Il voto della recensione della Limited si riferisce all'edizione 3D, video = 4,5/5, mentre la versione normale è la 2D, video = 5/5
Per l'Italia dovrebbe essere "esclusiva" amazon
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazzi, dove mi consigliate di acquistare il Blu Ray 3D di Titanic? Grazie mille
errore scusate
Confermato Open-Matte per la versione 3D, non c'è nessuna perdita di immagine orizzontale:
Screenshots:
Blu-Ray 2D: http://www.highdefdiscnews.com/?p=89750
Blu-Ray 3D: http://www.highdefdiscnews.com/?p=89505
Scorrendo sul fondo della pagina trovate screenshots 1080p non compressi degli stessi frames delle 2 versioni. Edizione stupenda!
Questo Titanic 3D promette davvero molto bene a quanto pare, speriamo negli effetti 3D!!!
E' auspicabile una possibilità che, anche per questo film, si possa vedere il 2d col supporto 3d com per Immortals e Hugo Cabret? Non mi dispiacerebbe vedere il film a pieno schermo pur non possedendo il 3d!!
non credo proprio...da quel che ho capito la confezione contiene il bd 3d che non puoi vedere in 2d e il bd 2d che ovviamente puoi vedere ma con bande
Okay, grazie Luc... ci speravo. Non si puo' pretendere la luna e il lavoro fatto nel confezionare Titanic merita l'applauso, soprattutto in controtendenza ad altre case che riducono a nulla i contenuti e la cura generale....ma chissà....forse un giorno ci regaleranno ANCHE l'edizione open matte in 2d. E che gli costa????:p
Io mi preparerò la versione open-matte 2D col masterizzatore, anche se per me il film va visto nel formato originale; è solo uno sfizio da collezionista
Certamente. Anche io sono un fautore del 2:35,40,20 e chi piu' ne' ha piu' ne metta, ma proprio come completamento alle varie modalità di visione non sarebbe male "aprire" orizzonti e inquadrature!! Però sono pigro...niente masterizzatore. Se arriva aspetto,altrimenti mi attacco al tram!! Che tralaltro guido, guarda un po'!!!:rolleyes:
Ma la versione 3D presa così com'è e storpiata visionandola in 2D è sbagliato, perchè è differente nel contrasto e nella luminosità per sopperire al taglio di luce rappresentato dagli occhialini, e presenta chissà quali altre differenza rappresentate da "immagine sinistra/immagine destra".
La versione 2D in 2D rende molto meglio stando agli screen.
In realtà i Blu-ray 3D, anche quelli bloccati contengono anche una normale traccia video 2D, a cui si aggiunge una seconda traccia video 3D, quindi non è storpiata. Potrebbere essere più luminosa ma neanche di tanto.
La normale traccia 2D è l'occhio sinistro, che però ha differenze dalla versione 2D normale.