Da dove leggi i file ? da chiavette? potrebbero essere troppo lente in lettura, oppure da supporti DVD magari riscrivibili che il lettore non riesce a leggere abbastanza velocemente. fai qualche prova.
Visualizzazione Stampabile
ovviamente da hdd collegato tramite l'usb del lettore
Per caso gli mkv problematici hanno l'audio in DTS? No, perchč succede anche a me con un BD-D5500 mentre con mkv in Dolby Digital nessun problema. Evidentemente questa serie di lettori della Samsumg hanno qualche problema e si spera sempre (inutilmente) che vengano risolti con gli aggiornamenti del firmware. Per fortuna che posso leggere gli mkv direttamente da TV (sempre samsung serie D) senza alcun problema...
a me succede con entrambi i formati audio...saltano tutti
e che cavolo! ho aggiornato il firmware e ora 9 mkv su 10 mi saltano l'audio e il video. Stramaledetti programmatori samsung che non n'azzeccano una :incazzed:, non č possibile che tirano fuori un firmware per migliorare chissā cosa e invece ne peggiorano altre. E per consolazione ho scoperto qui che non sono il solo ad avere questo problema. Naturalmente ho subito scritto a samsung italia e come giā m'immaginavo hanno risposto di aspettare un nuovo firmware, perché il downgrade non č possibile. č vero che non si puō, o qualcuno c'č riuscito?
salve a tutti,ho comprato da qualche giorno un lettore bluray samsung bd-5100 ma ho notato che non legge i dvd mentre con i bluray tutto bene,sapete spiegarmi come mai?sbaglio in qualche impostazione?
grazie
qualcuno saprebbe darmi una mano?
grazie
io ho il 6500, con l'ultimo firmware gli mkv 1080p non vanno,saltano sempre, mentre i 720 tutto perfetto...con firmware precedenti andavano anche i 1080p??
nessuno ha il samsung bd-5100 per darmi una mano?
io sono possesore del Samsung bd-d 5500
dall' ultimo aggiornamento qualsiasi film in dvix da chiavetta - disco - nas
ogni 3-4 minuti si vedono tutti pixel per un paio di secondi poi torna normale per altri 3-4 minuti e poi riprende con i pixel
e avanti a ciclo continuo...
incredibile ma alla Samsung chi li rilascia i nuovi firmware!!!
:mad:
Sapreste consigliarmi qualche lettore 3D da associare al 46 ES8000 (che tra un po comprero' ) visto che l'offerta samsung con il BD-E5500 e tre film e' finita il 30 aprile?? budget 200 euri....
mi accodo alla richiesta.. un buon lettore samsung sui 200€ da abbinare al 64d8000? (dico samsung per ottimizzare la compatibilitā tv-lettore)
A meno che tu non ti riferisca direttamente alla possibilitā di utilizzare un telecomando per tutte le elettroniche, non vedo il motivo di prendere un lettore samsung in chiave compatibilitā.
Ogni lettore č compatibile...
allora un consiglio sulla fascia di prezzo indicata di 200€ (samsung o non)?