E adesso cosa sbaglio!!
cio il 1.5.11 e voglio tornare al 1.4.26 non me lo permette che mi dice sempre di ravviare il sistema:(
Visualizzazione Stampabile
E adesso cosa sbaglio!!
cio il 1.5.11 e voglio tornare al 1.4.26 non me lo permette che mi dice sempre di ravviare il sistema:(
river phoenix--
Troppe domande... :)
1) Dall'elenco dei file pigia "function" e poi scegli "icon mode" o qualcosa del genere (era spiegato nel link che ho postato ieri).
2) Vecchi FW ne vedi appunto 8 (mi ricordavo di più). Con il nuovo credo 24 o 30 non le ho contate...
3) Non puoi per ora scegliere le dimensioni delle locandine. Quindi fino a 1.4.xx ne vedi poche e da 1.5.xx ne vedi tante.
4) Metti tutte le cartelle nella VIDEO, anziché nella "film" :D
5) E' corretto. Coverart e movieinfo servono a movie gui builder.
ciao
spirale--
Sei sicuro che il comportamento anomalo con il component si verifichi solo con la 1.5.xx? Se reinstalli 1.4.xx o precedenti tutto funziona?
In tal caso direi proprio che è un baco della 1.5.xx (che - da quello che mi risulta - non prevede nuovi settaggi per l'output...).
Ciao
Sicuramente il più stabile.Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Per il resto, beh, a parte i blu ray, 1.2.52 ha una gestione delle slideshow a dir poco penosa (di dà "unsupported" per tutte le foto in verticale), legge meno codec video, e anche sul fronte musica è molto limitato (con le nuove versioni ti puoi fare le playlist, per es...).
Niente gestione UPnP, AAC a volte "muti"...
Insomma un discreto firmware, che fa le cose fondamentali, ma piuttosto "povero"...
ciao
Se sono cartelle, già sai (al loro interno deve esserci un file folder.jpg).Citazione:
Originariamente scritto da river phoenix
Se sono file, allora devi creare un file NOMEFILE.jpg (dove NOMEFILE è il nome del tuo video, senza l'estensione AVI, MKV, ecc...).
ciao
Eccerto che devi riavviare, fallo e poi installa il firmware.Citazione:
Originariamente scritto da andys33
Anche se la tecnica MIGLIORE è la reinstallazione da chiavetta USB.
1) SPEGNI il box.
2) Inserisci sul retro una chiavetta su cui hai messo il file xxx.FWP (nella radice, NON in sottocartelle).
3) Premi SETUP e (sempre tenendolo premuto) premi START sul box.
4) Il box ti scriverà - sul display - il codice del firmware (per es. 1.2.52).
5) Con il TELECOMANDO premi "OK".
6) Aspetta che faccia tutto il lavoro di installazione.
Ciao
Ti ringrazio gibi,questo truco dalla chiavetta non lo sapevo,dopo aver finito l'upgrade del fw...ho provato a vedere se potevo rifarlo tramite i fw che cio sull'hardisk e non me li prende lo stesso mi da lo stesso errore,cosa che fino a ieri li prendeva...boh è un mistero...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da gibi1970
No è normale... se hai già usato il box, allora prima di fare l'aggiornamento firmware, DEVI riavviarlo.Citazione:
Originariamente scritto da andys33
Se dopo averlo riavviato vai subito dove hai messo il firmware (senza toccare setup, o guardare film, o altro) e lo installi, vedrai che non ti chiederà altri riavviamenti...
ciao
gibi non va,seguito le indicazioni e ravviato x ben 3 volte niente,cmq basta che lo posso fare sulla penna,dopo riprovo magari si ristabilisce...grazie di nuovo ciaoCitazione:
Originariamente scritto da gibi1970
grazie gibi, sei 1 guru :O
salve ragazzi, mi interessa sapere se al dvico è possibile collegare un dvd-rom esterno e/o un bd-rom esterno tramite usb.
Grazie anticipate :)
DVD esterno sì, c'è chi l'ha fatto, ma non ho mai provato direttamente.
BD non mi risulta possibile.
ciao
ciao provato direttamente...Citazione:
Originariamente scritto da datrix
Viene riconosciuto tranquillamente addirittura ti butta fuori il disco..avanti ecc...unico neo...legge solo i masterizzati perche' gli originali anno la protezione.
Penso sia fattibile anche un lettore bluray....forse....ma sicuramente la limitazione sara' la stessa....no masterizzati.
ciao
grazie di aver risposto..Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
qualcuno ha provato col lettore BD-ROM?
sarei interessato a collegare quest'ultimo :)
*probabilmente* funziona, ma - se è come per il lettore DVD - *non* potrai leggere BD originaliCitazione:
Originariamente scritto da datrix