confermato sky HD italia ai mondiali!

Mio caro il mio Davestas credo che di cavolate ne scrivi molte te o no?
Di Sky ed i mondiali si conosce veramente tutto, forse gli articoli comparsi sulla stampa non li leggi, gli articoli comparsi sulla rete non li leggi eppure navighi molto. La domanda sorge spontanea credi a quello che ti viene detto da giornalisti o credi solamente a quello a cui tu vuoi credere? Eppure è stato detto che Sky non rilascerà nessuna new ufficiale fino a che non saranno risolti tutti i problemi tecnici, hai letto bene tecnici. Quindi risparmiati le tue solite uscite prive di ogni fondamento.

Effettivamente sia la stampa specializzata che quella "normale" hanno già resa pubblica da giorni la notizia dell'imminente lancio di SKY HD per i mondiali, per cui non si vede il motivo per dubitarne.
Anch'io nel mio piccolo ;) ho accesso a notizie da insider ed effettivamente l'unico problemino da risolvere è la disponibilità dei decoder e poi si parte!

non che si potrebbe avere da qualcuno di questi luminari per avere una :fiufiu:
Spoiler:
raccomandazioncina!
?!?:angel:

walk on
sasadf

Gordon ha detto:
Anch'io nel mio piccolo ;) ho accesso a notizie da insider ed effettivamente l'unico problemino da risolvere è la disponibilità dei decoder e poi si parte!

Sì Gordon, basta che non li diano a chi non ha mai avuto SKY...... (=esempio casuale sasà :D )

Tra pesci d'aprile e notizie su Repubblica aggiungo:

Andate in edicola e compratevi l'ultimo numero di Eurosat. COnferme sul nuovo servizio skyhd in italia.
C'è pure la prova dello Humax hd1000.

Fate vobis.

Andate in edicola e compratevi l'ultimo numero di Eurosat. COnferme sul nuovo servizio skyhd in italia
L'ho letto ma non mi sembrava niente di più della solita mossa pubblicitaria,non ci sono date,dati o altro di interessante (IMHO)

Ricky86 ha detto:
L'ho letto ma non mi sembrava niente di più della solita mossa pubblicitaria,non ci sono date,dati o altro di interessante (IMHO)

Lo so hai ragione.
Tra l'altro il famigerato opuscolo era già apparso in tempi non sospetti proprio in questi lidi.

Pero', fa sempre piacere che, pian piano si inizi a diffondere il verbo dell'alta definizione.

:D

Aggiornamento delle 13.30.

Poco fa, in quel di Milano centro (zona Brera, per chi la conosce), è comparsa una simpatica Smart for four, con le simpatiche scritte:

"Sky HD: stiamo portando l'alta definizione nel tuo bar".

Fermati i 2 (loschi) tizi all'interno, spacciandomi per possibile cliente interessato, sono stato bellamente liquidato con un bel :"chiami il call center, siamo in pausa pranzo".

Grazie, tante, 4-o palla al centro.

Bella pubblicità......

a parte la bella risposta,
cio che non mi piace di questa storia è che si enfatizza il discorso
sul BAR, a questo punto se l'offerta fosse per tutti, sai contenti
quei (pochi) baristi che hanno aderito, puntando sull'esclusività(+ clienti)......

Ma voi siete convinti che uno di un Bar e' cosi' interessato a migliorare la qualita' delle partite?

Io penso che il vero interesse per l'HD sia per i privati.
L'unica scusa x esser riservata l'offerta ai "bar" e' la mancanza magari dei ricevitori...cosa piuttosto assurda comunque!

se i mondiali in hd fossero solo per i bar............

Non credi che molte persone anche solo per curiosità entrerebbero nel bar?

Hai idea di quanto costa un abbonamento pubblico?
Al momento nessun bar trova conveniente fare un nuovo abbonamento a sky,ormai il calcio ce l'hanno tutti a casa, così invece si da nuova linfa, l'alta definizione sarebbe un plus che potrebbe avere il suo ritorno sia per il bar, piu clienti, sia per sky,un abbo pubblico costa minimo 10 volte uno privato.

Spero tanto di sbagliarmi........intanto mi sono comprato la scheda di euro1080,dai primi di maggio col lancio di hotbird8, arriva sui 13e poi vediamo.......

piovano ha detto:
Non credi che molte persone anche solo per curiosità entrerebbero nel bar?

Io personalemnte penso proprio di no.Ripeto e' un opinione personale, forse quelli di Sky la pensan come te.

Per me alla gente interessa il calcio.Punto.
A pochissima gente interessa l'alta definizione.
E al bar al massimo ci andranno per via dell'esclusiva SKY, che gia' cosi' obbliga a molti ad andare al bar, ma non certo per l'alta definizione! :rolleyes:

piovano ha detto:
Personalmente spero tu abbia ragione!

Personalmente pure io :)...pero' Sky la pensa forse come te, e li han dei capoccia che non ci dormon la notte per studiare come spulciarci i soldi!

Io ancora ci spero, mi son comprato la tv HD proprio in vista dei mondiali.

Non ho l'antenna motorizzata, ma se ci fosse qualche emittente raggiungibile dal centro italia, farei lo sforzino di aggiornare parabola e ricevitore.

C'è da fare una considerazione spicciola!!

Io in un campione di 10 locali che hanno sky a Frosinone, NESSUNO dei baristi sapeva cosa fosse l'alta definizione, e NESSUNO dei locali(Tra cui alcuni con oltre 300 posti a sedere....) aveva un monitor HD Ready....

Conclusione: cui prodest tale HD ai locali pubblici?!?!:boh:

Per molto tempo a venire il prodotto HD sarà solo prodotto di nicchia riferito alla fascia medio alta della popolazione italica, la quale ha le finanze per poterselo permettere: CHI si compra il TVC ultimo grido HD!?!
Nei bar ci vanno la gente comune e coloro che non si posson permettere Sjy a casa, e tra di loro, posso scommettere che non ce n'è uno che sappia cosa sia l'HD: quindi ritorna la stessa domanda: CUI prodest l'HD ai bar?!?! :boh:

Sky si sta accartocciando su se stessa, a tutto vantaggio di offerte concorrenti, che potranno recuperare facile questo ritardo lieve tecnologico...

walk on
sasadf