Visualizzazione Stampabile
-
dipende roby, il sony costa un botto e tra sbattimento per i vt30(ancora ti ringrazio per l'immenso lavoro che hai fatto) ,l'acquisto del d8000(sbagliato da parte mia,almeno cosi continua a dirmi la moglie:( ) il dubbio rimane
anche se riesco a vendere il d8000 , lo vendo a prezzo molto basso come e' giusto che sia, e gia ci ho rimesso 400 euro e un paio di litigate:ncomment: ,le alternative sarebbero appunto il sony ma da 46 per risparmiare un po( al confronto del 55) o andare di d6900
ps sempre che la moglie sia d'accordo:confused:
a questo punto sono ridotto cosi:incazzed:
-
@ gamete:
Un consiglio, non comprare uno schermo più piccolo! Quando sei abituato ad una certa dimensione non puoi più tornare indietro... Scommetto che se compri il Sony da 46 fra 6 mesi lo venderai nella rubrica vendite :D .
Ho fatto comprare un NX810 (55) al mio cognato e ti posso garantire che l'immagine del plasma in movimento e' migliore, senza parlare degli altri difetti (coni di luce, angoli di visione, cross talk in 3D). Troppo spesso chi vanta i meriti d gli LCD si dimentica degli angoli di visione, sono fondamentali.
-
Salamandre, guarda che il Sony in questione ha un angolo di visione sorprendente. Anche l'immagine in movimento, a differenza degli altri LCD, è ottima e si avvicina tantissimo a quella dei Plasma.
-
@salamadre
lo so ma ballano 600 euro di differenza sommato agli eventi del post 238
non so tu ma io non sono benestante
-
@Gamete - Nemmeno un D6900 andrebbe bene a Tua moglie?Non ha la cornice nera? :D
Riguardo l'angolo di visione,si possono spendere tutte le parole che vogliamo ma per quanto un lcd/led abbia un angolo di visione "sorprendente" non sarà mai come un plasma,oltre poi agli altri punti deboli che avete citato come i coni d'ombra ecc...Io dico sempre che la tv perfetta non esiste e che bisogna cercare quella che ha i difetti che riusciamo a sopportare di più rispetto ad altri.
-
Intanto vi posto una comparativa Miglior HDTV ;)
http://reviews.cnet.com/best-high-definition-tvs/
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Io dico sempre che la tv perfetta non esiste e che bisogna cercare quella che ha i difetti che riusciamo a sopportare meno rispetto ad altri.
semmai quelli che riusciamo a sopportare di piu' senno tutti su pana andavamo con gli aloni verdi per puro masochismo :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
@Gamete - Nemmeno un D6900 andrebbe bene a Tua moglie?Non ha la cornice nera? :D
le cose sono 2 :
o non leggete bene quello che si scrive o sono io che non mi faccio comprendere
ho detto che quelli papabili sono il d6900 o il sony920,probabilmente andro di 6900 ,primo perche la gestione delle immagini e' 10 volte meglio di quella di pana( io ne ho avuti 4 quindi so quello che dico) secondo per non spendere cifre folli
e se avessi portato a casa un 64? vi immaginate il macello a casa:ncomment:
-
secondo me tua moglie non dovrebbe invadere questo campo.
Al tuo posto d'ora in poi mi incazzerei se compra una collezione di piatti che a te non piace il colore, oppure se compra un merletto centrotavola di cui non ti piacciono le cuciture , anche qualcosa sulle scarpe o sulle gonne ...o il rossetto di una tonalità eccessiva.
...e guerra sia! :D
-
-
Raga occhio agli ot...sarebbe un peccatto se fioccasse qualche sospensione..o se chiudessero il thread..e poi se dovessi prendere il sammy dove andrei a scrivere?? eheh
-
Ragazzi, che mi dite del flickering di questo Plasma?
Ne ha molto, o non si nota affatto? E nel caso esiste un settaggio per limitarne l'effetto?
-
oddio che e' sta roba adesso? dovrebbe sfarfallare pure il samsung adesso? ma a quanti difetti sei abituato sui plasma della concorrenza scusami eh =__= hehe
Compra il plasma di gamete e vivi felice fai pure un affare hehe
-
Ciao a tutti, seguo molto attentamente questa discussione in quanto interessato all’acquisto di questo TV, volevo chiedere un informazione sul lato pratico.. per quanto riguarda il Telecomando. Avendo avuto per un paio di giorni un Samsung lcd di mia sorella (per agg. firmware) modello LE37C650, trovavo veramente fastidioso il fatto che per passare dal DTT al primo ingresso HDMI dovevo per forza pigiare 3..o 4 volte il tasto di ingresso e poi dare ok per togliere la schermata di scelta, se ricordo bene prima dell’ingresso hdmi c’è per PC e forse pure l’ingresso Scart, la mia domande è… esiste un modo diretto per passare dall’ingresso DTT al primo HDMI? Opsss magari non avevo controllato bene io le impostazioni, o magari con i modelli di quest’anno è cambiato qualcosa, ho visto però ad un CC il telecomando del 64D8000 e sembrava identico almeno per quanto sembrava la scelta della sorgente a quelli dell’anno scorso.. Grazie e.. complimenti per tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
dovrebbe sfarfallare pure il samsung adesso?
Cosa intendi con "pure" il Samsung...? Intendi quello che penso io? :D
Però qualcosa avevo letto circa lo sfarfallio di qualche pannello Samsung D8000/D6900.... i possessori hanno visto mai qualcosa? Tu Sano sul tuo non hai mai notato nulla vero?