risolto, era il connettore del cavo antenna che faceva schifo.... mettendone uno buono il segnale e' molto meglio...
Visualizzazione Stampabile
risolto, era il connettore del cavo antenna che faceva schifo.... mettendone uno buono il segnale e' molto meglio...
ragazzi ho un'altra domanda... oggi ho guardato un film in estensione .mkv pero' lo vedevo un po' a scatti specialmente nelle scene di molta azione; ho provato a mettere il truemotion(se si scrive cosi) sia alto che medio che spento ma nulla, la storia non cambiava... la nitidezza e la qualita' era pazzesca pero' c'era questo fastidioso scatto brevissimo abbastanza continuo.... le cause che ho pensato sono, lo sto quardando tramite un hard disk da 500gb con altre cose dentro e quindi non e' colpa della tv ma appunto dell'hard disk.... voi che dite? vi e' gia' capitato??
il softwere della tv e' aggiornato all'ultimo che da il sito della lg....
Io uso la ps3 per vedere in streaming tutto da pc ed è fantastico.....il problema potrebbe essere la qualità del file.....se non è "buono" ;) la tv fa fatica a decodificarlo....lo fa anche a me se, ripeto, il file fa schifo........prova con altri file e varia anche il formato...........
ok, che tipo di file mi consigli oltre all' HD???
Con sorpresa questa mattina faccio un giro su lg e vedo nuovi update :eek:
Ragazzi Vi segnalo uscita del firmware update v3.75 ufficiale di LG.
il file di aggiornamento ha la data del 29 giugno 2011 quindi è fresco :D
http://www.lg.com/it/support/product...roduct-profile
ho fatto da cavia e si è installato correttamente
Firmware di provenienza 3.63
installato con solita procedura:
1) chiave usb 32bit
2) ho creato una directory dal nome (maniuscolo) LG_DTV
3) all'interno della cartella LG_DTV ho copiato il il file 635704(3.75.00)-LH70_0.1.57.85_flash_V3.75.epk
4) ho inserito la chiave nel tv, viene riconosciuta, e visulizzato il firmware precedente e quello a cui si vuole aggiornare....
5)si seleziona start, e si attende una 30ina di secondi
6) la tv si riavvia
6) controllo da diagnostica il corretto update
PS: il sito lg riporta 3del 42 modelli 42LH7000.AEU 42LH7000.BEU e 42LH7000.
Ho controllato sull'etichetta posteriore e nel caso di questo televisore c'è riportato 42LH7000. il software sembra uguale per tutti i modelli Lh. Comunque controllate il modello esatto prima del download.
Aggiornamento effettuato, tutto ok.:)Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
Quali sono le migliorie rispetto al fw precedente?
ciao Emilianox77,
parlo di pure sensazioni perchè non ho dati oggettivi.
A me pare che sia migliorata la fluidità dell'immagine del ddt, come se lo scaler avesse meno vincoli grafici. Ho disabilitato i filtri rumore e ho quella sensazione.
un passettino avanti ancora (come con la 3.63) con il telecomando che è più performante
tu cosa hai notato?
Ciao MaxT,sinceramente a me non sembra sia cambiato granche',sicuramente tu sei piu' esperto in materia di me quindi mi fido:)Citazione:
Originariamente scritto da MaxT
Tienici informato su nuovi aggiornamenti firmware,grazie.
Ciao
ma da dove hai scaricato il firmware 3.75 , io trovo solo il 3.69
Ho un 37lh7000 , ma anche per il 42 trovo solo il 3.69
grazie
Ciao bio.cratico ti ho mandato un mess. privato con il firmware 3.75, fammi sapere come e' andata l'installazione ,ciao.Citazione:
Originariamente scritto da bio.cratico
Ragazzi mi date i link del firmware 3.75 per lh 7000,io nemmeno riesco a trovarlo.
GRAZIE
Ciao a tutti,ho appena fatto l'aggiornamento dalla 3,63 alla 3,75...tutto ok.
Grazie ad Emiliano per il software.
Salve.
Ho un 42LH7000 con fw che partiva dallv3.24.
Ho fatto l'aggiornamento alla 3.63 e d'allora non funziano più HDMI (no signal) e Antenna (non riesce a trovare il segnale di alcun canale), mentre la scart riproduce il video ma non l'audio.
Ho provato a ripristinare i firmware precedentei, dal 3.24 al 3.15 e così via, ma NIENTE!:cry:
Ho infine aggiornato alla versione 3.69, senza alcun risultato.
Qualcuno ha idea di cosa poter fare?
Ciao qcone ,ha me una cosa del genere non e'mai successa,potresti agg la tv all'ultimo fw 3.75 e provare a vedere se risovi il problema(se non lo trovi mandami un mp a questo indirizzo email:eb120677@gmail.com)altrimenti non ti resta ke portare la tv in un centro assistenza lg ripristinando prima il fw ke hai trovato quando hai acquistato la tv,senza dire ke hai effettuato diversi agg fw altrimenti perderesti la garanzia(sempre se la tv ancora lo sia).Tienici aggiornati su come procede la tua situazione.Ciao.;)Citazione:
Originariamente scritto da qcone
Ok, proverò.
Ma non so dove trovare il fw 3.75. Mi puoi dare un link?
E per il fw. 3.24, a questo punto non sono più sicuro di aver rimontato quello giusto, puoi darmi il link anche di quello, pls:boh: .
Grazie!
PS
premendo 7 volte il tasto sette, o premento 7 volte il tasto 1 del telecomando, ho notato che si può aggiornate altra parte del sw. Sapete che roba sia e se si può provare qualcosa sostituendo quei file?
Ciao.