Ciao skorpion al momento dopo aver proceduto anche con l'allentamento delle viti interne ho abbassato la retro e facendo altri rodaggi ormai per principio devo vincere io contro la tv
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
ma per i settaggi, rodaggio ecc., della mia samsung 40es6100 (comprata poche ore fa) posso far riferimento a questo thread oppure si parla solo dei modelli superiori?
Ciao a tutti,
una nota catena commerciale ha in offerta il Samsung 46ES6540 a 999 euro, io sul sito samsung non l'ho trovato,
qualcuno sa dirmi che differenza c'è con i modelli 46ES6800 e 46ES6710??
Grazie!!
ti ha sfinito anche a te. Ha vinto lui
Comunque anche il ragazzo spagnolo dice di provare e riprovare fino a che non si ottengono risultati.
Io nel frattempo sarei in procinto dell'acquisto visto il calo dei prezzi, ma attendo ancora un pò perchè mi piacerebbe vedere se fanno uscire col tv il telecomando cromato (come successe per la serie D lo scorso anno).
Poi diciamo anche che me la faccio sotto al solo pensiero di dover fare prove su prove, svitaggi, massaggi vari per gli ormai noti problemi...non ne ho proprio voglia.
Per i detrattori del nostro Samsung li invito a leggere la rece del Sony 855 su Dday... 3D non alla grande, nero bassino e input lag superiore al Sammy... Insomma Ne esce con le ossa rotte rispetto al ns... Riflettete gente, riflettete! ;)
Siam sempre li ..meglio maradona o pele',mercedes o bmw...li sta alle proprie esigenze e punti di vista .Rispondo ad andrea ...sono interista quindi il mou lo conosco anche io e mi ha fatto felice per un po di anni...il mio esemplare aveva il pannello sfigato come la maggior parte dei consumatori ,io comprando il top di gamma credevo di prendere il meglio dal punto di vista VISIVO(di tutto il resto non me ne importava nulla!)volevo vedere PERFETTAMENTE come ho visto fino a ieri un tv di 5 anni fa..a casa tua con i tuoi setting al buio vedrai bene io con i setting trovati qui a casa mia vedevo male....molto male!Caro lord non ho mai parlato male del samsung senza averlo provato...l ho avuto e non mi è piaciuto tutto qui.Io non ho mai detto che il sony è meglio ,se vai indietro leggerai che ho scritto che incrocio le dita!!!Per farti un idea di come era il mio pannello vai nel forum del sony 855 ,vedrai che ha un bel po di clouding ....come sì dice "dalla padella alla brace"??
Premetto che sto valutando più TV, ma devo aver letto altro...
Da DDay: "Il Sony HX855 che abbiamo in laboratorio è praticamente perfetto da questo punto di vista: solo se alziamo a dismisura la luminosità ci accorgiamo che l’angolo in basso a destra è un po’ più chiaro ma non è una condizione di test, è un estremo. Per il resto basta guardare qualche schermata nera per rendersi conto che questa TV può spingersi al limite della tecnologia LED, offrendo immagini dotate di un contrasto davvero molto elevato, brillanti e dinamiche ma soprattutto nitidissime."
"Se proprio si vuole trovare un difetto al Sony (senza ovviamente diventare maniaci del pixel) si può parlare di un livello del nero non ancora perfetto, anche perché in caso contrario l’OLED non avrebbe ragione di esistere"
ciao lord allora ho appena controllato,con l'ampli acceso la funzione "regola volume" a me funziona perfettamente con il fw 1009,per la cronaca l'ampli è il DENON 1610 magari conta anche il tipo di amplificatore non so............
poi visto che mi sembra che ultimamente si stia parlando un pò troppo negativamente della serie es7000/8000 volevo elogiarne la resa in SD di cui sono estremamente soddisfatto,io stesso vi avevo chiesto pagine fa come rendesse l'es8000 in SD visto che venivo da un C650 rinomato per essere tra i migliori ultimi lcd per la resa in SD,ebbene vi dico ora che l'es8000 lo supera ampiamente,chiaramente una volta settato a dovere.....per quello che può valere ho fatto un video col galaxy note di un minuto scarso della resa in SD del mio tv,giudicate voi,poi dal vivo si vede anche meglio considerando i limiti della ripresa e dell'upload su youtube..
http://www.youtube.com/watch?v=SobY6kSqRi8