Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chris11th ha detto:Ok ecco quanto Sharp ci da a sapere in via ufficiale
[img=http://img207.imageshack.us/img207/5746/senzanome2dd6.th.jpg]
Spero che capiate qualcosa di tedesco
E' confermato che non avrà l' HDMI 1.3, bensí 1.2. Anche perché nessuno dei concorrenti ne attuali ne di prossima uscita lo avrà...
Mappatura 1:1 con ingressi PC per un eventuale media center confermata.
myfriend ha detto:Guarda che con un estensore puoi spostarlo avanti indietro da 10-15 dal muro fino ad un metro,
Brunny ha detto:myfriend e Onslaught:
Questo Sharp, sulla carta (perchè fin che non ce l'ho in mano 15 giorni per "ribaltarlo" non lo so) è quanto di più si avvicina oggi all'eccellenza. Ma comperato e usato per vedere "Sentieri" su Mediaset e come comperare una Porsche o una Ferrari per portare il pane nel centro storico.
Non dimentichiamolo e sopratutto diciamolo, che non c'è niente di male......
Come sempre IMHO.
Ronzino ha detto:BONI UN ATTIMO
Ma la presa component ???? Io il tedesco non lo capisco ma non mi pare di leggerla.
Solitamente (ma è da verificare) nelle tv che non hanno ingresso component ma presa vga, è possibile "riutilizzare" il connettore vga, dicendo da un menu del televisore che i segnali su tale presa sono in realtà di tipo component.
Non è una conversione di segnali, è semplicemente utilizzare un tipo di connettore diverso (come ad esempio, se si decidesse di usare un connettore rj-45 delle schede di rete per trasmettere segnali video. E' solo la forma che cambia).
Ho fatto vari di questi cavi, per amici, che adattano gli spinotti vga a component e viceversa. Si trovano (ora, ma non tempo fa) anche in commercio. (ho lo schema, se interessa lo posto, son 12 saldature)
FATTO STA CHE, ammesso e non concesso che si possa dire alla tv di usare la presa vga come component, E' SEMPRE UN DITO AL :ciapet: avere una presa di connessione in meno e doversi andare a scegliere dal menu ogni santa volta come usarla.
Anche perchè, alla fine, l'importante è che quello che compri ti piaccia
si vuole il semplice piacere di possederlo
- si ha ogni altra ragione ritenuta valida per averlo
Brunny ha detto:A me, ripeto a me, sembra più corretto e trasparente.
Brunny, guarda che sono assolutamente d'accordo con Te.
Lele69 ha detto:Questo è INTERESSANTISSIMO!!!!
Dove li trovo e cosa costano sti cosi?
Grazie
myfriend ha detto:Alcune precisazioni importanti!!
Sui modelli 46 e 52 ci sono queste funzioni esclusive non presenti sui 42 e 37:
RGB+(4 lampade)
Action mode(4ms)
Advanced super view and black tft(sistema antiriflesso)
Ricordo inoltre che il contrasto nativo per i 37 e 42 è di 1200:1
Saluti myfriend
sest ha detto:Cominciamo a scoprire gli altarini, il Modello annunciato GE1E (ritirato almeno sembra !? ) aveva invece l' RGB+(4 lampade) ecco che si cominciano a giustificare i 600 € in meno tra il 37GE1E e il nuovissimo 37XD1.
Dovessere commercializzare entrambi, me ne fregherei dell'estetica e prenderei il GE1E !!!!!
RADICA ha detto:Potresti postarmi lo schema, per favore ?
Grazie
myfriend ha detto:Vorrei aggiungere che il GE1E ha anche il contrasto nativo superiore(1500:1 contro 1.200:1) al 37xd1e: quindi.....
Saluti myfriend