Piovano, una domanda:
utilizzi uno swich per le 4 connessioni HDMI ?. Se sì, che marca/modello ?. Come ti trovi ?.
Volevo anche io iniziare a predisporre il tutto...ma non ho idea di cosa comprare...
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Piovano, una domanda:
utilizzi uno swich per le 4 connessioni HDMI ?. Se sì, che marca/modello ?. Come ti trovi ?.
Volevo anche io iniziare a predisporre il tutto...ma non ho idea di cosa comprare...
Grazie.
Allora visto tutte le volte che li ho contattati su di me devono avere un faldone stile "enciclopedia universale" :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bahn
io ho chiamato due volte e non si sono segnati nulla...
Tranquillo che hanno un software sul computer per cui gli esce la scheda del chiamante in base al numero (se sei cliente) per cui non te lo vengono a dire ma se lo segnano.Ciao Ricky.
Te lo confermo. Se chiamo dal cellulare o da casa non mi chiedono di digitare il codice cliente, se chiamo da un altro apparecchio sì.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Inoltre se chiedo informazioni sull'alta definizione mi dicono che non è la prima richiesta che faccio in questo senso...
Un'altra chicca:
Oggi la 'mia' signorina invece mi conferma Giugno come partenza, mi esclude la benchè minima possibilità che si stia creando una sorta di lista d'attesa e inoltre (udite udite) mi informa che se per caso avessi acquistato un TV HD Ready presso uno store Mediaworld il decoder HD mi arriverà automaticamente a casa senza necessità di alcuna richiesta da parte mia.:eek: :eek: :eek: :eek:
Pare che ogni operatore sia un mondo a sè.:confused:
Questa però è vera, postata da me e da altri più indietro. La promo esiste o esisteva presso MW...Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Potreste cortesemente spiegarmi cos'è l'uscita "Admi" grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da riktb
Chissà che ci sia un'uscita "mod" che ti dà accesso ad alcune delle funzioni speciali:rotfl:.Ciao Ricky
Hai ragione, mi sono espresso male.Citazione:
Originariamente scritto da riktb
Il mio stupore è dovuto al fatto che questa promo da me non si è mai vista, (non volevo mettere in dubbio le parole della povera signorina), ed 'il mondo a sè' si riferiva al discorso della prenotazione.:rolleyes:
dicasi uscita ADMI:
uscita Hdmi modificata una per una dagli operatori del call center sky
nei momenti di pausa e nelle ore di scarso traffico telefonico e montata nei loro decoder a noleggio.....
se leggi indietro veniva data per certo da un operatore sky la presenza dell' Admi.......
Oppure:Citazione:
Originariamente scritto da piovano
Attendiamo Decoder Ma Invano...:D
Acronimo bellissimo!
....e quantomai azzeccato!
A me hanno chiamato ora per i mondiali e alla mia richiesta relativa all'HDTV, la signorina mi ha detto : " Se ne parla l'anno prossimo! ".
Ribadisco che le notizie che ho riportato erano di prima mano, riferitemi personalmente da una alta dirigente (quindi un po' piu' attendibili di una signorina del call center).