Visualizzazione Stampabile
-
Si, il segnale era in HD anziché in 4K ma per i miei standard era più che sufficiente :)
Ho letto comunque che cambiando la regione del TV da ITA a UK è possibile accedere ad altre applicazioni tra cui anche Prime Video. Purtroppo fino a stasera non potrò provare.
-
La tv con contenuti hdr si vede bene, anche i colori sono molto vivi, certo non è il massimo in termini di luminosità quindi sotto luce diretta non aspettarti miracoli, a luce soffusa o spenta invece nulla da dire, è proprio in quel campo che riesce a dare il meglio...
Per quanto riguarda amazon video c’è se si setta la tv su Inghilterra ma l’app è comunque inutilizzabile visto che dovete avere un account uk e che il prime video lì è totalmente un’altra cosa rispetto al nostro
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilSergente
La tv con contenuti hdr si vede bene, anche i colori sono molto vivi, certo non è il massimo in termini di luminosità quindi sotto luce diretta non aspettarti miracoli, a luce soffusa o spenta invece nulla da dire, è propio in quel campo che riesce a dare il meglio...
Per quanto riguarda amazon video c’è se si setta la tv su Inghilterra ma l’app è..........[CUT]
Ho una salotto piccolino (4m x 3,5m) ma molto illuminato (ho una portafinestra anziché la classicha finestra).
Ti dirò, forse son stato abituato proprio male con il mio vecchio TV Samsung ma ieri, con per persiane spalancate e con un bella giornata di sole ho acceso il tv mentre pulivo la stanza. Erano più le volte che mi fermavo incantato a vedere The Grand Tour che quello passato a dare l'aspirapolvere (con tutto il giramento di palle della mia compagna che mi dava dello scansafatiche... :) )
-
evitate di fare la regionalizzazzione in inghilterra perche le frequenze o la codifica non lo so non sono esattamente le stesse ed alcuni canali hanno dei difetti di immagine.
riguardo Prime Video è vero se si mette la localizzazzione in UK funziona ma si vede solo il catalogo UK e non c'è possibilita di cambiare lingua o mettere i sottotitoli in italiano.
-
Ma con il calcio come si comporta il tv? Si nota qualche fastidioso effetto scia?
-
nessuno che guardi il calcio con questo TV, magari con Sky Q???:rolleyes:
-
Il calcio si vede molto bene, non ho sky q ma lo guardo con sky classico e dazn in full hd e non ci sono effetti scia nè incertezze sul movimento, è una tv che si comporta bene in ogni ambito ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilSergente
Il calcio si vede molto bene, non ho sky q ma lo guardo con sky classico e dazn in full hd e non ci sono effetti scia nè incertezze sul movimento, è una tv che si comporta bene in ogni ambito ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo
come guardi dazn? tv box?
ps AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: non so se è merito di antarespico che ha fatto uno sniffing report riguardo il fatto che raiplay non funzionasse e che mi ha mandato per girarlo ai loro tecnici o se era colpa della rai che ha fatto casualmente adesso un aggiornamento della versione hbbtv dalla 2.2.5 alla 2.2.6 (cioè non so se l'aggiornamento è stato fatto da remoto da hisense o dalla rai. Fatto sta che da oggi RAIPLAy funziona...provate
-
-
Io ho gli aggiornamenti bloccati: hbbtv fa parte del DVBT devo aggiornare firmware?
-
cher versione hbbtv hai? e che fw...io ho i1110 come fw...
-
Ho il FW con cui è arrivato il televisore: I0926, per la versione di hbbtv ho guardato nel TV ma non ho trovato info.
Ho provato a cercare in rete ma tutto ciò che sono riuscito a trovare è solo una pagina di Hisense che dice che in Italia abbiamo uno standard differente che fa schifetto: https://www.hisenseitalia.it/faq/tv-...interattivita/ possibile che ci siamo uniformati?
-
installa il fw i1110 intanto...per la versione hbbtv premi il tasto blu e poi il tasto privacy o gestione dati una cosa del geneere non ricordo
-
Qualcuno può dirmi se questo tv ha problemi con il 4k hdr di Sky Q?
Grazie