il televisore era di esposizione? in tal caso lo porterei subito dal rivenditore pretendendo la sostituzione, in caso contrario contatterei comunque il rivenditore in quanto 4 pixel verdi su una stessa riga non si presentano certamente dopo una settimana di utilizzo ma molto propabilmente già c'erano. Qualora questo tentativo non abbia successo contatterei il centro assistenza sharp; quest'ultimo dovrebbe darti un appuntamento per verificare il problema nel giorno prestabilito, dopodichè sarà la Sharp Italia a decidere il dafarsi e nel frattempo il televisore resterà a casa tua. Mi sento di rassicurarti sul fatto che la sostituzione sia quasi certa in questo caso, ma l'x20e è uscito fuori produzione nei tagli 32" e 37" e di recente forse anche per i modelli di dimensione maggiore quindi dovrebbero darti il 32D65E (mi sembra di ricordare che questa sia la sigla) diverso esteticamente e per un contrasto dinamico dichiarato di 20000:1.
In conclusione mi sento di consigliarti di contattare subito il rivenditore e/o il centro assistenza per risolvere il problema. Ciao!!
PS: perchè hai fatto passare i 7 giorni dalla data di acquisto??