Fantastico.... :D
Questa è una GRANDE cosa.
Spero di avere fortuna col decoder che mi porteranno.
Innanzitutto che sia Pace e poi che non abbia difetti di sorta.
Domani vi aggiornerò.
Visualizzazione Stampabile
Fantastico.... :D
Questa è una GRANDE cosa.
Spero di avere fortuna col decoder che mi porteranno.
Innanzitutto che sia Pace e poi che non abbia difetti di sorta.
Domani vi aggiornerò.
Grazie per la precisazione. Vorrà dire che fino ad ora ho sempre guardato/registrato canali con la stessa polarizzazione!Citazione:
Originariamente scritto da Lorenzo73
Ettore
firmwareCitazione:
Originariamente scritto da Hermann
Me l'hanno appena installato (un'ora fa) ; è un Amstrad :(
dicono che non dà problemi
però si è appena bloccato................ :rolleyes:
Perche' non hai rifiutato quando te lo hanno portato??? :cool:
Guarda che hai tutto il diritto di chiedere cio' che vuoi TU, e non cio' che vorrebbero installarti LORO ! :rolleyes:
Ora per cambiarlo devi andare in uno Sky center, in bocca al lupo :cool: chiedi prima pero' la procedura da fare, non credo ti cambino al volo un dEC se vai dritto di filato in uno sky center.
... io ho un Pace ed 1 volta al mese si blocca e devo staccare la spina/riattaccarla xchè poi vada senza problemi... oppure mi devo ricordare di spegnere la ciabatta :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
... devi PRIMA contattare Sky e informarli del problema, loro aprono un'intervento e SOLO DOPO puoi recarti in un centro assistenza e fartelo cambiare "al volo".Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Dipende dai centri, io sono andato direttamente col deco guasto e loro hanno telefonato a sky, fatto aprire la pratica e consegnato subito il deco nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Mi hanno detto che avevano solo quello e che cmq chiamando me lo avrebbero sostituito.
Nel frattempo si è bloccato altre 4 volte.........
La sola procedura di reset non è servita ed ho dovuto staccare e riattaccare la spina.
la cosa "bella" è che già alla prima accensione il decoder non partiva e loro stessi hanno staccato la spina.
Ora chiamo SKY e chiedo la sostituzione.........
Lo sapevo che andava a finire così.......... :(
... hai aggiornato il firmware???
ben 2 volte.......... :rolleyes:
ok.... ho chiamato e mi hanno dato l'autorizzazione per sostituirlo
dicendomi però che dipenderà dalla disponibilità o meno (del Pace) dello SKY service .........
Quanti me ne devo girare?!?!?!!!!!?!?!............. :mad:
Battiti assolutamente per avere il Pace,Rosario.
Lo sto facendo......
Sono appena tornato a mani vuote però.... :cry:
Su 3 SKY service che ho "visitato" (ce ne dovrebbero essere 4 a Palermo) non ce l'ha nessuno...
O meglio uno l'aveva ma mentre passava la matricola del Pace sotto il laser , ha notato che non gli "risultava" (testuali parole) e che quindi non me lo poteva dare.......
Però mi ha detto che in settimana probabilmente gli arriverà........
Guardando il lato inferiore del Pace ho notato che è diverso dall'Amstrad (che è una **bip**)
ha un LayOut differente.
Speriamo di risolvere presto sta cosa che mi innervosisce molto....
tanto per usare un eufemismo..... :ncomment:
** EDIT DEL MODERATORE
Non gli risultava in che senso,che era capitato li' per caso?
Comunque se l'Amstrad si blocca quattro volte solo il primo giorno,e' davvero un rottame.