accendere la tv.
Questa cosa qualcuno me la può gentilmente confermare?
Grazie!
Confermo.
Gran cosa!
É una cosa tanto semplice e banale ma col modello della Cambridge questa possibilità non c'è e a mio parere é Bbastanza fondamentale a voler usare un lettore come questo anche come dac.
Grazie mille della conferma!
Domandina sullo streaming in rete locale: ma la porta Ethernet é gigabit o é solo fast ethernet a 100mbit?
In caso fosse la seconda, per effettuare lo streaming di file audio e video in full hd da un Nas é più veloce la connessione Ethernet o USB2?
Grazie
La velocità di una connessione Fast Ethernet a 100 Mbit/s è più che sufficiente ad effettuare lo streaming ad alta velocità di media pesanti come un l' immagine di un BD.
Di solito il collo di bottiglia è determinato dalla velocità del NAS (vale anche per l' USB).
Quindi per l' utilizzo in streaming ... la connessione Ethernet a 100 MBit/s è già ottima e abbondante.
La USB 2 ha una velocità di punta di 480 Mb/s.... che vengono castrati dalla velocità degli HDD... ma sono comunque discorsi inutili... sarebbero più utili in ambito di trasferimento informatico di file grossi.... per il lettore basta e avanza la ethernet liscia.
Ciao
Salve, possiedo un oppo 105 lo utilizza praticamente pochissimo ...adesso collegandomi a You tube devo scrivere lettera per lettera il titolo della canzone ........ma esiste una tastiera anche originale per velocizzare l'operazione
grazie
Con l'applicazione per smartphone oppo "media control" ti fa scrivere dalla tastiera del telefono. Ovviamente comodissimo ; ).
Potrei sapere in dettaglio come fai?
Anche io uso l'applicazione Oppo Media Control con il mio 105 e riesco a fare molte cose praticissime ma questa no!
Su Google,ho letto un post dove viene menzionato un nuovo prodotto Oppo...sara' il solito smartphone,cuffie oppure i nostri amati lettori Bluray e di conseguenza successore di questo 105? :)
....in attesa del futuro Oppo 115, ecco un nuovo lettore universale top gamma rivale del 105
http://altadefinizione.hdblog.it/2015/08/05/Cambridge-Audio-CXU-lettore-Blu-ray-universale/