@ liveitaly83
Che Samsung sia di un altro mondo mi sembra eccessivo e, a mio parere, falso.
Visualizzazione Stampabile
@ liveitaly83
Che Samsung sia di un altro mondo mi sembra eccessivo e, a mio parere, falso.
Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Straquoto
Non so dove l'hai visto esposto,ma ti posso assicurare che nei centri commerciali nessun tv è quello che sembra.Io ce l'ho a casa,lo uso al momento prevalentemente con sky e la Ps3,lo guardo a meno di tre metri di distanza e non rimpiango assolutamente il mio crt.L'ambilight è come la multipla,tutti la disprezzano e poi nessuno vuole scendere;è un accessorio stupendo che da la sensazione di avere uno schermo ancora più grande e il mio salone non sembra affatto un circo.E' risaputo che mw spinge i sams perchè offrono una provvigione più alta e il fatto che siano i più venduti non significa che sino i migliori (anche di Ferrari se ne vendono poche!) e dire che l'elettronica Philips è scarsa fa capire quanto se ne intendesse il commesso,daltronde se ti fermi 10 minuti ad ascoltarli mentre presentano i tv ti farai grandi risate.Una domanda:lavori alla Sam?:DCitazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Io non sono un esperto e faccio affidamento su quello che vedo ma mi pare strano che l'elettronica sia scarsa anche perche' tra tutti mi sembra quello che si vede meglio attualmente ,poi quoto ggr sui commessi ed esperti vari di mediaworld e grandi catene, nella maggior parte dai casi il consumatore ne sa piu' di loro !Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Per chi ha questo tv.
La console Nintendo Wii vi funziona regolarmente (es.: video in ritardo)?
Purtroppo no ho gia' chiesto anch'io dicono ci sia un notevole ritardo con il wii ingiocabile peccato! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Nexus
Peccato.
Sul 9632, col wii, non c'è nessun ritardo, quindi dubito che ci sia sull'aurea.
Ma insomma solo con il Wii succede questa cosa? :mad:
Con vecchie console (snes, psx, n64, ps2) invece va bene?
Ho scritto che NON c'è ritardo.
No hai scritto che dubiti :) comunque sul post della pagina precedente chiedevo ad un utente che ce l'ha e conferma che non va bene :(Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
@ freeangel74
Occhio a non quotare integralmente è scritto nel regolamento ;)
La philips ha ottime elettroniche on board e questo è fuori di dubbio. La sam come elettroniche non è paragonabile, non a caso anche gli f86 sembrano avere, come la serie m86, qualche problemino. Purtroppo anche la serie 9732 sembra avere qualche problemino e questo mi spiace. Sul wii quello che posso dire è: l'unica console che ha resistito solo 10 giorni in casa e poi l'ho rivenduta, perciò non disperate se si vede leggermente in ritardo :p
Sui commessi... vado a parlare con loro quando son giù di morale, almeno mi faccio 2 risate:D
[QUOTE=gianmaria_fel]@ freeangel74
Occhio a non quotare integralmente è scritto nel regolamento ;)
Ok pardon :) ! Comunque sia non e' normale che abbia anche seppur di poco sto leggero ritardo con quel che cosata poi.... Per quanto riguardo il wii personalmente trovo che sia l'unica console che abbia portato una ventata di aria (ghiacciata) mi diverto un sacco :D
Si, si ho capito :DCitazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Mi riferivo che solo con Wii c'è il ritardo sull'aurea, non sul 9632 :D .
Grazie comunque.
Ieri ho finalmente deciso di acquistare un film BR.La mia scelta è caduta su -incontri ravvicinati del terzo tipo- film di trenta anni fa rimasterizzato alla perfezione.Ho impostato l'ingresso HDMI su blu ray e non ho toccato altre impostazioni.Uno spèettacolo!il dettaglio è incredibile;c'è una scena in cui il bambino guarda dalla finestra attraverso la zanzariera,e,la trama della zanzariera si vede perfettamente.Un pò di grana era visibile solo nel cielo in piena luce,ma penso che fosse grana naturale della pellicola.Nessun miroscatto e nessun artefatto.Un godimento dall'inizio alla fine:D