riccio2004
New member
B&D ha detto:Ciao a tutti.
Oggi ho chiamato l'assistenza Philips perchè non riesco a gestire col telecomando del tv il dtt Philips...mi devono richiamare perchè non riescono ad interpretare il loro manuale![]()
Se qualcuno di voi è riuscito nell'impresa, mi farebbe comodo sapere come ha fatto.
L'operatore mi ha detto che, se vi può essere utile l'info, la versione 1.9 è stata rilasciata per migliorare la connessione hdmi e per risolvere i problemi di mancato salvataggio nelle configurazioni "personali".
Detto questo, dopo 1 settimana di prova col 37, vi chiedo aiuto per collegarlo al portatile.
Potreste dirmi che verifiche devo fare sulle porte pc, partendo dai cavi da utilizzare fino alla configurazione migliore?
Dai, lo so che siete bravi!!!![]()
Thanks
qualche settimana fa (o mese fa) sembravo l'unico a volerlo fare
Nelle pagine precedenti trovi tutto quello che ti serve (bisognerebbe rileggerle per evitare di appesantire la discussione):read:
Cmq i passi sono semplici:
c
- ontrolla che scheda video hai nel portatile
- scaricati i driver (se hai ati vai su ati.com e prenditi gli ultimi)
- comprati un cavo DVI-D dual link (se hai l'uscita nel pc DVI) oppure un cavo vga (ed utilizza l'adattore in dotazione con il tv) ... il cavo DVI-I dual link è accertato che è impossibile da trovare
- attacca
Tutto qui
NB FAI TUTTI QUESTI COLLEGAMENTI A PC E TV SPENTI!!!