AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Mio Garage ideale:
Auto sportive: Aston Martin DB9/Sl 65 AMG Performance
Suv: Infiniti FX50
tutti i giorni: BMW Serie 6
per fare la spesa: Smart Brabus
:D

lo sapevo che mi dicevi cosi' infatti stavo aspettando questa risposta!!!! Ti dico che mi piace di piu' la vecchia!! La nuova ha troppe nervature sul frontale!:p

Estetica a parte (anche sulla serie precedente vi erano entrambi i modelli), è proprio per un fattore di cambio e motore.
Il motote della 63 è molto molto più moderno e aggiornato così come elettronica ed il resto.
Percui un consiglio prettamente meccanico ;)

Sicuramente il cambio e l'elettronica sono migliori ma per il motore correggimi se sbaglio la 63 ha un V8 con 525CV contro la 65 che ha un V12 con ben 612CV!

A questo punto meglio la Black Series :D

mercedes-benz-sl-65-amg-black-series.jpg

mercedes-benz-sl65-amg-black-series.jpg

Ultima modifica:
e' il Top la Black Series ( tra l'altro mi pare siano solo 200 esemplari con 670CV) ma e' troppo sportiva con spoiler paraurti e minigonne da "gara"
Invece la "precedente"......

Per fare l'americano io prenderei la Dodge Challenger nuovo modello con motore HEMI 6.1,l'ho vista qualche giorno fa....impressionante aveva un rombo che faceva tremare i muri.....ciaoooo;)

@Star non so, quel modello (4 fari) era bello, ma ormai mi dà del passato, del non aggiornato bho :rolleyes:

Quando ti consegnano la blackSeries sul finestrino c'è incollato un bell'adesivo al centro con scritto di prestare particolare attenzione ai dossi sulla strada pensa te :)

Bene, riparliamo un po' di auto.

Volete la mia? Bene. Io una supercar da 150k€ e più la compro solo....da costruttori di supercar! (Lamborghini, Aston Martin, Ferrari, Maserati...etc) In una Mercedes possono anche mettere un milione di cavalli ma non farebbe per me.

Sempre IHMO, per me MB, BMW ed Audi possono essere plausibili fino alle versioni sportive AMG, serie M, e Serie (R)S rispettivamente, ma non di più.

Tutto qui

...potendo sceglierei bugatti, ma va beh :D

BMW fa i motori più cattivi e prestanti tra le tre, hanno anche un efficienza maggiore km/l parlando (niente dB sta volta)
BMW_M3_GTS_048.jpg

Alessandro Pecorelli ha detto:
quasi d'accordo...
però indipendentemente dal marchio le 3 case del sondaggio hanno ben più del know-how che serve per costruire supercar rivali di feerari lambo o aston.

Non è un problema di know-how ma di fascino ed esclusività. Non per farsi vedere, ma se passa una Bmw serie 3 è un conto ma se passa una Aston Martin Vantage è un altro.
Ovviamente per coloro che preferiscono "mimetizzarsi" vale il discorso esattamente contrario.

B.K. ha detto:
Ovviamente per coloro che preferiscono "mimetizzarsi" vale il discorso esattamente contrario.

Quoto.

Vorrei capire per primo da chi vanno a fare un accertamento fiscale i Sigg. delle Fiamme Gialle, se da un possessore di Mercedes CL 65 AMG o da uno che in garage ha una Bentley Continental GT .... sebbene la prima (con optional) costi più della seconda.

Mandi

Alberto :cool:

l'artigiano italiano sicuramente esisterà ma io parlo di tradizione inglese, auto tipo le lotus, le tvr alle quali dedicherei il lavoro delle mie mani per un impianto audio che si sposi con l'anima dell'auto magari con gli interni completamente in carbonio rivestite in pelle conolly per contenete anche i pesi...un sogno:(