Visualizzazione Stampabile
-
@Anung Un Rama
Se riesci a fare tecnicamente uno screenshot in .png via computer e caricarlo su un servizio di hosting immagini (es. http://imgbox.com ) è meglio, poi basta linkarlo qui nel thread e fare il confronto con lo stesso frame (basta dirci il minutaggio): le due rese video sono molto distanti tra di loro. Giusto per essere sicuri al 100% e fornire una prova a chi vuol comprare il disco italiano.
-
Prima dell 1:00 non torno a casa maledizione. Per fare screen però bisognerebbe avere lettore bluray sul PC?
-
Guarda senza impazzire basta che cerchi le immagini del link che ti posto e dici dal tuo disco a quali assomigliano.Non puoi sbagliarti
http://www.mubis.es/articulos/compar...55-aniversario
-
Mi sembrava troppo assurda sta cosa, ma aspettiamo ancora qualche conferma prima di cantar vittoria.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Mi sembrava troppo assurda sta cosa, ma aspettiamo ancora qualche conferma prima di cantar vittoria.
In ogni caso ci hanno smenato dei soldi, così imparano ad assumere incompetenti...
-
Speriamo!
Io l'avevo pre-ordinato, poi come è scoppiato il caso l'avevo disdetto ma, tempo 24h, l'ho ri-ordinato perché mi sono ricordato che la vecchia edizione l'avevo venduta mesi fa alle prime avvisaglie di un edizione restaurata.
Peccato che, sicuramente, non mi arriverà prima di lunedì o martedì...
-
Citazione:
ludega
In ogni caso ci hanno smenato dei soldi, così imparano ad assumere incompetenti...
Quello poco ma sicuro.
-
Citazione:
alpy
... ma aspettiamo ancora qualche conferma prima di cantar vittoria.
Io in realtà canterei sconfitta perche' grazie all'incompetenza di lor signori ho dovuto acquistate all'estero in amaray...mi pare evidente che avrei preferito acquistate in Italia e la steel...
-
Beh, vittoria per quelli che non vogliono le cover straniere ;). Che ti devo dire pazienza....non dico che se la siano voluta ma poco ci manca. Mi auguro almeno diano una spiegazione al malinteso.
-
Volevo segnalare che nel flyer della steel italica è riportato un A.R. 1:85:1.
Ho verificato che quello corretto dovrebbe essere 2:20:1.
E' un errore del flyer o è stata fatta una cappellata ?
-
Se e' per quello pure nella retrocover della vecchia edizione era scritto cosi'...nessuna sorpresa:i geni hanno fatto un copia e incolla
-
Citazione:
SaXuCCio
Errore clamoroso del flyer. Questo film e quindi il disco sono assolutamente 2.20:1 essendo stato pensato per la proiezione in 70mm...
-
ancora un paio d ore e torno al mio lettore bluray e vi do conferma definitiva, non è arrivata a nessun'altro la steelbook oggi?
comunque l extra del restauro di 9min è presente, devon essere proprio stronzoli a mettere quello e poi il film con il vecchio master XD
-
Citazione:
SaXuCCio
Ma scusa, già lo hai ricevuto? è l'edizione vecchia o quella remastered?
-
Allora arieccomi, confermo dopo aver visto il confronto che mi ha mandato luctul, che l edizione è quella corretta senza ombra di dubbio. quindi steelbook Ita venduta su amazon.it è buuona.!