Beh fra i due sceglierei anche io il w828. Io mi ci sto trovando molto bene,pagato meno di 900 euro un paio di mesi fa.
Visualizzazione Stampabile
Beh fra i due sceglierei anche io il w828. Io mi ci sto trovando molto bene,pagato meno di 900 euro un paio di mesi fa.
Ragazzi da oggi, finalmente, sono dei vostri! Ho appena preso il sony 55 w828!
Voglio ringraziare tutti voi che avete dato pareri e consigli su questa tv, adesso per me inizia il difficile con settaggi impostazioni ecc:D
Dunque, primissime impressioni direi più che positive, ottima definizione e colori ma sicuramente si può migliorare anche non ho ancora modificato nulla.
Non so dove andare per disattivare il sensore eco, come si fa?
Edit: trovato!
Per guardare il 3d come faccio? Devo selezionare 3d fianco a fianco o 3d sotto sopra?
Non ho contenuti da provare quindi ho cercato i video su YouTube in 3d però appunto non riesco a capire come guardarli, non noto nessun effetto. Ci sono altri contenuti da poter provare?
Comunque questa tv al buio totale è una goduria, che meraviglia!
Ciao a tutti.
Da pochi giorni sono anch'io un possessore del Sony 55w829. Come si suol dire, mi sembra proprio un bell'oggetto e sono riuscito a strapparlo a poco meno di 900€. Volevo approfittare della vostra esperienza e competenza per un paio di domande:
1 - Che consigli mi potete dare per fare la prova sul clouding? Quale sorgente di test, quali condizioni esterne e da quale angolazione?
2 - Durante le partite in HD su Mediaset Premium ho notato un sottile effetto di trascinamento nonché una sorta di aura attorno ai giocatori, soprattutto quando inquadrati da vicini e con lo sfondo verde del campo. È un problema di sorgente (ho il decoder HD di Mediaset che ho visto spara a 1080i) oppure c'è qualcosa a livello TV che non va o che posso settare?
3 - Altre prove o verifiche che mi consigliate di fare?
Nel ringraziarvi per la vostra attenzione, ne approfitto per augurarvi una Buona Pasqua
io sto provando con il BD Christmas Carol 3D e mi sembra incredibile, che difetti avrebbe il 3D su questa TV??
Ciao, per il primo punto il mio consiglio è di non andarti a cercare il difetto per forza; a tale proposito puoi leggerti uno dei miei interventi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/121-c...50w828/page140
comunque se vuoi provare puoi scaricarti questa immagine ,la visualizzi sul tv con stanza completamente buia e a un paio di metri controlli:
http://img1.lesnumeriques.com/news/1...clouding-1.jpg.
Per il secondo punto prova a modificare questi parametri:
rid.rumore:NO
rid.rum.mpeg:NO
rid.rum.puntifor:NO
reality creation:manuale, risoluzione:50 filtro rumore:6
grad.uniforme:basso
motionflow:standard
mod.film:auto
impost.avanzate:
correzione nero:media
ottim.contr.avanz:bassa
e vedi se va meglio.
Devo cercare dei settaggi ideali per cinema, calcio e playstation! Anche se già adesso mi sembra fantastica
Volevo sapere un informazione nei contenuti multimediali condivisi in rete riesco a vedere solo foto e video come divx , ma gli mkv da chiavetta funzionano invece condivisi in rete nn riesco a vederli come mai sono formati piu grandi e quindi in wifi non riesce a riprodurre il tutto ??
Comunque esiste il kit di viti e adattatori anche per il 50, adatto per utilizzare le staffe regolabili e sfruttando le predisposizioni esistenti.
Io poi ho risolto con una spesa di 2 euro, prendendo 2 viti m5 e 2 viti m6 lunghezza 55-60 mm, varie rondelle e due distanziali di alluminio da 40 mm realizzati a tornio. Perfetto!!
Bene, dopo tre giorni di intenso utilizzo finalmente posso dare delle opinioni abbastanza precise
-2d direi favoloso, colori brillanti e neri stupendi, mi sono guardato un pò di film e sono rimasto sbalordito
-3d, è tutto tranne che pessimo, l'ho provato ed è davvero bello, purtroppo a me il 3d ha sempre dato fastidio quindi difficilmente mi guarderò un film intero in 3d, però ho guardato degli spezzoni e sono rimasto davvero soddisfatto
-Audio anche qui non è certo pessimo, anzi. Non ho ancora collegato l'home theatre ma l'audio base è più che buono
-Parte smart tv, anche qui la uso pochissimo quindi posso dire poco. Ho guardato qualche video su youtube e la navigazione sembra rapida e fluida
Che dire, sono super soddisfatto di questa tv, per un pò di anni me la tengo stretta! Adesso devo iniziare a cambiare le impostazioni perchè per ora ho fatto solo qualche leggerissima modifica ma il resto sono tutte le impostazioni di fabbrica, quindi penso che possa migliorare ancora!
Lo consiglio a chiunque stia cercando una tv!