Certo che puoi! Con hdmi hai audio e video.
Visualizzazione Stampabile
Certo che puoi! Con hdmi hai audio e video.
Ma il tv LG 47LW5500 è il modello europeo della versione italiana di LW570g? Giusto? Oppure sono due modelli diversi?
ma esistono trasmissioni 3d da satellite?mi dicono astra 3d!
come le trovo? sono a pagamento?io sono sintonizzato su hotbird credo ma non ci sono canali 3d!ma poi perdo i canali di hotbird?
consigli?
Ps scusate se faccio troppe domande :D
ma per proteggere la tv è meglio un UPS o uno stabilizzatore di tensione o corrente? bu:mc:
Qualcuno sa il codice per entrare nel menù nascosto (di servizio) tramite telecomando originale?
Ho un terribile clouding (coni bianchi in basso a sx e in alto a dx su schermo nero) e vorrei vedere se è possibile trovare qualche settaggio nascosto (thx cinema?) per ridurre il problema.
Ho letto che si può fare con un telecomando Meliconi, ma di solito in assistenza queste cose si fanno con il telecomando originale.
L'ho gia fatto in passato con un tv Samsung.
Prima di fare la mia richiesta, piccola comunicazione di servizio per segnalarvi che sul sito della LG sono disponibili, in download, gli ultimi firmware.
La mia domanda, sperando un un vostro aiuto (anticipatamente ringrazio), verte sul collegamento della nostra tv ad un impianto dolby surround di qualche anno fa (Technics con 5 casse, tuner radio, caricatore cd e cassette).
Sfruttando un semplice cavetto bianco/rosso ho collegato il Mysky all'amplificatore dell'impianto, ed il tutto funziona egregiamente.
I problemi nascono nel collegare la sola tv all'impianto, per sfruttare il digitale terrestre ed il tuner satellitare incorporato.
Collegando l'amplificatore col medesimo filo bianco/rosso alla tv, non succede nulla.:confused:
In conclusione la domanda è: come collegare la nostra tv ad un vecchio impianto digital surround di qualche anno fa, che ha solo uscite bianco/rosso, per sfruttarne la parte audio?
Ragazzi ma la nuova App 3d distribuita dalla LG sapete se riguarda anche noi che abbiamo il modello più vecchiotto? :)
il 19 aprile sono stato alla presentazione LG, un addetto al Marketing mi ha detto che a breve verrà rilasciato un mega aggiornamento per la vecchia serie, tenteranno anche di aumentare la compatibilità verso più formati, rimarrà solo il problema del flash10, problema non risolvibile per limiti hardware...
;)
Cosa intendi per vecchia serie? Quali modelli?
Ciao, a tutti sono un "fresco" possessore del tv LG 42LW650G, ho un pò letto il forum e mi sembra di aver capito che più o meno le mie impressioni sono quelle di tutti. Correggetemi se sbaglio: Secondo me la tv è un buon compromesso tra qualità e prezzo, mi sono trovato benissimo con il 3d luminoso e assolutamente rilassante, riesce a vedere un cartone intero mia figlia di tre anni..., forse si nota la classica "mancanza" di una riga sulle scritte e se proprio ci si vuol fare caso. Ottimo anche con BR e DVD, colori brillanti e ottima definizione. Trasmissioni in digitale terrestre HD discrete e... qui secondo me arriva la delusione, in SD direi abbastanza pessime, accettabili solo i primi piani, per il resto gli sfondi confusi, assoluta mancanza di definizione, le righe dei bordi degli oggetti si vedono "scalinate", certe volte sembra di avere la classica nebbiolina dei vecchi crt quando il segnale era carente. In compenso devo dire che ci sono trasmissioni dove i difetti sono più accentuati e altre meno. Ora vi chiedo secondo voi quale può essere la causa di cio e se c'è una soluzione per migliorare la visione in sd... ho provato con i vari settaggi ma non si risolve un gran che. Visto che ora ho Mediaset ma sto pensando a Sky, si migliorerebbe la visione? Mi scuso se sono stato un pò noioso e poco tecnico e vi ringrazio qualora voleste aiutarmi.
Ciao.
ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un LG 42lw650S aggiornato all'ultimo firmware, mi è capitato che un paio di filmati SBS .mkv trovati in rete mi provochino una specie di riavvio del televisore, praticamente parte la riproduzione e dopo qualche secondo lo schermo si spegne e si riaccende con il logo LG iniziale, da notare che mi è successo anche con il firmware precedente, i filmati in questione li ho ricodificati e non danno più problemi, ripeto mi è successo solo con due filmati mentre con tutti gli altri nessun problema, volevo sapere se questa cosa è successa a qualcun altro, grazie.