...
tsq1to ha detto:
Sagge parole, Acta, ma assomigliano a un autogol.
Mha, + che un autogol sono parole che normalmente non sentite da un operatore ... e questo immagino faccia "molto strano".
tsq1to ha detto:
Insomma, questo Vango è da prendere in seria considerazione o è meglio aspettare qualche mese, qualche altra novità? In fondo, fra un po' è aria di vacanze e settembre arriva presto...
Guarda, essendo soprattutto un APPASSIONATO spero che a settembre ci sia REALMENTE un prodotto sul mercato che segni un CONCRETO passo in avanti rispetto ai prodotti già in distribuzione in questo momento.
Anche se ad intuito credo che, come l'anno scorso, la miglior saletta Home Cinema (come Picture Quality intendo) del TAV sarà quella di plasmapan ... ovviamente con il Vango come engine questa volta!
Però stai attento a non entrare in quel meccanismo mentale che ho evidenziato nella tue parole quotate poco sopra: nell'eventualità che a settembre ci sia il nuovo pj pinco pallino vorrai aspettare qualche altro mese perchè nel contempo avrai sentito che la casa X vuole editarne una versione con X lumens in + ...... poi, uscito il pj della casa X , aspetterai ancora perchè nel contempo la texas avrà annunciato ....ecc.ecc.
Chi segue questa filosofia vive sempre in perenne attesa e poi, una volta fatto il tanto contemplato acquisto, con il timore che di lì a poco esca il prodotto + avanzato.
Non è il modo giusto x vivere serenamente fino in fondo la nostra passione.
tsq1to ha detto:
A parte la provocazione, finora sembra che il vpr di riferimento sia l 'HD990.
La stagione passata ho avuto l'HD 990 6 mesi in saletta e direi che me lo sono goduto fino in fondo! ;-)
Si tratta di una macchina che (con i suoi pregi e difetti) mi aveva convinto in pieno.
La stessa cosa avviene oggi con il Vango.
Con certezza però posso dirti che se avessi in saletta entrambi per vedere i film nei pochi momenti di svago personali accenderei il Vango.
Le motivazioni in parte le ho già dette ... altre me le riservo per la recensione che pubblicherò sul homecinemareport.
altrimenti che la faccio a fare!
sasadf ha detto:
3) Tecnologia nei fatti già superata (ergo obsolescenza immediata: a rivenderlo a breve ci fai 3 cappuccini e cornetti

)
Addirittura!!!

Quindi, proporzionalmente, se decidessi di vedere il tuo attuale pj saresti TU a dover offrire cappuccino e cornetti all'acquirente senza che questo (di certo) debba sborsare un centesimo si intende.
Cerchiamo di rimanere con i piedi x terra.
Piuttosto ti vengo incontro ed in base alla tua affermazione ed a quella che riporto quì sotto:
sasadf ha detto:
Stiamo parlando di un oggetto che costa il doppio di quanto di solito un mette di budget per una installazione HT :mbe:
preciso che, come ti ha fatto notare Alberto, il Vango non è un prodotto che si rivolge ad un pubblico che si pone le "problematiche" da te riportate.
Per questo tipo di utenza esistono già prodotti dall'imbattibile rapporto qualità-prezzo (epson LCD ne è un esempio).
Il Vango invece è il prodotto tecnologicamente innovativo per chi non ha grossi problemi di investimento e che senza mezzi termini vuole il massima qualità visiva ottenibile ... senza troppi se, ma e forse.
un saluto,
acta
www.homecinemareport.it