lo hai installato??Novità/migliorie?
Visualizzazione Stampabile
lo hai installato??Novità/migliorie?
Eh no, questa volta aspetto almeno un mese... l' ultima volta l' ho installato e poi l' hanno ritirato subito dopo !
Stasera provo
Poi resetta, a me sembra che il problema Netflix sia risolto o quasi (devo vedere un film in un colpo solo !).
Ovvio che poi devi risettare tutto.
Aggiornamento fatto.Il tv non è esploso.
A livello visivo non mi pare di aver notato alcuna novità. Ieri guardando Netflix per 2 puntate da 50min non mi è più successo il calo repentino di definizione e non ho ancora fatto nessun reset.
Frey prova a verificare se sul tuo lo fa visto che monti ancora la 1442.
Aggiornerò anche io, ma prima devo risolvere la magagna PS3, che da ieri sera è andata nei matti ed ha smesso di funzionare.
Ed è identificata come lettore di DVD dalla moglie, quindi...
Mi è arrivato il supporto: caspita ! Ma quei 4 fischer cosa devono tenere su ? Un elefante ?
Mi sono già procurato viti M8 più lunghe ed anche rondelle, effettivamente il filetto nella nostra TV è molto in fondo ed una vite di 25 non lascia spazio a molto...
Più che i fischer da 8 mi hanno lasciato un po' basito le viti date in dotazione(lunghissime). Per il peso del nostro TV credo che siano decisamente
sovradimensionate.Consideriamo però che il supporto deve reggere circa 30kg e che questi 30 kg possono "lavorare" a 45cm dal supporto.
Non sai che fatica ho fatto per fare quei 4 buchi nel muro, sfiga ha voluto che ho beccato il cemento armato.Più che buchi sembravano voragini, fortuna che poi il supporto copre le magagne:D
Nel weekend devo montarne un altro alla mia ragazza, speriamo di non trovare un altro muro portante:mc:
Le viti più lunghe le usi se decidi di utilizzare gli spessori dati in dotazione.Io non li ho usati e ho solo messo 2 ranelle per fare spessore.
Cambia poco.
Con il suocero valutiamo se creare anche noi le voragini o metterci un fischer più tranquillo...
di ritorno da una trasferta noto che sul mio è stato installato il firmware 1442!!! e facendo adesso la ricerca, mi dice che non trova alcun nuovo firmware!!!
questi della samsung si drogano!
Ti spiego il perchè:
1) hai attivo aggiornamento automatico, ed evidentemente te l' ha fatto in background quando era disponible quella settimana in cui lo rilasciarono
2) ho visto che escono prima sul sito da mettere su chiavetta, poi successivamente "on demand"
l'aggiornamento è stato fatto questa settimana che non sono stato in casa, anche perchè il tv è entrato in casa mia 10 gg fa, e il primo aggiornamento fu dal 142equalcosa al 1440 fatto appena acceso....boh
Buondì alla comunità, chiedo ad altri che hanno lo stesso mio modello di TV se è normale che su film BLU RAY che dovrebbero rappresentare il massimo della pulizia e della definizione, è normale che nelle scene al buio (tipo dentro le caverne) alcune parti delle rocce mi appaiono in blu molto scuro mentre altre in nero....stessa cosa dicasi per gli abiti che indossano i personaggi che, nella stessa condizione di scarsa illuminazione, diventano blu scuro come per distaccarsi dallo sfondo nero....eppoi, un altro difetto che noto sempre sui Blu ray è che, molto spesso, i volti degli attori (mi riferisco a quelli che stanno in secondo piano), diventano una macchia di colore, come cartonati,una chiazza rosa senza definizione alcuna, mentre il volto del personaggio in primo piano è molto ben definito e dettagliato (si vedono addirittura i pori sulla pelle)...debbo cambiare qualche impopstazione?Il motion plus influenza queste cose?
vorrei inoltre sapere se è normale che quando schiaccio sul telecomando,a TV spento, il tasto 2 ad esempio, il TV si accende ma sull'ultimo canale visualizzato e non su quello che ho spinto io.
Non ho lettori bluray quindi non posso esserti di aiuto.
Per quanto riguarda l'accensione del tv..io ho sempre usato il tasto rosso.
Volevo poi aggiornare Frey sul discorso Netflix e calo di risoluzione improvvisa: Da quando ho aggiornato non mi è più successo.:D
@apici
Io schiaccio il 4 e mi si accende sul 4. Poi passa quei 20-30 secondi che è rincoglionito e tutto va al rallentatore, dal cambio canale alla regolazione del volume. Spero che con il 1443 migliori.
Per il BD, adesso che ho rimesso in moto la PS3 (fortuna che avevo il vecchio HD ancora integro), proverò a vedere con qualche film di Batman.
@Kennyno78
Ho montato il supporto, tutto ok, gran pezzo e grazie del consiglio.
Quindi sei passato al 1443... hai resettato ?