Anche io avevo usato nero per masterizzare un dvd test scaricato da internet, ma non mi ricordo esattamente i passaggi. Forse l'avevo masterizzato come DVD dati; il mio consiglio è di procurarti un riscrivibile e procedere per tentativi.
Visualizzazione Stampabile
Anche io avevo usato nero per masterizzare un dvd test scaricato da internet, ma non mi ricordo esattamente i passaggi. Forse l'avevo masterizzato come DVD dati; il mio consiglio è di procurarti un riscrivibile e procedere per tentativi.
Ho dato un'occhiata a nero e forse ho usato nero burning rom se per poi, sulla sinistra cliccare su DVD video, ciao
Grazie Renzo.
Io ho usato Nero Express.
Purtroppo non ho il masterizzatore qui a casa quindi in questi giorni non posso fare nessun tentativo.
Altri suggerimenti?
Grazie ancora, ciao!
Vi consiglio di utilizzare le impostazioni di masterizzazione come "DVD Video", piuttosto che quelle come DVD Dati.
Per alcuni software esiste anche una modalità di masterizzazione ad "alta compatibilità" che è consigliata per lettori DVD Video piuttosto vecchiotti.
Emidio
puo esseer che nesssuno spiega passo passo come masterizzare questo dvd test che utilissimo??
Ma hai letto tutto il thread?Citazione:
Originariamente scritto da kekkodrf
Se ricordo bene era stato già spiegato.
a parere mio era meglio distribuire una .iso + .zip : da lì si sarebbe ottenuto gli stessi files. infatti, così non riesco a masterizzarlo con Mac+Toast Titanium 8.
Ecco perche' ai miei amici consilgio microsoftCitazione:
Mac+Toast Titanium 8
ps
windows+nero burnig :D
Brian, questo non è un thread dove alimentare flame mac/pc, sei OT.
Tieniti il tuo windows, a me serve davvero il computer.
buona notte.
Io l'ho masterizzato come dvd video, il mio lettore lo legge ma il problema è che le immagini vanno come se madassi il lettore a 50x!!!!
Va tutto velocissimo è già successo a qualcuno... come risolvo???
ho scaricato il zip del test
grazie, per l'ottimo lavoro svolto e per la possibilità del download,
a chi ha realizzato ed a chi ha condiviso
ps:
è vero che a caval donato non ...
no, certo che dopo 4 anni un ritocchetto poteva anche starci,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
ok, mi correggo da solo le img prima di masterizzare
purtroppo ho cancellato erroneamente dal mio pc il dvd test, c'è ancora modo di scaricarlo?? E' un carissimo ricordo che vorrei conservare ancora per tanti anni ...
Vediamo che si può fare...