Visualizzazione Stampabile
-
Ho finalmente connesso l st30 a internet, aggiornando al 1.323 il software viera.
La tv è connessa a extended wifi perché il router sta in altra stanza con pc e hdd esterni.
ho installato Serviio ma mi dice "unrecognized devices"
https://www.dropbox.com/s/zdi6bdq11qj38bz/st30.jpg
Sulla tv invece se premo viera mi escono i 4 pulsanti foto video ecc tranne media server
Ho installato anche twonky, condiviso i film ma nessun pulsante media server.
perchè
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lightside
Mi sono accorto di una cosa. Il mio pannello (ST30 da 46"), fa un difetto un po' strano. Quando c'è un'immagine chiara su uno sfondo scuro che abbia una linea si continua a vedere la linea come alone che la attraversa.
Cerco di fare un esempio pratico perchè a spiegarlo è difficile ed in foto non viene (e no, lo fa anche in HD, quindi non è u..........[CUT]
Ciao potresti ripostare le foto credo di avere lo stesso problema
-
Citazione:
barrubab
Ho finalmente connesso l st30 a internet, aggiornando al 1.323 il software viera.
La tv è connessa a extended wifi perché il router sta in altra stanza con pc e hdd esterni.
ho installato Serviio ma mi dice "unrecognized devices"
https://www.dropbox.com/s/zdi6bdq11qj38bz/st30.jpg
Sulla tv invece se premo viera mi escono i 4 pul..........[CUT]
L'ST30 non ha la funzione mediaserver, ce l'hanno dalla serie G30 o GT30 in su.
-
Ciao a tutti,
spero di non fare una domanda stupidissima.
Dunque: ho collegato l'ST30 a Internet. E' la prima volta che collego una tv alla rete. Con Viera Connect mi si sono aperte una serie di siti, tipo youtube, facebook ecc e funzionano perfettamente.
Mi sarebbe però piaciuto anche poter navigare e inserire siti da a mio piacimento, oltre a quelli già in lista, ma dando un'occhiata al volo sul manuale non ho capito come dovrei fare... c'è un modo?
Grazie in anticipo a tutti.
-
si ho verificato è vero anche se nelle specifiche dice che è compatibile. quindi credo si possa sbloccare magari a livello software, tipo firmware moddato.
ne sapete nulla?
-
-
Citazione:
rinux64
Tieni presente che poi diventa un G30 quindi perdi il 3D.
-
Tutto ok. Perfetto.del 3D nummenepofregà..interessava il media server.Ancora non si sa quale byte cambiare x avere la mod col 3D incluso?
Grazie.
-
Citazione:
barrubab
Tutto ok. Perfetto.del 3D nummenepofregà..interessava il media server.Ancora non si sa quale byte cambiare x avere la mod col 3D incluso?
Grazie.
No o ti tieni il 3D o il mediaserver.
-
Citazione:
carax
Mi sarebbe però piaciuto anche poter navigare e inserire siti da a mio piacimento[CUT]
In particolare, mi sarebbe piaciuto poter vedere con il mio ST30 i contenuti del sito di Rai Cinema, ad esempio, che ultimamente propone gratuitamente film in anteprima che è difficile trovare in altro modo (è il caso, per dire, di "Aquadro", che mi interessava.
Dunque torno a chiedervi: c'è un modo per navigare "liberamente" con l'ST30? O almeno per inserire un certo numero di siti a scelta, oltre a quelli in automatico da Viera Connect?
Ah, scusate l'ignoranza: il discorso del Media Server con la modifica postata da Rinunx64, ha per caso a che fare con questo? Con quella modifica si può per caso navigare liberamente? (In merito approfitto anche per chiedere: la modifica è reversibile (ossia, si può passare da ST30 a G30 e viceversa infinite volte), oppure è permanente?)
Grazie ancora a tutti e scusatemi per le tante domande....
-
No quello che dici non si può fare con questa tv, in nessun modo e con nessuna modifica.
L'unica speranza remota è che la panasonic in collaborazione con la rai metta a disposizione una app in viera connect,
ma la vedo molto improbabile come cosa.
Come smarttv la panasonic è una della peggiori, non so gli ultimi modelli se è migliorato, ma comunque
molto distante dalle altre marche.
-
Citazione:
m2k
No quello che dici non si può fare con questa tv [CUT]
Ti ringrazio.
Certo che a quel punto, non mi sembra nemmeno tanto utile il fatto di connetterla al web, o sbaglio? Oltretutto contenuti di Viera Connect non mi sembrano granché (almeno quelli gratuiti). (Devo decidere se connettere la tv e usare il pc in wi-fi, oppure connettere direttamente il pc, ma mi sa che a questo punto opto per la seconda).
-
Si sinceramente al giorno d'oggi conviene collegare una pennina android così si può fare tutto ciò che si vuole.
-
Citazione:
m2k
Si sinceramente al giorno d'oggi conviene collegare una pennina android così si può fare tutto ciò che si vuole.
Cosa intendi con "una pennina android"? Scusa l'ignoranza, ma nel senso che connettendola all'ST30 poi si potrebbe navigare liberamente?
(Il mio dilemma su pc connesso / wi-fi è solo sul fatto che ho l'adsl a casa, ma ho l'impressione che collegando direttamente via cavo ethernet il router al pc la connessione sia più veloce e stabile che non collegando il router alla tv e connettendo il pc via wireless).
-
Occhiali 3D a u buon prezzo per questo televisore??avete esperienze in merito?