facciamo sei.:D
Visualizzazione Stampabile
facciamo sei.:D
7ette :D
Non so perchè...ma ho come l'impressione che di questi EX700 non se ne venderanno pochi......:D
...magari se cominciassero anche ad arrivare...a quelli che lo hanno già ordinato...
ci sono pure io :) :) cmq qui altre foto ;)
penso di prenderlo anch'io, in versione 40" :)
Ma vi faccio una domanda: leggo dalle specifiche che l'interfaccia per il montaggio a muro è da 300x300....tutte le staffe che ho trovato, a parte quelle universali che però non si "allungano" verso l'esterno sono da 200x200....che fare? ho interpretato male il senso?
Ragazzi, una domanda tecnica...
Ma davanti allo schermo c'è solo il vetro oppure c'è una piccola protezione (tipo plexiglass) a protezione dello schermo stesso, in modo tale che i miei bimbi non possono rigare lo schermo stesso?
Non so se mi sono spiegato...
Grazie.
Fabrizio
nessuna protezione.Citazione:
Originariamente scritto da dellipri
ahio.... :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da solxboxer
se mio figlio si azzarderà a lasciare le sue impronte digitali sullo schermo lo faccio diventare sottile come lo spessore del televisore... :D
Fabrizio
mi rispono da solo alla domanda di prima..il bravia engine 3 ha di migliore rispetto al 2 una migliore riproduzione del colore, miglior contrasto e migliore reattività ;)
Di migliore il BE3 ha scaler e deinterlacer, deficitari nel vecchio BE2 !!!!!!!
Significherebbe che non si può attaccare al muro? non ci posso credere.... vi prego smentiteci!! :cry: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da devguyita
per le staffe chiamate la sony vedete cosa vi dicono
Salve a tutti ragazzi , è un po che vi seguo e visto che da pochi minuti ho ordinato questo tv in versione 32 , mi unisco a voi:)Citazione:
Originariamente scritto da troy21
..ho telefonato ad uno shop internet e mi hanno detto che era l'ultimo disponibile e cosi l'ho ordinato , dovrebbe arrivare al massimo venerdi:rolleyes: chissà se è vero , io non ci credo tanto!!!! Comunque quando arriva vi dico qualcosa ;) e magari posto delle foto se riesco.. ciaoo
Ragazzi l'ho preso stamattina!!:happy:
Sono andato da Mediaword ma niente, arrivano la prossima settimana.
Allora sono andato da FNAC e dopo che mi sono fatto un giretto senza avvistarlo da nessuna parte vedo passare un addetto con un carrello e vedo l'EX700. Mi ci fiondo e mi dice che lo sta portando per esporlo e allora lo prendo subito.
Ho preso il 32 ( per limiti di spazzi in camera non posso prenderlo piu' grande) a 874.00Euro.
L'ho messo da poco ed e' bellissimo:D. L'ho provato con Sky HD e PS3 e mi ha fatto una splendita impressione. Io vengo da un Sony KDL32 V5500.
Devo smanettare un po con i settaggi per trovare il setting migliore.
Con la PS3 ho gia' raggiunto un ottimo risultato, per i miei occhi, ma voglio trovare il setting perfetto.:D
Su Sky HD ho passato solo pochi minuti ma appena posso mi ci dedico un po.
Adesso esco, se volete qualche foto fatemelo sapere che ve le posto.
Se volete sapere qualunque cosa fatemelo sapere, calcolate pero che non sono un grande esperto. Mi aiuto con il libretto delle istruzioni.:D
Ciao