Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nntoxic
Ciao a tutti, allora confermo il funzionamento di tim vision. L’app Amazon PV postata da Gianni non funzionava, ho istallato quella trovata su aptdoide tv, e come al solito i contenuti Amazon prime originals non funzionavano... rassegnato la disistallo... poco fa mi sono messo a vedere le app consigliate si aptoide tv, ed ho trovato una app APV che..........[CUT]
Potresti descrivere come é l icona. Non riesco a trovarla. Grazie.
-
Oppure metti il link o qualche info che riusciamo a capire meglio
-
Citazione:
maxi1972
Oppure metti il link o qualche info che riusciamo a capire meglio
Se riesco a postare il link direttamente da aptoide tv lo faccio volentieri
Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9
-
Citazione:
nntoxic
Se riesco a postare il link direttamente da aptoide tv lo faccio volentieri
Vai in impostazioni,app,prime video e leggi che versione è
-
Citazione:
gianni_66
Fai ripristino di fabbrica
grazie.
ho risolto per qualche giorno poi ad un tratto è comparso nuovamente il messaggio di errore e Netflix è tornato a non funzionare...
qualche idea?
grazie ancora.
-
Citazione:
gianni_66
Vai in impostazioni,app,prime video e leggi che versione è
Versione 4.12.5-Googleplay-armv7a
-
Citazione:
nntoxic
Versione 4.12.5-Googleplay-armv7a
È la stessa che uso io e che ho postato il link sopra
-
Citazione:
gianni_66
È la stessa che uso io e che ho postato il link sopra
Allora non so che cosa sia successo... ma ti giuro che quella che hai postato tu non ha la stessa interfaccia di questa che ho scaricato... non so davvero spiegarti... se posso fare altre cose per te... fammi sapere procedure e ti do tutte le info necessarie...
-
Citazione:
revo77
grazie.
ho risolto per qualche giorno poi ad un tratto è comparso nuovamente il messaggio di errore e Netflix è tornato a non funzionare...
qualche idea?
grazie ancora.
Cancella i dati di netflix
-
Citazione:
nntoxic
Allora non so che cosa sia successo... ma ti giuro che quella che hai postato tu non ha la stessa interfaccia di questa che ho scaricato... non so davvero spiegarti... se posso fare altre cose per te... fammi sapere procedure e ti do tutte le info necessarie...
Va bene cosi,l'importante che hai risolto
-
Citazione:
gianni_66
Va bene cosi,l'importante che hai risolto
Apparentemente sembra di si... vederemo a lungo termine.
Ti ripeto (scusa ma ci tengo a precisarlo perché sei stato davvero gentilissimo), che se hai bisogno di versioni
dati numeri ecc. ecc. basta chiedere...
Grazie ancora e buona giornata.
Qualcuno usa il ricevitore satellitare? Ho montato la parabola, ho la certezza assoluta che sia puntata bene perché ho comprato un sat Finder... ma non riesco a trovare nessun canale. Che voi sappiate c’è qualche cosa che sbaglio o qualche impostazione da settore prima di effettuare la ricerca? Fatemi sapere perché sto impazzendo con sta cosa... grazie a tutti
-
ok è tornato il tecnico oggi ha aggiornato le kiavi drm e funziona tt, timvision e prime.****** giorno fa.
in linea di max i tv comprati da agosto 2018 in poi hanno gia le kiavi basta solo aggiornare con il software ke ho postato
-
Citazione:
endyone
ok aggiornate le kiavi drm e funziona tt, timvision e prime.
Davvero una buona notizia!
Sei riuscito a farti lasciare anche questo file?
-
Citazione:
fires89
Davvero una buona notizia!
Sei riuscito a farti lasciare anche questo file?
niente da fare nemmeno sotto minaccia purtroppo.
-
Citazione:
endyone
ok è tornato il tecnico oggi ha aggiornato le kiavi drm e funziona tt, timvision e prime.****** giorno fa.
in linea di max i tv comprati da agosto 2018 in poi hanno gia le kiavi basta solo aggiornare con il software ke ho postato
Io l'ho preso a settembre 2018 e ho dovuto far installare i DRM.