Scusa ma il w6 non sarebbe un salto al'indietro?
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma il w6 non sarebbe un salto al'indietro?
Sono sempre supposizioni, ma credo che del w6 la sony prenderà l'ottimo pannello e del w8 la parte elettronica.
Speriamo sia così in teoria ad aprile dovrebbero arrivare i primi esemplari in negozio giusto?
Se così dovrebbe essere potrei optare per questo rispetto al F7000..
Macchè aprile! il W8 se ordinato dal sito Sony è dato in consegna settimana prossima!
Verissimo, ho visto anche io, mentre il w95 dall'inizio di marzo. Aspettiamo le prime recensioni.
ragazzi ma un piccolo consiglio.........sto per ordinare il w905 46".............di questa nuova serie cosa potrei prendere al posto del 905 sempre 46"?questo w8?non c entra nulla col 805 giusto?cosa mi consigliate?per un uso di mediaset premium hd xbox one e ps4 il tutto collegato ad un home theatre yamaha 5.1 grazie mille
ma non si sa ancora nulla sul W7 ???? spero non abbia pannello IPS ? nessuno qui ?
Miciotta, le informazioni sono poche per ora. Sembra molto simile al W8, anche esteticamente, ma senza il 3D e con 200 Hz.
Il sito francese HD Fever da alcune caratteristiche, ma niente di più (tradotto con google translate):
Bordo LED TV 1080p Wireless Local Dimming
Metodo Telaio Dimming per il contrasto dinamico (fornito scarsi risultati nel 2013, si spera progresso ...)
Processeur X-Reality Pro avec traitement Reality Creation 2013
Compensazione del movimento Motionflow XR200
Nessuna compatibilità 3D
Sistema audio Bass Reflex
Cancella Fase di migliorare la propria
S-Force Front Surround 3D
Mirroring tramite Wi-Fi schermo, compatibile avec la Technologie NFC, Visualizzazione sociale (Tweet View), Live Football et Photo share.
TV e SideView modalità SimulView (giocare due full-screen sulla stessa TV)
Nuova interfaccia (OSD) 2014
Sony Entertainment Network con centinaia di applicazioni, Catch-up TV, nuovo portale, lettore multimediale tramite USB o UPnP
Wi-Fi e Wi-Fi Direct Intégré, HbbTV, DLNA
HDMI compatibile MHL, Deep Color, 3D, ARC
Migliore compatibilità multimediale (USB e UPnP), DivX Plus HD, MKV (con DTS e AC3), AVI, TS, M2TS, FLAC, MP3, ALAC, AIFF
Un Flick remoto opzionale
ma quindi saranno tutti va/auo ?si sa nulla dei pannelli w6.w7,w8? sono proprio curioso di vedere le differenze con l'attuale serie..
bhe se intendi l'attuale w9 ,quindi con il triluminos,dovresti optare per i nuovi w9/w85 . ma c'è ancora troppa confusione , sul sito sony le informazioni non sono molto affidabili per ora. io per sicurezza ho preso uno della vecchia serie, altrimenti non ne trovavo piu, ma bisogna aspettare qualche review per conoscere almeno il pannello montato , elettronica, input lag (nel tuo caso per xbox e ps4 è utile ) etc.. bisogna aspettare le review non c'è altra alternativa.
cavolo sono molto perplesso, è possibile che alcuni negozi online il w7 ce l'hanno già disponibile a prezzo minore rispetto lo store sony e pronto per la spedizione? o.O sul sito della sony invece si parla di 3/4 settimane o.O non ci sto capendo nulla -.-
si io credo sia possibile , è probabile che siano stati riforniti prima dello store sony..
comunque il 42 è disponibile anche sul sito sony..
mah, il prezzo vantaggioso mi fa rimanere dubbioso,aspetterò qualche altra settimana che è meglio
Intanto su un famoso sito tedesco è uscito il KDL-50W805 da 50",disponibile a breve; sembrerebbe effettivamente prendere il meglio del vecchio W6 da 50" con in più le caratteristiche smart ed il 3D passivo del W8 come giustamente ha fatto notare kikkolat pochi post qui sopra. Sempre più probabilmente il mio prossimo TV!