Si, io l'ho comprato al MW di Roma3. 59,90 euro! Un botto!
Visualizzazione Stampabile
Si, io l'ho comprato al MW di Roma3. 59,90 euro! Un botto!
Grazie mille, molto gentile:DCitazione:
Originariamente scritto da fasadi
Hdmi 1.4. Scusate non avevo specificato..
Costano un sacco, pensate quanto ci ha guadagnato samsung con noi...con tutte le tv che abbiamo acquistato solo le persone di questo forum...Citazione:
Originariamente scritto da moccetti
Ciao ragazzi..
Ho il 46c8000 ma non ho alcun lettore bluray...
La mia domanda è :
Esiste in rete un modo per scaricare il bluray demo 3d della samsung o comunque delle demo 3d che siano compatibil con suddetto televisore e relativi occhialini?
volevo rendermi conto di come funziona il 3d nativo..
Graize.
Prova Wipeout HD 3D su C7000:
Allora: cancellato già da tempo il gioco dall'HDD avendo il BD l'ho riscaricato e reinstallato insieme al file di sblocco. Scaricato gli aggiornamenti.
Alla partenza del gioco ci chiede se vogliamo attivare Wipeout in 3D
Dopo di che: spettacolo! Sto ancora recuperando la mascella! il gioco gira a 720P e 30 Fps ma con una fluidità e velocità praticamente inalterate all'occhio normale...
La navicella galleggia all'interno del TV con i display che invece ne risaltano fuori... l'effetto di velocità e coninvolgimento è estremo insieme anche agli effetti delle armi e delle scie.
Il massimo si ha nella modalità foto dove fermando la navicella zoomandola e ruotandola il muso esce per metà fuori dallo schermo potendo fare anche una foto in stereoscopia!
La definizione è inalterata come i colori mentre la luminosità scende solo di circa il 10/15% non appesantendo anche gli occhi dove dopo un pò di partite ho provato solo un pò di stranimento tornando al "mondo normale" XD ma nessuna fatica... Inoltre i 200 Gr degli occhili fatta l'abitudine non si sentono minimamente...
Il Ghosting qui è appena percettibile ma scedendo con il 3D a 6 non si nota praticamente mai....
per i neo-possessori:
come avete fissato la tv al muro?
Ho visto sia su diuna(marca "diunamai") che da mw(marca Samsung) vendono il kit dei due dischi murali su cui ancorare il televisore; tutti e due i modelli sono "ultraslim" ma a parte l' enorme differenza di prezzo tra le due marche, non capisco quale sia la soluzione migliore; non si riesce neanche a capire a che distanza portino il televisore dal muro una volta che questo è fissato.
Chi ha esperienze o suggerimenti in merito potrebbe postarle?
Grazie
Io ho preso la staffa Plug-In della IMT http://www.lastaffasifabolla.it/ semplicissima da montare, dal muro alla fine della cornice del televisore solo 4 cm, la staffa è 1,2 cm + il televisore....Citazione:
Originariamente scritto da chicco1
Ho visto anche da un amico la wall-mount originale Samsung, devo dire che è molto comoda ma 150 euro sono secondo me esagerati, la IMT l'ho pagata 39
appena ordinato il 46" c8700 su on....store, non ce lho fatta ad aspettare diuna che riassortiva..
Peccato che arrivi solo fino ai 45".
salve a tutti
martedì scorso è arrivato anche a me il 46c8000 da diunamaishop
mi chiedevo, dato che il modello è quello relativo al mercato della lituania, eventuali aggioramenti firmware dovrò scaricarli da samsung.lt o pensate che vadano bene anche quelli presi dal sito italiana? e come vedo che fw monta attualmente il tv?
altra cosa, a che serve il programma pc share manager?
quanto sto soffrendo :D
sto aspettando che arrivi un 40c8000 a prezzo "giusto" avendo visto il prezzaccio di qualche giorno fa del 46c8000, nn ce la faccio a spendere tutti quei soldi (certo che diuna nn risponde a nulla email telefono ticket porccccc)
cmq come volevasi dimostrare ora che è arrivato un primo, e sottolineo primo perche fino ad ora solo demo avevamo visto, film in bluray3d piovono polpette e dei giochi 3d nativi, il 3d fa cadere la mascella e nessuno si lamenta
Bello informati meglio prima di parlareCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
Non siamo amici e dovresti portare rispetto.Citazione:
Originariamente scritto da fargia
Inoltre basta leggere nel sito ufficiale, in basso a sinistra:
http://www.lastaffasifabolla.it/
Il gioco e' della ps3 giusto??Citazione:
Originariamente scritto da digimau