Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, c'è qualcuno che possiede il 55 pollici, che puo' ragguagliarmi sui pro e contro????
L'ho trovato ad un prezzo interessante su f..........it, e sono indeciso se acquistarlo o meno.
Io ho visto il c750 da 46 pollici e la qualità è ottima, non avendo mai visto invece il 650 , soprattutto il 55, mi chiedevo come si comporta in sd.
Io lo userei prevalentemente con digitale terrestre, media player (della tv)x formati hd e internet tv.
-
Salve a tutti.
Dai ieri ho un 32" C650. Ottimo arnese.
Ho fatto anche le modifiche per l'MHP, PVR con timeshift e guida avanzata.
Due domande:
1) La guida avanzata per alcuni canali, tipo i mediaset, fa vedere solo il progrmma in corso e quello successivo. E' notrmale?
2) Ho fatto la'ggiornamento del firmware via internet e mi si è aggiornato da 3003 a 3006. Leggo però che esiste un firmare 3007. Come mai non me lo scarico? Se lo scarico da internet faccio bene? Esistono diverse versioni o ce n'è una sola e quindi non si rischia di sbagliare?
Grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
Stamattina accendo la tv per controllare: trovo il volume sparato a 63 come al solito, ma della registrazione nessuna traccia.
Nessuno ha riscontrato questo tipo di problema?
A me l'ha fatto un po' di volte, ma da quando ho il firmware 3007 non l'ha più fatto. A me però lo faceva solo sulle registrazioni "settimanali".
Ciao, Mario
-
Quote rimosso - rileggiti il regolamento.
E che differenza c'è tra un modello italiano o europeo?
-
Da un punto di vista hardware dovrebbero essere la stessa cosa.
Da un punto di vista software il modello italiano ha in più l'interattività (MHP) e Samsung/Mediaset garantiscono il funzionamento delle loro cam. In realtà le cam dovrebbero funzionare anche sui modelli europei, però non si può mai sapere con i futuri aggiornamenti software ...
Da un punto di vista di assistenza, il modello italiano ti da diritto all'assistenza gratuita a casa tua, alla garanzia 0 pixel e altri piccoli vantaggi.
-
Cioè MHP? Scusa l'ignoranza
-
Citazione:
Originariamente scritto da francese
Io ho comprato il 40c650 perché vedo principalmente i canali tradizionali e premium ,non mi pento dell’acquisto anzi lo consiglierei. Penso che la tv deve essere insuperabile nella visione di tutti giorni se poi (non ho ancora provato)peccherà un po’ in quelle 20 occasioni in cui vedrò un b.r. o un hd …. AMEN!!! Non sono cosi pignolo.
Guarda che è ottimo anche se ti guardi i film in BR comunque...pure se dovesse avere un pannello tipo l'AA01.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZoRm
Cioè MHP? Scusa l'ignoranza
Sevizi interattivi delle emittenti, attivabile comunque anche sui modelli europei.
-
Ragazzi scusate se rifaccio la domanda ma mi serve per capire se riportarlo indietro o meno.
Sulle partite di calcio notate degli aloni sfocati attorno ai giocatori e nelle scene in movimento veloci?
-
Arrivato oggi c650, adesso devo mettermi a leggere bene questo forum, intanto ho notato che il mio pannello è S01,possibile, non ho visto nessun SQ o aaxx
possibile che vedo uno 0 invece che una Q?
-
Raga un aiuto:
non riesco + a trovare il post dove venivano elencate le chiavette USB compatibili.
Qualche anima pia me lo può linkare?
GRazie;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da tekken
Raga un aiuto:
non riesco + a trovare il post dove venivano elencate le chiavette USB compatibili.
Qualche anima pia me lo può linkare?
GRazie;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=wifi+samsung
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueven
Sulle partite di calcio notate degli aloni sfocati attorno ai giocatori e nelle scene in movimento veloci?
Diciamo che si possono vedere nei canali a risoluzione standard...ma ad esempio quando vedo partite su RAI HD oppure su Mediaset Premium non noto minimamente i difetti a cui fai cenno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sette67
Arrivato oggi c650, adesso devo mettermi a leggere bene questo forum, intanto ho notato che il mio pannello è S01,possibile, non ho visto nessun SQ o aaxx
possibile che vedo uno 0 invece che una Q?
Quanti pollici????
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
giusto per avvertire che con il reset (tasto exit per 15 sec) la guide plus e pvr rimangono ancora attivi
qualcuno ha una idea di come resettare? :)