Io l'ho trovato sulla bolla all'esterno della scatola, ora buttata, il mio non dà problemi, volevo capire se cera una mandata fallata!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sterik
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho trovato sulla bolla all'esterno della scatola, ora buttata, il mio non dà problemi, volevo capire se cera una mandata fallata!:confused:Citazione:
bisognerebbe chiederlo a chi ha accusato problemi di ronzio eccessivo e altro, forse per l'europa i tv Lg vengono assemblati tutti in Polonia,Citazione:
Originariamente scritto da byker2
qualche modello difettoso puo' capitare;)
Quando fate l'aggiornamento dei canali digitali terrestri, anche a voi cambia tutto l'rdine che avete assegnato ai canali già esistenti?
Ho provato anche a usare il comando blocca, ma mi scombina ugualmente tutto.
anche il mio e' POLACCO, ed ha la caratteristica del ronzio, che in realta' e' piu' un fruscio..:)Citazione:
Originariamente scritto da peppete
ora capiamoci, nulla di drammatico, e penso anche normale.. ma se avvicinate l'orecchio alla parte alta dietro lo schermo, davvero alcuni di voi non sentono nessun rumore? strano... :)
Il mio è assemblato in Polonia agosto 2007 e ronza da matti :eek:Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Comunque a minuti vengono a cambiarmelo.
Se avvicino l'orecchio come dici tu sembra un rasoio elettrico e non un tv...;)Citazione:
Ragazzi ma un minimo di ronzio lo deve fare o no? perche anche al mio si sente, ma di sera quando ho il volume su 5/6.
I sette giorni sono già passati per la sostituzione del venditore.
Sicuramente è difettoso, il mio fa un sibilo più che un ronzio....Citazione:
Originariamente scritto da Mr.Guinness
esatto un sibilo! anche il mio!;)Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
ma c'è qualcuno che non presenta questo problema?
Se si tratta di un sibilo state tranquilli perchè prima di andare a fare la voce grossa al negozio, ho sentito il rumore che fà uno non difettoso.
E' mooooooooooooooooooolto più silenzioso del mio.
Un sibilo come dite voi è normale un RONZIO come dico io no!
P.s. dovevano venire alle 13.30 a cambiarmelo ma non si vede ancora nessuno :ncomment:
ho appena chiamato lg per chiedere se era un difetto.
Mi hanno detto che un minimo di ronzio è normale sui tv al plasma, poi dipende anche dall'elettricità statica che si crea a farlo evidenziare di più.
credo che quindi è nella normalità
Arrivato il tv nuovo in cambio di quello "ronzante"....
Se possibile ronza più dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Adesso mi sentono:ncomment:
Tutti i plasma emettono un minimo di ronzio, ma avvertibile solo se si ci avvicina alla parte posteriore del plasma, se è troppo forte bisogna o farselo sostituire o portarlo in assistenza!
Innanzitutto, il mio non ronza, và da' bestia ed è fatto nel settembre 2007 in polonia, c'è scritto nella targhetta posteriore!:)
Poi, finalmente ho trovato in vendita il 35,:eek: meno male che all'euronics ci hanno dato il 55, c'è un abisso, sia esteticamente che tecnicamente!;)
Non e' un 100hz, ha un tastone centrale per accenderlo (così niente lucina perennemente accesa a destra), niente simplink, ma dietro il pannello è anni luce piu' completo di un 51 visto nello stesso centro commerciale, qui viene il bello: 51 fatto aprile 07 pannello posteriore diverso dal nostro attacchi e ingresso pcmcia o meglio quest'ultimo ingresso vi è nel mio 55 e nel 35 visto oggi ma non nel 51 e addirittura no in altro 55 visto all'unieuro fatto agosto 07!
Che ne dite per ora?
Citazione:
Originariamente scritto da Biricchi
io il ronzio lo sento sul divano a 3 mt di distanza con volume a 4/5. è un difetto?