Mi associo. Ho visto la resa 3D, nulla da eccepire. qualcuno ci dice del 2D?
Grazie
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Mi associo. Ho visto la resa 3D, nulla da eccepire. qualcuno ci dice del 2D?
Grazie
Stefano
Scusa per il ritardo, sono rientrato oggi da una settimana di ferie. da mw era a 899 ma se non ricordo male era a giugno. il 450 da ExpertCitazione:
Originariamente scritto da brafrancesco
ciao
Se non ricordo male , per settembre sono attesi i nuovi modelli Lg con 3D passivo , qualcuno di voi ha idea delle migliorie che sono previste rispetto a quelli attualmente in commercio ?
Sono Nanoled, Full-led.
il 2d è al top della sua categoriaCitazione:
Originariamente scritto da stevels70
infatti....... ma i prezzi cambiano , e anche di molto;)Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
nanoled , quindi notevolmente migliori ?Citazione:
Originariamente scritto da monitor2
ipotizzare un 46" sotto i 1.500,00 è utopico ? .....e comunque se esce il nuovo , il vecchio s'abbassera :confused:
Io infatti stò aspettando l'accoppiata nanoled/cinema3d, la cornice sembra anche essere più piccola, cosa che a me piace e dovrebbe avere finalmente il wifi integrato, perciò niente spese aggiuntive ed una porta usb libera :)
Parlo ai possessori: Ma avete notato anche voi che se si fa la sintonia manuale di un singolo canale(multiplex) non viene salvata?
Poi facendo la sintonia in automatico solo del DDT o del SAT cancella automaticmamente anche la sintonia dell'altro constringendo a rifare la sintonia di entrambi i tuner DDT e sat.
Ricordo che il decoder sat è pure esso in hd e su asta sono prensenti canali Hd che danno anche eventi sportivi.
A questo link dice su che satellite sono:
http://www.azboxhd.org/928/
Cmq verificate la faccenda che non salva la sintonia manuale e facendo la singola sintonia di sat o ddt cancella anche i dati dell'altro decoder.
O è un bug del firmware o il mio difettoso...
Ma poi lg ha rilasciato il firmware per aumentare la risoluzione in 3d?
si notano cambiamenti?
Vi informo che via wifi il mio tv non rileva che è disponibile un aggiornamento,sul sito samsung italia a questo indirizzo è disponibile la versione la v3.07.08,nel mio era installata la v3.07.07 e via rete mi deceva che non erano disponibili aggiornamenti.
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-42LW570G.jsp
L'ho installato dalla chievetta usb,basta creare una cartella denominata LG_DTV e copiarci il file del firmware,dopo averlo decompresso che è di ben 166 mega.
Non ho notato nessun miglioramento,permane il bug della sintonia che appena fai quella del sat o del dtt si perde quella di entrambi i decoder.
L'aspect ratio dei file .ts registrati con uno dei tanti decoder esterni disponibili a pochi euro continua a essere riprodotto schiacciato.
Per la storia del 3d anche li non ho notato migliorie.
cosa cambia dal 570 al 650 ??? il 2d si vede bene ? :)
il 3d si vede meglio con gli occhialini passivi , si vede peggio o uguale ?
fino a che distanza si vede in 3d e da che angolazione ?
sono dubbi che mi faccio , perchè mentre con un normale lcd vedi bene anche da distanze superiori a quelle "consigliate" con i 3d non so se si perde parecchio -.-"
E' possibile vedere gli streaming di mediavideo con il browser di questo tv ?
ciao sai per caso se inCitazione:
Originariamente scritto da m@xy
questo aggiornamento hanno messo il flash player 10?
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
mi accodo anche io a questa richiesta, c'era molto fermento su questo famigerato aggiornamento firmware che raddoppiava le linee nel 3d arrivando così a risoluzione piena, ma il tutto sembra essere scemato nel nulla.
Alla fnac ho provato il 32 pollici e il 3d passivo non era affatto male, solo che il calo di risoluzione delle linee era evidente ed il dettaglio ne risentiva parecchio.